-Gokudera Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ring,ring,vongure ring!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 se mi helpate con la punteggiatura faccio pure il 2 cappy (ora sono al prologo e cappy 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 XD allora faccio il secondo e poi ti mppio(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 scs, ero andata a mangiare xDper uccidere kyubey devve sacrificarsi....? non ho idee T.Tnah, lo uccidono tutte insieme usando il potere della luce (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 allora dovrà rimanere viva à§.ৠquesta la sparo a caso: un dottore la visita e le trova un tumore al fegato, dice che è incurabile e che ha 24h di vita *si spara* oppure uccide muro e si suicida insieme a yamamorto (?) *si tirofinalizza (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 qual'è il tuo pers. preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mument.A NOEL PUOOOOOOOOOOOI,FARE QUELLO CHE NON PUOI FARE MAAAAAAAIIIIIE' NOEL E' NOEL SI PUO' FARE DI +++++++++++++++E' NOEL E' NOEL DI PUO' FARE DI ++++++++++++++++++X NOIA NOEL PUOOOOOOOOOOOOIIIIIIII*fuggw*per ora.... quella delle farfalle chenonmivieneilnomegertrud indovina i miei e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 parrukka mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 sespariscoèperlaconnessioneà§_ৠROOOOOOOOOOOTFL X'mipiaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Parlando di Noel...dov'e' il chapp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 sto correggendo, mument cmq vedo i punti e le virgole!!! miracolo!!! ** malol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io elso mariotu elsi mariiegli elsa marianoi elsa mariamovoi elsa mariateessi elsa mariano (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 paru mi metti il titolo e il numero del cappy in grassetto il mio pc fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io elso mariotu elsi mariiegli elsa marianoi elsa mariamovoi elsa mariateessi elsa mariano (?)E' ufficiale:ti sei bevuta il cervello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io ananassotu ananassiegli ananassanoi ananassiamovoi ananassateessi ananassanoALL'IMPROVVISO ANANAS! (?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E' ufficiale:ti sei bevuta il cervello. già bevilo anche tu, è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ha detto che lo posta domanicoku, po' con l'accento? no po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io ellotu ellyegli ellanoi ellyamovoi ellyamoessi ellyano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io giuoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao! coku, se la prossima volta non metti le maiuscole nel nomi ti uccido hai scritto pò e.e1.ok XD2.ho sbagliato scusami à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=u0ZtvWN3APk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io oktaviotu oktaviiegli oktavianoi oktaviamovoi oktaviateessi oktaviano>http://www.youtube.com/watch?v=u0ZtvWN3APk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=h9Ro-NFmwqU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 izabel: ehehehe vi stalkero (?)me: perchè non ti butti dalle scale? izabel: noooo mi rovinerei il vestito me: siiicuuuuuuuro? *butta izabel dalle scale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.