~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 @hershel nono io ho scritto solo che il mio gruppo (la mia famiglia) stava litigando
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Soul voleva andarsene, allora è iniziata una discussione che Coku non ci credeva, poi è andata degenerando ma ora s'è calmata crystal e soul volevano andarsene perchè dicevano che samu, pancake e angry birds erano nabbi e volevano che haya li cacciasse e così è scoppiata la lite Ora la questione mi è più chiara, grazie.
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Cry ma chi ha comportamenti infantili specifica...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Qui siamo tutti amici nel bene e nel male con litigi o no
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Sento odore di litigi, ciò cosa no buona e giusta No ok me ne vado bb puoi stare se vuoi...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 ragazzi ecco... non so come dirlo io sono uno sfigato, non ho amici e voi siete tutto per me à§.à§
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 ragazzi ecco... non so come dirlo io sono uno sfigato, non ho amici e voi siete tutto per me à§.à§ naaah dai ormai è finita loro sono andati e voi DOVETE rimanere
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 ragazzi ecco... non so come dirlo io sono uno sfigato, non ho amici e voi siete tutto per me à§.à§ No non lo sei, se pensi me mia sorella dice che sono unnerd sfigato e poi legge detective conan
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 naaah dai ormai è finita loro sono andati e voi DOVETE rimanere Io rimango e grazie ad sayaja e a paru se sono qui
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 cappio, io non me ne andrei mai, non ho amici tranne voi e sto sia a scuola che a casa completamente sola, sarebbe un inferno e poi con chi sclererei su madoka? L'ho visto anche io, se ti interessa.
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 guarda nemmeno rispondo a crystal...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Chi guarda i film in streaming?? Addio cry
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Che film? OOOOH MY GOOOOOD *muore* ROTFL x''''adam kadmon, quello di mistero
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 OOOOH MY GOOOOOD *muore* ROTFL x''''sei peggio di qualcuno XDTorno dopo, forse, ciao.ciao/notte
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 adam kadmon, quello di mistero Ho capito chi amo i misteri♥♥♥♥♥♥Torno dopo, forse, ciao.Ciao
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Che c'è? Non hai visto la Quote? sei peggio di qualcuno XD Zozzone, non pensavo a quello Nuovo Titolo Utente
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 fiiiiiigo Lo so, lo so Allora, guardiamo 'sto film? :stupid:
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Lo so, lo so Allora, guardiamo 'sto film? :stupid:Che film???
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Lo so, lo so Allora, guardiamo 'sto film? :stupid: e con chi =_=
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Si, ma non ho capito il tuo OHHH MY GOOOD *muore* ROTFL X'' "Che tipo di film? :stupid:" Io l'ho interpretato in un modo lol Per darti un aiuto, ti ricordi cosa guarda il prof di Tecnica di Crystal oltre la Parte Oscura di YouTube?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.