~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Che film? Avevo capito che andavamo tutti a vedere un film da Soul .-.Non so quale film
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Avevo capito che andavamo tutti a vedere un film da Soul .-.Non so quale filmandiamo io,noel tutti i noel XD forse cry,soul e poi boh vediamo HG
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Uh vengo *si veste bene per l' evento insieme ai suoi amici*
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 andiamo io,noel tutti i noel XD forse cry,soul e poi boh vediamo HGVa bè allora me ne sto nella mia stanza con Bianchi.... andiamo io,noel tutti i noel XD forse cry,soul e poi boh vediamo HGVa bè allora me ne sto nella mia stanza con Bianchi....
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Va bè allora me ne sto nella mia stanza con Bianchi....Va bè allora me ne sto nella mia stanza con Bianchi....va bien
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Me: Bianchiiii vuoi salutare tuo fratello prima di venire da me???Bianchi: ok
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Posso venire??cosa dici a me à§_à§ devi vedere che dice soulciao pancakeMe: Bianchiiii vuoi salutare tuo fratello prima di venire da me???Bianchi: ok nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *si chiude in camera sua a chiave*
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Me: Bianchiiii vuoi salutare tuo fratello prima di venire da me???Bianchi: ok Senza occhiali XD
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ma soul non c'èSi che c'é*Prende chiave di riserva*Bianchi, puoi salutarlo ora Brava XD
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Senza occhiali XD nuuuuuuuu à§_à§ Ma soul non c'è penso sia andato a noleggiare il film (?)
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 *Prende chiave di riserva*Bianchi, puoi salutarlo ora Bianchi grazie chioca
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Soul posso venire a vedere il film?? *fa gli occhiotti dolci*
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 *Prende chiave di riserva* Bianchi, puoi salutarlo ora *si butta dalla finestra* *entra dalla finestra della cucina e si chiude nella stanza del the*
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 *si butta dalla finestra* *entra dalla finestra della cucina e si chiude nella stanza del the* Coku tanto ti prendiamo
Prince Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Mi dispiace, ma non potete fare la festa a casa di Soul. A deciso di abbandonare gli elementali, mi dispiace.
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Law dilli di venire ora in camera mia li offro dei dolci super cianuro
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Non. Chiamarmi. Chioca. Ho chiavi per tutte le stanze *apre* *corre per tutta la casa* da quando kyoya e mia sorella collaborano à§_à§
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Non. Chiamarmi. Chioca. Ho chiavi per tutte le stanze *apre*Bianchi: grazie di nuovo chioca ... Fratellinoooooo vieni ad assaggiare questi dolcetti
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Mi dispiace, ma non potete fare la festa a casa di Soul.A deciso di abbandonare gli elementali, mi dispiace. Come fai a dirlo? Cosa ne sai tu?
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Non. Chiamarmi. Chioca. Ho chiavi per tutte le stanze *apre*Bianchi: grazie di nuovo chioca ... Fratellinoooooo vieni ad assaggiare questi dolcetti
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 *protegge haya il suo migliore elementale*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.