Soul Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 (Ti conviene guadare il film di evangelion. É mooolto meglio.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Zozzoul! dopo, prima ho altri anime da finireGuardati il film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 palu, quanti ep avele liboln? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 1 2 3 si, ho fatto copia e incolla ho. altre. cose. da. finire.Appena finisci quelle dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 1 2 3 si, ho fatto copia e incolla 1 2 3 si, ho fatto copia e incolla si, me avele fatto copia e incolla di intelo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 203 però lo youtuber che metteva gli ep dal 150 e qualcosa li ha tolti 1 bene, con la connessione che ho ci vorranno solo 34567834253 secoli per finirlo 2 IUTUBER SPARATI IMPICCATI INFILZATI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lubey: kiaoooooo ma lo sapete che sono io lo iutuber che carica i video di ribornnnnnnnnnnnn??! me: nuooooooooooooooooooooooooooo 1 coku confirmed2 ho pensato la stessa cosa quando l'ho scoperto1 rotfl2 CERVELLI COLLEGATI CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 me stale sclivendo ff indovinate su che anime la sto basando mi stavo autosegnalando ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 madoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 malol!lo feci anche io tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 sicuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non so perché sono su wikipedia giappo ma davveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero? no mument. mi prendi in giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ci son finita cercando su gugol il mio titolo utente mument. se io scrivo il mio titolo utente spunto io o allodola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 allodola, è il suo motto perché parliamo sotto spoiler? un giorno riuscirò a diventare più famosa di allodola e quando cercherò il suo motto spunterò io e.e (?) prchè smo fiki!11111 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 blava ah, la mia prof di inglese porta la giacca a mo' di allodola trovata la pagina di reborn la traduzione di gugol del primo pezzo, rotflma visto che ancora non sono più famosa di allodola, meglio cambiare titolo utente all'istante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ok, è patetico ma non sapevo che mettere x' ma no, tanto lui non lo verrà mai a sapere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 epic fail. ho trovato tutti gli SPAKKA del mondo tranne il LAMBO SPAKKA x'se lo verrà a sapere armati di fiori di ciliegio, sono il suo punto debole oooooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 parola di mukuro fidati dell'ananas, e l'allodola, sparisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 malooooooooooooooooooooool x' *muore* e se metti questo come titolo utente? 1 mipiaccia 2 bell'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 niu titolo utente superfiko la pronuncia giappo x': kateikyÅshi Hittoman ribonhittoman ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 malol, gugol 'tsuna' lo traduce in 'tonno' x'' il tonno di decima qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ma tu ezzere genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non ci sta loll'ho messo io ''Bongore Famirii'' rotfl x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 così sembra che parlo del personaggio di madoka lol metto cit silvy e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 fatto e.e mument. non stiamo più parlando negli spoiler D: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.