-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 lol lui lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 pwaniard o litwick chi è meglio? pawniard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ragazzi, notiziona pr0, nei cinema sta per uscire un nuovo film figoepicotuttoquellochevuoi e si chiama:piato bikiere padela vs yamamolto-la vendetta degli attrezzi da cucina *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ehi...keiwa e parfrait...potete dirmi che ruolo volete nel fumetto che sto scrivendo? io sono arianna,come nella fanfic di noel e keiwa è la mia kohai;Parfrait,tu chi vorresti essere,protagonista,antagonista,kohai della co-protagonista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ehi...keiwa e parfrait...potete dirmi che ruolo volete nel fumetto che sto scrivendo? io sono arianna,come nella fanfic di noel e keiwa è la mia kohai;Parfrait,tu chi vorresti essere,protagonista,antagonista,kohai della co-protagonista? okkei, prima di tutto, cosa è un kohai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 prendo litwick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 cervelli collegati confirmed, ho fatto la stessa domanda MALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 okkei, prima di tutto, cosa è un kohai MA DAI, STAVO LIVELLANDO MUNNA PER AVERE MUSHARNA E VEDO CHE SI EVOLVE DA PIETRALUNAREMA CHE CAVOLO! x'cos'è un kohai? Senpai è grosso modo equivalente alla nozione occidentale di mentore, mentre kohai equivale approssimativamente a colui che si mette sotto l'ala protettiva del più grande: è quindi il pupillo, idealmente il discepolo. Il rapporto che viene ad intercorrere tra i due è strettamente interdipendente, l'uno difatti abbisogna reciprocamente dell'altro e ne trae vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Senpai è grosso modo equivalente alla nozione occidentale di mentore, mentre kohai equivale approssimativamente a colui che si mette sotto l'ala protettiva del più grande: è quindi il pupillo, idealmente il discepolo. Il rapporto che viene ad intercorrere tra i due è strettamente interdipendente, l'uno difatti abbisogna reciprocamente dell'altro e ne trae vantaggio ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 prendo litwick bravoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 no, ok, dobbiamo fare il test del DNA, siamo sorelle separate alla nascita aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah come allodola con dino cmq... posso essere quello che muore? **...ok.Verrai divorata da una strega.ma looooooooooooooooooooooool!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 no, ok, dobbiamo fare il test del DNA, siamo sorelle separate alla nascita questo vuol dire che viana era anche tua sorella e che i miei genitori morti sono anche i tuoi, omg vabbè, kissene del test, SORELLINA! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 peccato che abiti moooolto lontano vabbuò, ci sentiamo su internet sorellina (?!) mument. dobbiamo accertare che siamo sorelle, hai ragione, facciamo il test dottore: ciaoooooooooooo ehehhehehe e.e me: ma tu sei......... O.O adam dottore: siiii sono adam e.e *fa una magia e preleva il sangue a me e pafu* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 fallo bene il test o ti do in pasto agli alieni ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 sorellona semmai cmq, adam dottore! fallo bene il test o ti do in pasto agli alieni perchè sorellona? adam dottore: e.e *fa il test* .......... adam dottore: ok, i risultati dicono che siete davvero sorelle separate alla nascita *sparisce in una nube di fumo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 perchè sorellona? adam dottore: e.e *fa il test* .......... adam dottore: ok, i risultati dicono che siete davvero sorelle separate alla nascita *sparisce in una nube di fumo* allora chiamatevi Parukia & Miki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 perché ho un anno in più cmq, SSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII bravo adam dottore, come premio invece che essere mangiato dagli alieni verrai succhiato dai vampiri e sbranato dagli zombie son stufa di essere sempre la sorella minore, cavolo à§.ৠadam: e.e *sparisce in un universo parallelo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 why à§_ৠmi esce sempre femmina à§_ৠvoglio un litwick maschio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mi fate un calcolo che è: costo 3ds + pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 adam torna qui cmq chissene dell'età u.u mi raccomando, non morire anche tu in un incendio plis (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ciao ciao ciao goofy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.