-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ma ci siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ok...sub? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 loooooool ma quanti ep sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Anime preferito: Griffin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 yey, forze ezzermi venuta idea per scrivere ff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 13Fino a metà del 9 si trova su iutub ma poi non ne hanno più caricati metti cit e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 13Fino a metà del 9 si trova su iutub, ma poi non ne hanno più caricati ho visto pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 E come scusa ha usato il natale D: wut... io dico che ho visto che arrivano all'ep 9 e poi non c'è in sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 L'ho capito lolIntendevo che come scusa del non caricare più ep, lo youtuber ha usato il periodo natalizioCmq credo che dovrò scaricarli sti ultimi ep, ufff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Se adesso c'è da far la maratona per trovare un download mi sparo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 N E O NG E N E S I SE V A N G E L I O N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Zozzoul! Zozzukia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Malooooooòl x' muoio x' *rotola* *cade dal letto* *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 missione impossibile 1.cercare pike shiny con la chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Guardatevi Neon Genesis Evangelio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Buona fortuna poi c'è la mission impossible 2 e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 É L'ANIME MIGLIORE DEL MONDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cioè?ALLORA SARÀ IN LISTA poke radar e poi uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti ci vorrà taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza Con le uova userai shinx, suppongo obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non so il primo che mi capita come con la chain anzi per la chain scellgo mantyke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io ho sklerp per le uova e flabebe per il radar... ma la pazienza zero impedisce il ritrovamento di qualsiasi shiny -.- shiny?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 mantyke non può essere lolMaloooooool x'...si hai skrelp e flabebe shiny?chain fissione mallita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 No lol, li devo trovare x'ha lol mi stavo preparando i coltellini da lancio per usarti come bersaglio lolcercare qualunque shiny fissione mallita mi rompo troppo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.