-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 siiiiiiiiiiii eccolo!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mi fate un calcolo che è: costo 3ds + pokemon y allora??? ho cambiato nik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 naaaah, tranchilla [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non ho voglia di fare calcoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 lo chiamo lampadario oppure *tilde*fire*tilde* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 uff aiutatemi col calcolinooo vi piace il mio nik?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 basta solo cercarli e usare la calcolatrice y alla gamestop costa 46, 3ds xl circa 2003ds normale circa 100 usato e 170 nuovo (o almeno quello acqua blue, il primo che ho trovato)39 o 36 alla saturn scontato3ds normale o xl?va bene il normale fai di colore nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ragazzi, che ne dite se ci uniamo per spakare testa a yama? io mi armo di padelle, mia sorella di bikkieri e goofy di piatti, poi tutti insieme gridiamo 'TI MORDO A MORTE' e lo ammazziamo (?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 raga n'do sta il negozio di cappelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non ho capito nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 io cerco gamestop, non so tu da dove compri cmq sarebbe 46 + 170... 216, arrotonda a 220 fai alla saturn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 grazie paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ma tu ezzere genio *prende padelle* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 chi sta guardando shrek 3 su italia 1?? io sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 va bene comunque quando odi il principe azzurro e cucchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 cappello: di lana nero maglietta:giacca con zip arancionepantaloni:sfari grigioscarpe:scarponcini neriborsa:borsa policroma arancionesembro arlecchino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 *picchia yama con le padelle* e.eadam: e.e *picchia yama con bacchette magiche* (?)yama: weeeeeeeeeeee T^T *va da muro* muro, keiwa e adam mi hanno fatto maaaaaleeee T^Tmuro:.......yama: ehi perchè non parli?!!!?? o.o.o.o.o.o.o.omuro:........yama: o.o.o.o.o.o.oadam: è andato e.eme: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 senza immy come sappiamo cosa indossi rotfl muro ha tradito yama, nooo D: vabbè... *picchia yama e muro con i bikkieri* povero yama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 povero yama povero? merita le più atroci torture muro ha tradito yama, nooo D: vabbè... *picchia yama e muro con i bikkieri* muro: ormai me stà con candy, me disp. yama (?) yama: ........ *si butta da un burrone* la mia vita non ha più senso T^T me: mwahahahaha (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 povero? merita le più atroci torture muro: ormai me stà con candy, me disp. yama (?) yama: ........ *si butta da un burrone* la mia vita non ha più senso T^T me: mwahahahaha (?) perchè lo vuoi uccidere??? qualcuino mi manda un mp??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 senza immy come sappiamo cosa indossi rotfl muro ha tradito yama, nooo D: vabbè... *picchia yama e muro con i bikkieri* si vede di cacca ma va be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 e adesso chi picchiamo? o.o *rivitalizza yama col pavone si luss* ora che è in buono stato conviene picchiarlo ancora più di prima no stop alle yammauccisioni cattura yamma con pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 e adesso chi picchiamo? o.o *rivitalizza yama col pavone si luss* ora che è in buono stato conviene picchiarlo ancora più di prima BIRIKINA *ri-uccide yama* PICCHIAMO ALLODOLA, SORELLA NABBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 si vede di cacca ma va be appastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 no stop alle yammauccisioni cattura yamma con pokeball non ti intromettere o chiamo kriemhild e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.