Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

oh no, c'è hikari...

Scusami ma, che hai contro di lei? Non mi sembra che ti abbia fatto qualcosa.

Inviato

Io non sono felice di andare. Ma lo devo fare. Ci sono cose che non posso concepire. Scusate. :(

Inviato

Ou, io commento dove voglio quando voglio. Non prendo mica ordini da voi, madó.

Comunque, lo volete capire che le persone che se ne vanno da questo gruppo non vanno via davvero? Dovete solo cercarlo sul forum e parlate la. Non è che questo gruppo è la "santità ".

E dopo questo, basta.

si ma quello non era il momento tu puoi venire quando vuoi ma non quando sono incassato per favore...

hikari..o mod...per favore...questa cosa non si ripeterà  più lo prometto se succede preferisco che banniate me e non chiudete il gruppo

Inviato

ma no, non ho niente contro di lei, è che una volta un mod ha già  chiuso il gruppo per una lite e ho paura che succeda di nuovo...

Quoto

Inviato

Che bella. *-*

Noto aria di tensione nel gruppo, cosa è successo?

Litigi
Inviato

Mod =/= pacificatore di Hunger Games eh.

A me interessa solo che non destabilizziate mezzo forum, e che queste discussioni le continuate in privato per non agitare altre persone. Non chiudo nulla.

Inviato

hikari..o mod...per favore...questa cosa non si ripeterà  più lo prometto se succede preferisco che banniate me e non chiudete il gruppo

Inviato

Immagino una Hikari che frusta Gale in mezzo alla folla. (?)

Inviato

A me interessa solo che non destabilizziate mezzo forum, e che queste discussioni le continuate in privato per non agitare altre persone. Non chiudo nulla.

letto ora XD

Inviato

Leggi indietro

Non credo di avere capito bene.

Un certo dark ha scritto un aggiornamento del profilo dove parla (male credo) di noi elementali?

Inviato

Non c'è bisogno di bannare nessuno, l'importante è che se discutete lo fate in modo costruttivo, non prendendovi a parole.

Inviato

Non c'è bisogno di bannare nessuno, l'importante è che se discutete lo fate in modo costruttivo, non prendendovi a parole.

però sai dopo un pò danno fastidio certe cose =_=

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...