-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 dark o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 malol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 poi c'è tiziorettilatodellatempesta, tiziofacciadalegnodellanebbia, tiziabuonaperilsushidellapioggia, tiziorettilezombiedelsole e tiziomangiamarshmellowatradimentodelcielo per il fulmine chi c'era? *si allontana furtivamente alla "ma chi lo conosce?"* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 gamma rompi bal da biliard va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 e fai bene ma certo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ma in quella che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ahahahhahhahahahah ma se sono nabbo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 eddai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 X' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 chic'è?=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ciao sylvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 e poi boh, faccio vedere un disegno della rompivoltrob artistica (si, rompivotrob artistica, problem? ) a una mia compagna, un mio compagno passa, lo guarda e fa 'bello', e appena lo dice un'altra compagna prende il disegno senza permesso e fa 'ma tu kosa guardi vattene!11111' per di più me l'ha piegato tutto ma se sparasse, c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ciao sylvigooy! Keiwa! mument. adesso non posso più dire che ti coltivano pafu! vabbuò, c'è sempre la keiwa coltura *fuggw*COSA? D:a morte la compagna e questa qua è quella che prende i miei disegni senza neanche chiedermelo e li commenta senza saperne il significato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 e poi un'altra volta ho disegnato charlotte, elly ed elsa maria umane, la mia compagna di banco prende il disegno (senza permesso, ovviamente ) e glielo fa vedere e quella fa 'a me mi piace kuella gialla perkè ha i capelli davanti gli okki!!1111' (quella gialla era elly)ma io le trucido a tutte, c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 allora doppia morte chiamiamo ananas e allodola e le facciam picchiare ciapgoofy=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 prepariamoci a uno sterminio di massacharloooooooooooooooooooooooooooootte, qui ci son un pò di teste da staccare siii e se chiamiamo ananas e ananas2? (chrome) siii chiamiamo anche il grande lambo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ovvio colpiamolo due volte con bazooka dei dieci anni così fa fuori tutti in un attimo e sta sera polli arrosto cucina bianchi, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ma certo! cucina così bene! magari con un aiutino da pinkamena per il dolce cervellicollegaticonfirmed stavo pensando anche io a pinkamena ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFL x''''''''''''''''''''''''''''''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 OEMMEGGIII #iosupporto pinkamenaxrainbow dash (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.