-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ci sta na kacata ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non ti intromettere o chiamo kriemhild e.e facciamo una lotta in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 è l'unico che possiamo uccidere à§.ৠ... vabbè c'è sempre riohey SENZA DIMENTICARE KYOKO E CHIUBEI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ou minna ce sta o no?PER KYOKO LE MANDIAMO UN VIDEO MENTRE RIOHEY VIENE PIKKIATO povera kyoko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ou minna ce sta o no?povera kyoko su cosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 sembro arlecchino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 facciamo una lotta in triplo me scoccia :v e comunque, non provare a proteggere yama o questa ti fa fuori se invece ci incoraggi o ci aiuti ad ucciderlo riceverai tanti bei dolcetti da lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 lol levo il cappello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 povera kyoko ma che povera e povera, defe morire e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 me scoccia :v e comunque, non provare a proteggere yama o questa ti fa fuori se invece ci incoraggi o ci aiuti ad ucciderlo riceverai tanti bei dolcetti da lei chi sarebbe il 2 personaggio e il 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 chi sarebbe il 2 personaggio e il 1 due streghe di madoka magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 me scoccia :v e comunque, non provare a proteggere yama o questa ti fa fuori se invece ci incoraggi o ci aiuti ad ucciderlo riceverai tanti bei dolcetti da lei non mi fai paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non mi fai paura sapessi quanti umani hanno ammazzato quelle due e altre :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non mi fai paura *batte il 5* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 sapessi quanti umani hanno ammazzato quelle due e altre :v tu nion mi fai paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 E SE NON HAI PAURA DI QUELLE (ANCHE SE TI FANNO FUORI IN UN MILLESIMO DI SECONDO), TREMA DAVANTI A QUESTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 samurott,ecco il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 tu nion mi fai paura fa come vuoi, fatti ammazzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 E SE NON HAI PAURA DI QUELLE (ANCHE SE TI FANNO FUORI IN UN MILLESIMO DI SECONDO), TREMA DAVANTI A QUESTOe tee te questosamurott,ecco il disegnobello ma non hai seguito le mie indicazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 noo rebò no à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 e tee te questobello ma non hai seguito le mie indicazioninon è che fossero chiarissime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 MUMENT. solo ora mi ricordo che tempo fa alla tv vidi un bambino piccolo vestito con un abito stile mucca .........HO SEMPRE SAPUTO CHE IL GRANDE LAMBO ESISTEVA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 e te e te questo il grande lambo vincerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 no reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 MUMENT. nell'ultimo ep di code coso ogami combatte contro HITOMI con una spada ricoperta dalla sua fiamma bluOMG YAMAMORTO CONFIRMED no reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.