-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Coku tanto ti prendiamonooo Mi dispiace, ma non potete fare la festa a casa di Soul.A deciso di abbandonare gli elementali, mi dispiace. ci credo
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Bianchi: grazie di nuovo chioca ... Fratellinoooooo vieni ad assaggiare questi biscotti Fixed
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Bianchi: grazie di nuovo chioca ... Fratellinoooooo vieni ad assaggiare questi dolcetti nooooooooooooooooooooooo Son divertenti le facce che fai quando svieni noooooooooooooooooooooo *corre tira dinamite*
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Mi dispiace, ma non potete fare la festa a casa di Soul.A deciso di abbandonare gli elementali, mi dispiace. Scusa ma perché l'ha fatto?
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 nooo ci credo Ti salverò Perchè non facciamo miss e signor elementale
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ti salveròPerchè non facciamo miss e signor elementaleCredo siano hayato e noel
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 É proprio come dice Prince.Ci sono troppi nabbi ultimamente.Non posso far calare la mia reputazione.Mi spiace.Addio.(Peis en lov.)
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Scusa ma perché l'ha fatto? sta scherzandoTi salveròPerchè non facciamo miss e signor elementaleci aveva pensato pure sayaka XD
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 É proprio come dice Prince.Ci sono troppi nabbi ultimamente.Non posso far calare la mia reputazione.Mi spiace.Addio.(Peis en lov.)No ritorna
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 É proprio come dice Prince.Ci sono troppi nabbi ultimamente.Non posso far calare la mia reputazione.Mi spiace.Addio.(Peis en lov.)Dimmi solo chi sarebbero i nabbi?
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Non mi fai niente Cariiiino No mument, dov'è Vabbè, Hibird, cambio forma (?!) Ma anche no uri!!!!!!!!!!!!!!!!! cambio forma!!!!!!!!!!!!! *uri graffia gokudera* uffa à§_à§ É proprio come dice Prince.Ci sono troppi nabbi ultimamente.Non posso far calare la mia reputazione.Mi spiace.Addio.(Peis en lov.)ti sto credendo
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 ci state cascando tutti ahaahhahah si vede lontano un miglio che sta prendendo per il cu...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Bravo Uri *batte tle con Uri*Cmq c'è Bianchi dietro di te Lo sai che ho letto, non ricordo dove, che Uri è una femmina =_= cough *sviene*eheh soul lo sai più di tutti che come siciliano non mi puoi prendere per il cu...Cough, non sta scherzando. Anch'io vorrei andarmene. Ah, i nabbi sono Pancake, Samurott e forse anche Angry Birds.è un gomblotto non vi credo ragazzi e lo sapete bene
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Cough, non sta scherzando. Anch'io vorrei andarmene. Ah, i nabbi sono Pancake, Samurott e forse anche Angry Birds.Scusatemi ha ragione forse e meglio che me ne vado io
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Scusatemi ha ragione forse e meglio che me ne vado io daje....vi prendono per il cu.
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 NON. STO. SCHERZANDO.Ci sono troppi esseri inferiori qui. Crescete e tornerò.. Ma sapendo che non crescerete mai.. Addio.
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Questo è vero Che c'entra l'immy? Cmq, foto della faccia buffa! *prende fotocamera*Ormai ho una raccolta, mi sembra di essere Kyo-Chan di Host Club 1.era riferita a quello che ho scritto2.XDIo non ho complottato nulla. E la situazione qua la puoi vedere anche tu. NON. STO. SCHERZANDO.Ci sono troppi esseri inferiori qui. Crescete e tornerò.. Ma sapendo che non crescerete mai..Addio. si certo ed io sono il mago silvan [cit.]
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Soul non andartene, me ne andrò io, questo è il meglio per gli elementali
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 kufufufufuA ME NON POTETE PRENDERE PER IL CU... E LO SAPETE QUINDI FINITELA PRIMA CHE QUALCUNO FACCIA QUALCHE CAVOLATA E SE NE VANNO DAVVERO TANTO CON ME NON ATTACCA
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Coku, sta parlando sul serio, e ha ragione io non ci credo
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 kufufufufuA ME NON POTETE PRENDERE PER IL CU... E LO SAPETE QUINDI FINITELA PRIMA CHE QUALCUNO FACCIA QUALCHE CAVOLATA E SE NE VANNO DAVVERO TANTO CON ME NON ATTACCAHayato. É più che vero. Mi spiace. Addio.
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 quanto mi piace postare immy mentre parlo xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.