Sayaka Miki Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Miki! pafu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io so invisibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 sespariscoèperlaconnessioneà§_ৠQUALI SONO PIKE' CHE CARATTERIZZANO I TRONI? DIMMELO NAU (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 sespariscoèperlaconnessioneà§_ৠQUALI SONO PIKE' CHE CARATTERIZZANO I TRONI? DIMMELO NAU (?) Segreto di stato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 wtf? "otto troni d’oro, caratterizzati da dei pokèmon." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 MA ROTFL, l'altro ieri una prof di musica era entrata nel laboratorio di canto mentre il nostro prof non c'era e si era messa a dire: " *voce malvagia* NOI PIANISTI CONOSCIAMO TECNICHE DI TORTURA PEGGIORI DELLA MOOOOOOOOOOOORTE.........E SAPETE QUALI SONO LE PEGGIORI TORTURE PER VOI? LA PEGGIOR TORTURA E' LA VITA SANA, CIOE' LO STUDIO E IL MANGIARE SANO. LE PATATINE E TUTTE LE SCHIFEZZE CHE MANGIATE VOI SONO FATTE DI UNGHIE DI ANIMALI MACINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATI............"comincio a preoccuparmi della sua salute mentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 seeeeraaaaaaaaa °▼° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 goofy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 MA ROTFL, l'altro ieri una prof di musica era entrata nel laboratorio di canto mentre il nostro prof non c'era e si era messa a dire: " *voce malvagia* NOI PIANISTI CONOSCIAMO TECNICHE DI TORTURA PEGGIORI DELLA MOOOOOOOOOOOORTE.........E SAPETE QUALI SONO LE PEGGIORI TORTURE PER VOI? LA PEGGIOR TORTURA E' LA VITA SANA, CIOE' LO STUDIO E IL MANGIARE SANO. LE PATATINE E TUTTE LE SCHIFEZZE CHE MANGIATE VOI SONO FATTE DI UNGHIE DI ANIMALI MACINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATI............" comincio a preoccuparmi della sua salute mentale W.T.F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ☼ domani non ci sono tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ROOOOOOTLF x''u diu muoio x'' ne ho una anche ioin quinta (o l'anno scorso, non ricordo) una compagna va dalla prof con la giustifica di andare a casa un'ora primala prof le ha chiesto il motivo, e lei ha detto che doveva andare a un compleanno Coku! rotfl☼ domani non ci sono tutto il giorno forse neanche io ci sarò devo passare tutta la giornata a fare compiti e poi dovrò fare il concerto di canto mitica prof di musica psicopaticasadicamalatadimente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Evvai! Domani non c'e' nessuno!Difatti non ci saro' neanche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 www.espurr.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io joino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io joino leggi il primo post e good join Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ho gia inviato il mp a raiquazalegend adesso che faccio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ho gia inviato il mp a raiquazalegend adesso che faccio???niente casseggi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Grazie Parukia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 tra poco il natale qui sarà ~e sadanah babbo natale arriverà ~ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 sono l'unico che faccio talmente tanta simpatia che mi arrivano 100 notifiche d'amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 siiiii anzi! arriva babbo zalando! x' sadanah babbo natale spakka la faccia a babbo zalandooooo~(?) DINDINDIN DINDINDIN VIENI INSIEME A NOIII~ DA SADANAH TI POLTELEMO E TI DIVELTILAIIIII~ DINDINDIN DINDINDIN SUL BALBEQUE TI ALLOSTILAIIIIIIII~ E CON ALE LE COTOLETTE DI TE FALEMO NOIIIIIII~ (?! O.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Crepa BABBO ZALANDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 e palu è moltaaaaaa~ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 MI POSTATE IL QUINTO CAPITOLO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.