Visitatore Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ho mandato un MP a gokudera-kun e sylveon45.La questione si chiude qui, altrimenti mi vedo costretta a chiudere il topic. Fate voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 anzi lo apriamo per disprezzo..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forse è meglio di no. almeno non per ora. se lo facciamo ci mettiamo in guerra ci chiudono il gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ... no io non faccio più niente.............................................................................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ... no io non faccio più niente.............................................................................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Avete ragione. Comunque non capisco perché l'MP deve essere mandato a Sylveon e a Gokudera, quando loro non hanno fatto altro che difendere il loro gruppo. Certo, l'hanno fatto in mondo sbagliato, peró l'hanno fatto solo perchè una cosa che gli piace é stata derisa e offesa da altri, che pensavano fossero loro amici. Ora non voglio accusare nessuno, peró mi sento in dovere di dire che proprio come sono stati contattati Sylveon e Gokudera, sia giusto anche prendere provvedimenti riguardo coloro che offendono il gruppo e i suoi membri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ma poi il regolamento dice che gli utenti sono liberi di fare quel che vogliono!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Avete ragione. Comunque non capisco perché l'MP deve essere mandato a Sylveon e a Gokudera, quando loro non hanno fatto altro che difendere il loro gruppo. Certo, l'hanno fatto in mondo sbagliato, peró l'hanno fatto solo perchè una cosa che gli piace é stata derisa e offesa da altri, che pensavano fossero loro amici. Ora non voglio accusare nessuno, peró mi sento in dovere di dire che proprio come sono stati contattati Sylveon e Gokudera, sia giusto anche prendere provvedimenti riguardo coloro che offendono il gruppo e i suoi membri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Vi prego calmatevi, non voglio che il topic chiuda per una stupidata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 bho ragazzi non lo so........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 bho ragazzi non lo so........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 bho ragazzi non lo so........... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 vuoi chiudere il gruppo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ma poi il regolamento dice che gli utenti sono liberi di fare quel che vogliono!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 no! dico solo che ora come ora non ho pìu voglia di fare niente apparte ascoltare qualche canzone e calmarmi Ok, allora ne parliamo alla riunione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 no io per ora non mi scuso!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Se leggi bene peró c'é anche scritto che si puó fare tutto purché non si offendano o si disturbino gli altri, noi non l'abbiamo fatto, altri si.Perció, io dico di non chiudere il gruppo. Non é giusto che una passiobe deve finire a causa di disrurbatori. Non lo posso tollerare!!Perció, se il fondatore é d'accordo, io dico di tenere aperto il gruppo e continuare a divertirsi!concordo. il gruppo si deve tenere aperto. e poi,per noi questo gruppo è speciale. io ho riguadagnato l'amicizia con gokudera,perchè avevamo litigato e ho conosciuto un sacco di nuovi amici! ci siamo divertiti e ci siamo aiutati e sostenuti. perchè far finire tutto questo per una stupidaggine? ad alcuni potrà sembrare stupido,ma questo gruppo è importante per me e sono sicura che è importante anche per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 no io per ora non mi scuso!!!!!!!lo so che è dura però pensaciconcordo. il gruppo si deve tenere aperto. e poi,per noi questo gruppo è speciale. io ho riguadagnato l'amicizia con gokudera,perchè avevamo litigato e ho conosciuto un sacco di nuovi amici! ci siamo divertiti e ci siamo aiutati e sostenuti. perchè far finire tutto questo per una stupidaggine? ad alcuni potrà sembrare stupido,ma questo gruppo è importante per me e sono sicura che è importante anche per voi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 lo so che è dura però pensaci voi se i volete scusare fatelo io non me la sento ancora aspetterò.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 i miei veri amici siete voi. qui ho conosciuto i miei migliori amci. e poi questo gruppo è pieno di ricordi per tutti noi. siamo come una famiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 i miei veri amici siete voi. qui ho conosciuto i miei migliori amci. e poi questo gruppo è pieno di ricordi per tutti noi. siamo come una famiglia. sì sylvi, molto importante anche per me voi siete gli unici miei veri amici, siete simpatici e divertenti concordo pienamente con te e soul una famiglia con traditori lui non sara ne il 1 ne l ultimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 E invece tenendolo aperto fate piangere altri. Sul serio,ORA sto piangendo. Non vi tollero.Continuate a offendere altri e credersi migliori,crearsi vantaggi,discussioni riservate e ora avete superato il limite. cristal,ti chiedo perfavore,è un momento delicato. non infierire. perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 i miei veri amici siete voi. qui ho conosciuto i miei migliori amci. e poi questo gruppo è pieno di ricordi per tutti noi. siamo come una famiglia. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 una famiglia con traditori lui non sara ne il 1 ne l ultimo... gokudera,io parlo di te,paru,mami,ray, tutti quelli che ci sono stati accanto,perchè alcuni si sono completamente dimenticati del gruppo. sono quelli che si sono sostenuti e sono diventati veri amici,a fare la nostra famiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Allora: solo perché parlano i vostri amici non significa che abbiano ragione. Non voglio dire che ho sempre ragione ma bisogna riconoscere che avete esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Credi lo sia solo per voi?Sbagliato. gokudera,io parlo di te,paru,mami,ray, tutti quelli che ci sono stati accanto,perchè alcuni si sono completamente dimenticati del gruppo. sono quelli che si sono sostenuti e sono diventati veri amici,a fare la nostra famiglia. grrrrrrr raga io nono c'è la faccio continuate voi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.