Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

ehi...keiwa e parfrait...potete dirmi che ruolo volete nel fumetto che sto scrivendo? io sono arianna,come nella fanfic di noel e keiwa è la mia kohai;Parfrait,tu chi vorresti essere,protagonista,antagonista,kohai della co-protagonista?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehi...keiwa e parfrait...potete dirmi che ruolo volete nel fumetto che sto scrivendo? io sono arianna,come nella fanfic di noel e keiwa è la mia kohai;Parfrait,tu chi vorresti essere,protagonista,antagonista,kohai della co-protagonista?

okkei, prima di tutto, cosa è un kohai :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cervelli collegati confirmed, ho fatto la stessa domanda :fg:

MALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

okkei, prima di tutto, cosa è un kohai :fg:

 

MA DAI, STAVO LIVELLANDO MUNNA PER AVERE MUSHARNA E VEDO CHE SI EVOLVE DA PIETRALUNARE

MA CHE CAVOLO! x'

cos'è un kohai?

 

 

Senpai è grosso modo equivalente alla nozione occidentale di mentore, mentre kohai equivale approssimativamente a colui che si mette sotto l'ala protettiva del più grande: è quindi il pupillo, idealmente il discepolo. Il rapporto che viene ad intercorrere tra i due è strettamente interdipendente, l'uno difatti abbisogna reciprocamente dell'altro e ne trae vantaggio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senpai è grosso modo equivalente alla nozione occidentale di mentore, mentre kohai equivale approssimativamente a colui che si mette sotto l'ala protettiva del più grande: è quindi il pupillo, idealmente il discepolo. Il rapporto che viene ad intercorrere tra i due è strettamente interdipendente, l'uno difatti abbisogna reciprocamente dell'altro e ne trae vantaggio 

ah :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, ok, dobbiamo fare il test del DNA, siamo sorelle separate alla nascita :th_sisi:

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :stupid:

come allodola con dino :stupid:

cmq... posso essere quello che muore? **

...ok.Verrai divorata da una strega.

pawniard_by_pokedex_himori-d5bkcgg.png

ma looooooooooooooooooooooool!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato che abiti moooolto lontano :stupid:

vabbuò, ci sentiamo su internet sorellina :stupid: (?!)

mument. dobbiamo accertare che siamo sorelle, hai ragione, facciamo il test :stupid:

dottore: ciaoooooooooooo ehehhehehe e.e

me: ma tu sei......... O.O

adam dottore: siiii sono adam e.e *fa una magia e preleva il sangue a me e pafu* (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sorellona semmai :stupid:

cmq, adam dottore! :stupid: fallo bene il test o ti do in pasto agli alieni :stupid:

perchè sorellona? :stupid:

adam dottore: e.e *fa il test*

..........

adam dottore: ok, i risultati dicono che siete davvero sorelle separate alla nascita  :th_sisi:  *sparisce in una nube di fumo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè sorellona? :stupid:

adam dottore: e.e *fa il test*

..........

adam dottore: ok, i risultati dicono che siete davvero sorelle separate alla nascita  :th_sisi:  *sparisce in una nube di fumo*

allora chiamatevi Parukia & Miki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché ho un anno in più :stupid:

cmq, SSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mki:

bravo adam dottore, come premio invece che essere mangiato dagli alieni verrai succhiato dai vampiri e sbranato dagli zombie :stupid:

son stufa di essere sempre la sorella minore, cavolo à§.à§

adam: e.e *sparisce in un universo parallelo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...