-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Pace e amore.Se crescete fatemi un fischio.sisi contaci =_=
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Se vuoi una bella 2000esima pagina caccia Pancake e Samurott. Ma tu non fai altro che cercartela!
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 E cosa mi cerco? Non puoi farmi niente finché mi vedi solo in uno schermo. Cosa ti dice che non sono un Hacker?
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 comunque fate come volete perché come al solito dico che devo stare zitto e invece no...ormai mi sa che lascio il forum in quanto ogni volta o dentro o fuori litigo sempre ma tanto so che anche se me ne vado mi mancherete e tornerò quindi è inutile che do' fake e come al solito sono sicuro che noel sarà almeno un po' arrabbiato con me =_=
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 E cosa mi cerco? Non puoi farmi niente finché mi vedi solo in uno schermo. ne sei sicuro? ahahahah sai che ti potremmo bannare
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 La tua età .non hai motivi validi. Max un warn di 20. Comunque se warni me dovreanno essere warnati anche Soul e tuti quelli che litigavano.Ma che grande ...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 La tua età .non hai motivi validi. Max un warn di 20. Comunque se warni me dovreanno essere warnati anche Soul e tuti quelli che litigavano.chi te lo dice che non ho motivi
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 ayato non te ne andareno anche se lo dico non credeteci tanto non me ne vado lo so già Le mie vecchie esperienze.io ho sempre motivi validi
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Basta ulteriore flame.OH.Volete crescere o no?Me ne so andato. Basta.Il motivo? Alcune persone non mi vanno a genio. Eh basta.Pace e amore. <3
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 perchè oggi vengono tutti a stalkerarci? Perché sono peggio di quelli di speteguless
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Basta ulteriore flame.OH.Volete crescere o no?Me ne so andato. Basta.Il motivo? Alcune persone non mi vanno a genio. Eh basta.Pace e amore. <3non avevi detto di voler andare? te l'ho detto puoi andare
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Vedete di migliorare entro domani sera. O vado anch'io. E non tornerò neanche morto. è questo che voglio che se ve ne andate non tonate mai più
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 non avevi detto di voler andare? te l'ho detto puoi andareSi ma state facendo storie inutili.Ma comunque rimarremo amici io, tu, Noel e Paru, Candy, Sayaka.. I veri Elementali. Solo che non posso più stare qui. Scusatemi.
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Bonsoir. Avete finito la piantina della casa? Si
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 non direi Grazie, aprirò un mini club chi vuole entrare entri
Prince Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ou, io commento dove voglio quando voglio. Non prendo mica ordini da voi, madó.Comunque, lo volete capire che le persone che se ne vanno da questo gruppo non vanno via davvero? Dovete solo cercarlo sul forum e parlate la. Non è che questo gruppo è la "santità ".E dopo questo, basta.
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Si ma state facendo storie inutili.Ma comunque rimarremo amici io, tu, Noel e Paru, Candy, Sayaka.. I veri Elementali. Solo che non posso più stare qui. Scusatemi. però continui a stare qui quindi in fondo secondo me te ne stai pentendo Quindi tutte le tue cose sulla famiglia erano capsate giusto? A domani. E RIGUARDO A TE LE "MIE COSE SULLA FAMIGLIA" NON SONO CAPSATE MA SI VEDE CHE IO VEDO LA PAROLA FAMIGLIA IN UN MODO DIVERSO,QUANDO UNA PERSONA TRADISCE LA FAMIGLIA ALMENO DA ME SARà BANDITO HO GIà DATO UNA SECONDA CANCHE E NON NE DARò PIù
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.