Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 A chi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 nah io non giocovabbè dai si verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 nah io non giocoinvece siA chi???a gokunah io non giocovabbè dai si verità ............il tuo epic fail peggiore! dillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 candy, obbligo o verità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 candy, obbligo o verità ? verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ridpondo per lei obbligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 verità . è vero che sei una bambola barbie? *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 invece sia goku............il tuo epic fail peggiore! dillo!hemm......mbho.........ha si lol vale aver claciato una pigna in testa ad uno che manco conoscevo per sbaglio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ridpondo per lei obbligono. è vero che sei una bambola barbie? *fuggw*no,le ho sempre odiate:sono troppo irrealistiche e hanno le proporzione del corpo sbagliatehemm......mbho.........ha si lol vale aver claciato una pigna in testa ad uno che manco conoscevo per sbaglio lollol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 XD ero ad una gita meno male che aravamo tanti e non mi ha visto quello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 qualcuno faccia la domanda a me XD ero ad una gita meno male che aravamo tanti e non mi ha visto quello lolrooooooootfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 qualcuno faccia la domanda a me obbligo o verità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 obbligo o verità ? verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 verità il tuo segreto più oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 il tuo segreto più oscuro ......... prima di cominciare madoka, quando ancora non sapevo che era un *beeeep*, mi piaceva chiubei T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 181 notifiche pafukia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 181 notifiche PARFRAIT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ho il tuo absol al 100 *-* e ho un dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 parfrait! obbligo o verità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 verità davvero Andrea non prova nulla per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mument. tempo fa a scuola mi arrivavano biglietti con scritto 't.v.b. by sconosciuto' forse ho capito chi era ........caaaaaaaaaaaaaaaaaaandyyyyyyyyyyyyyyyy, non farmi scherzetti birikini e non mandarmi bigliettini (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mument. tempo fa a scuola mi arrivavano biglietti con scritto 't.v.b. by sconosciuto' forse ho capito chi era ........ caaaaaaaaaaaaaaaaaaandyyyyyyyyyyyyyyyy, non farmi scherzetti birikini e non mandarmi bigliettini (?) ma se siamo lontane mezza nazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi fate obb. E verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ma se siamo lontane mezza nazionete sei capace di tutto tsk il discorso è complicatonella fanfic non ho messo carattere completo per dare più libertà a noel, ma per quello vero le parole amore, bene, pace, giustizia, ealtrecosebelle non esistonosempre quello vero, ha ucciso lui i genitori x'ma rotfl, tutto il contrario di keiwa x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.