Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ho mandato un MP a gokudera-kun e sylveon45.


La questione si chiude qui, altrimenti mi vedo costretta a chiudere il topic. Fate voi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete ragione. Comunque non capisco perché l'MP deve essere mandato a Sylveon e a Gokudera, quando loro non hanno fatto altro che difendere il loro gruppo. Certo, l'hanno fatto in mondo sbagliato, peró l'hanno fatto solo perchè una cosa che gli piace é stata derisa e offesa da altri, che pensavano fossero loro amici. Ora non voglio accusare nessuno, peró mi sento in dovere di dire che proprio come sono stati contattati Sylveon e Gokudera, sia giusto anche prendere provvedimenti riguardo coloro che offendono il gruppo e i suoi membri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete ragione. Comunque non capisco perché l'MP deve essere mandato a Sylveon e a Gokudera, quando loro non hanno fatto altro che difendere il loro gruppo. Certo, l'hanno fatto in mondo sbagliato, peró l'hanno fatto solo perchè una cosa che gli piace é stata derisa e offesa da altri, che pensavano fossero loro amici. Ora non voglio accusare nessuno, peró mi sento in dovere di dire che proprio come sono stati contattati Sylveon e Gokudera, sia giusto anche prendere provvedimenti riguardo coloro che offendono il gruppo e i suoi membri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi prego calmatevi, non voglio che il topic chiuda per una stupidata


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bho ragazzi non lo so...........

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no! dico solo che ora come ora non ho pìu voglia di fare niente apparte ascoltare qualche canzone e calmarmi

Ok, allora ne parliamo alla riunione

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se leggi bene peró c'é anche scritto che si puó fare tutto purché non si offendano o si disturbino gli altri, noi non l'abbiamo fatto, altri si.

Perció, io dico di non chiudere il gruppo. Non é giusto che una passiobe deve finire a causa di disrurbatori. Non lo posso tollerare!!

Perció, se il fondatore é d'accordo, io dico di tenere aperto il gruppo e continuare a divertirsi!

concordo. il gruppo si deve tenere aperto. e poi,per noi questo gruppo è speciale. io ho riguadagnato l'amicizia con gokudera,perchè avevamo litigato e ho conosciuto un sacco di nuovi amici! ci siamo divertiti e ci siamo aiutati e sostenuti. perchè far finire tutto questo per una stupidaggine? ad alcuni potrà  sembrare stupido,ma questo gruppo è importante per me e sono sicura che è importante anche per voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no io per ora non mi scuso!!!!!!!

lo so che è dura però pensaci

concordo. il gruppo si deve tenere aperto. e poi,per noi questo gruppo è speciale. io ho riguadagnato l'amicizia con gokudera,perchè avevamo litigato e ho conosciuto un sacco di nuovi amici! ci siamo divertiti e ci siamo aiutati e sostenuti. perchè far finire tutto questo per una stupidaggine? ad alcuni potrà  sembrare stupido,ma questo gruppo è importante per me e sono sicura che è importante anche per voi

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i miei veri amici siete voi. qui ho conosciuto i miei migliori amci. e poi questo gruppo è pieno di ricordi per tutti noi. siamo come una famiglia.

 

sì sylvi, molto importante anche per me

voi siete gli unici miei veri amici, siete simpatici e divertenti

concordo pienamente con te e soul

una famiglia con traditori lui non sara ne il 1 ne l ultimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E invece tenendolo aperto fate piangere altri.

Sul serio,ORA sto piangendo.

Non vi tollero.Continuate a offendere altri e credersi migliori,crearsi vantaggi,discussioni riservate e ora avete superato il limite.

cristal,ti chiedo perfavore,è un momento delicato. non infierire. perfavore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i miei veri amici siete voi. qui ho conosciuto i miei migliori amci. e poi questo gruppo è pieno di ricordi per tutti noi. siamo come una famiglia.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una famiglia con traditori lui non sara ne il 1 ne l ultimo...

gokudera,io parlo di te,paru,mami,ray, tutti quelli che ci sono stati accanto,perchè alcuni si sono completamente dimenticati del gruppo. sono quelli che si sono sostenuti e sono diventati veri amici,a fare la nostra famiglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credi lo sia solo per voi?Sbagliato.

 

gokudera,io parlo di te,paru,mami,ray, tutti quelli che ci sono stati accanto,perchè alcuni si sono completamente dimenticati del gruppo. sono quelli che si sono sostenuti e sono diventati veri amici,a fare la nostra famiglia.

grrrrrrr raga io nono c'è la faccio continuate voi per favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...