MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 Ah :laugh:Vulpy: Io sono versatile :laugh: scegli tu
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 Stella vuole cambiare Targhetta con quella di Jolteon, e finalmente mi scambia Staraptor *^*Ah, Kun, perché ho così tanti Up? *^*
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 :laugh:Io: Schiva e usa Idrondata, fai come ti ha insegnato quell Lumineon, così non ti scappa!!!!Finny: Fiiiiin!
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Inviato 26 luglio, 2013 ciao paru oggi stanno tutti un pò mle XD compreso me XD
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 La metà più o meno :laugh:Io: Contrattacca anche tu con Attrazione!!!!Finny: *Esegue*
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 Mi e arrivata una cosa per posta sull'acquaScopri se la tua acqua è dura o dolce!Verde= dolceRosso= duraDa me viene viola xD ma dai, che scemata!Non ho capito assolutamente niente :laugh: lol
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 Lol mi sono ritrovato 200 notifiche Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Inviato 26 luglio, 2013 È arrivato una cosa via postaDentro c'è un pezzetto di carta, che puciato nell'acqua cambia coloreSe diventa verde, l'acqua è dolce, se rosso, l'acqua è duraDa me diventa viola... bohPerò, dai, acqua dolce o dura xD che stupidata xDma per email o per vero XD ma poi l acqua dura che cosa è XD
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 Per vero è arrivataE che ne so che vuol dire xDL'acqua è tutta uguale xDForse per acqua dura voleva dire acqua salata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Inviato 26 luglio, 2013 Per vero è arrivataE che ne so che vuol dire xDL'acqua è tutta uguale xD loollHo letto il foglio che c'era in allegato, riguarda il calcare *facepalm*La Calgon non sa piu cosa inventarsi...loooooooooooool XD non l acqua da bere lol
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 LooolFinny: *Usa Idrondata mentre Emy è distratta, Brutto Colpo. Emy è Esausto!!*Tutti: Grande!!!!!Finny: *Sale al Liv.21*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.