-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 lotte scritte ogni lotta 1 livello e poi le caramelle rare non più di 3 al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 pardon,ma si devono mettere per forza le immagini dei pike nel box o si possono semplicemente scrivere? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io oggi mi limito a dare una caramella rara a ciascun mio Pokémon. Come si fanno le lotte scritte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io oggi mi limito a dare una caramella rara a ciascun mio Pokémon. Come si fanno le lotte scritte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 pardon,ma si devono mettere per forza le immagini dei pike nel box o si possono semplicemente scrivere? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19761-elementalipokemarket/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma si sale di livello anche perdendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma si sale di livello anche perdendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 chi sono sti 6 utenti anonimi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ma cos'è qui la casa di topolino (?????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 bho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 *aspetta che se ne vadano*.................. what if non me ne andassi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Secondo te? per oggi?A domani. byewhat if non me ne andassi????o in ita o in ing deciditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Imho perché ho detto che era lennino chi fa la spia non è figlio di maria, non è figlio di gesù e quando muore va laggiù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 per oggi? A uno che arriva qui e insulta a random cosa dovrebbero fargli? Dargli il benvenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 piuottonove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 A uno che arriva qui e insulta a random cosa dovrebbero fargli? Dargli il benvenuto? se si presentava glielo avrebbero dato imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 A uno che arriva qui e insulta a random cosa dovrebbero fargli? Dargli il benvenuto?a lol non ci ho fatto caso XD ma te sei gold user come hai fatto a bannarlo (non l hai bannato tu XD)Ok.... non ci sto capendo niente..Cmq, notte a tutti, vado a dormirenon mi lasciare da solo con sti qua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 chi fa la spia non è figlio di maria, non è figlio di gesù e quando muore va laggiù No, mia madre si chiama Maria, ma per il resto è giusto! Mio padre non si chiama Gesù, e se muoio mi seppelliscono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 a lol non ci ho fatto caso XD ma te sei gold user come hai fatto a bannarlo (non l hai bannato tu XD)non mi lasciare da solo con sti qua XDi gold user possono bannare eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 No, mia madre si chiama Maria, ma per il resto è giusto! Mio padre non si chiama Gesù, e se muoio mi seppelliscono! ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 No, mia madre si chiama Maria, ma per il resto è giusto! Mio padre non si chiama Gesù, e se muoio mi seppelliscono! se mi fossi fermato a maria allora saresti nato da una tresca segreta O_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 i gold user possono bannare eh nuooooo mi faccio bannare da ax XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.