-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 ti tiro degli specchi!!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 hemm rio *si sveglio vede un pokemon che usa braciere la sa con copione sulla finestraa chiude la finestra* sentivo freddo*ri dorme* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 lolche noiaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 bho mistero mondiale XD (dopo il mistero degli anni degli anni di axelf lol)nnhaa mi annoio T.T uffa mi sa che fra un po raggiungo rio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 lol ti lascio a zek ciao *scappo*(ho sonno XD)starry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 magari ci incontriamo ciao notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Paru ma non hai sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Idem solo che io all 1 lol quhale questionario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Sono col cell non posso vederlo ma di che parl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 È a sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Sono tipo 459.789 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ma dice anche tipo il tuo anime preferito i manga che ai letto eccc?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Capito domani lo faccioaxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Senza farci casosono quasi le due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ok.....domani tutti gli elementali dallo psicologo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Notte paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 io e bury:ragà ,come va? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 io:bene XDbury:ehi pal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 pal: che vuoi bury? io: più gentile no -.- pal: scordatelo bury:va a quel paese pal -.- io: ahahahahaha X°D *muore dal ridere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Io venerdi parto per una settimana e non potrò stare alla riunione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 LolScusate se ieri non sono passato, ma avevate scritto troppo (la metà delle 300 Notifiche era degli Elementali) e non avevo voglia di leggere XD ora mi sono sciroppato 5 pagine di Elementali e sono tornato O.OAmphy: ...Io: Scusatelo, ma Ampharos è un po' timido, è la prima volta che "parla" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 bury:ciao amphy io:il mio bury è molto socievole cmq ciao amphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Amphy: ... Ehm... Ciao Bury. Bury?! AaaahhhhIo: Non ti preoccupare, come ha detto Sylveon è molto socievole e gentile, come te solo che è socievole XDAmphy: Beh è la prima volta che esco dalla PokéBall da Ampharos, devo farci l'abitudine, poi non sono mai venuto qui. Non è che non sono socievole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Io venerdi parto per una settimana e non potrò stare alla riunioneok non fa niente LolScusate se ieri non sono passato, ma avevate scritto troppo (la metà delle 300 Notifiche era degli Elementali) e non avevo voglia di leggere XD ora mi sono sciroppato 5 pagine di Elementali e sono tornato O.OAmphy: ...Io: Scusatelo, ma Ampharos è un po' timido, è la prima volta che "parla"rio:ciao amphy lo sai io pure avevo paura del bury ma adesso siamo amici io:si ciao amphy,starry ma la ff e la creepy ?? raga sta entrando uno nuovo si chiama zekky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.