Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 #iosupporto raritixtuailait sparcol (?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 #iosupporto izabelxizabel izabel: siiiii io mi amo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 questo è poco ma sicuro izabelxsilvah silvah: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee no iza: silvah: elsa: mexgertrud forevah vadociap=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 chic'è?=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 potreisparireperlaconnessioneà§.ৠc'è, ho fatto vedere alcuni pers. di reborn a mia madre. ecco le sue reazioni:*le faccio vedere hayato* mmmmmmmmm interessante *le faccio vedere dino* questo è più interessante dell'altro *le mostro allodola* anche lui interessante *le mostro ananas* bello *le mostro chrome* beh, non so spiegarlo, ha avuto una reazione del tipo "IDTIGTIJRGTAKHAHFRILEHTGLIEHGLIRLGHL :Q____" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 rooooooootfl x'' falle vedere lussuria o kikyo già lussuria gliel'ho fatto vedere rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 quando le ho mostrato lambo ha detto 'ma che strani che sono o.O' rootfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 sostiene che chrome possiede un fascino particolare loooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 perchè quando le ho mostrato lussuria non ha detto niente e quando le ho mostrato bel ha fatto 'JDFHGWEHGTSWHIOGTWEIOSGOSWGH è psicopatico :Q__________________________'? si, dice che è psicopatico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ODDIO MA CHE LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Fan-Fic:L'Avventura di Chiko1°Capitolo Chiko é un piccolo Chikorita che appena uscito dall'uovo venne preso da un allenatore sciocco e crudele; quindi decise di fuggire. Il suo piano era strutturato così: Ore 20:55Chiko viene chiuso in gabbia. Ore 21:20Chiko usa solarraggio sulla gabbia grazie alla fioca luce della luna. Ore 21:25Chiko esce prima che chiudano i cancelli. Sono le 20:55 e Chiko mette in atto il suo piano, dopo essere stato chiuso in gabbia lui utilizza tutte le sue forze per concentrarsi ed usare solarraggio, dopo aver fuso la gabbia corre fuori dal giardino, esce dal cancello e scappa verso il bosco. Chiko, arrivato nel bosco, dopo aver percorso qualche metro vede del fumo e corre nella direzioe da cui il fumo proviene ed incontra un vecchio e saggio Torkoal che lo ospita a dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Cosa ne pensate della mia fan-fic??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 bel E' psicopatico basta vedere la faccia, c'è, ha una bocca larga 30 metri e denti da coniglio *rotola*Fan-Fic:L'Avventura di Chiko1°Capitolo Chiko é un piccolo Chikorita che appena uscito dall'uovo venne preso da un allenatore sciocco e crudele; quindi decise di fuggire. Il suo piano era strutturato così: Ore 20:55Chiko viene chiuso in gabbia. Ore 21:20Chiko usa solarraggio sulla gabbia grazie alla fioca luce della luna. Ore 21:25Chiko esce prima che chiudano i cancelli. Sono le 20:55 e Chiko mette in atto il suo piano, dopo essere stato chiuso in gabbia lui utilizza tutte le sue forze per concentrarsi ed usare solarraggio, dopo aver fuso la gabbia Chiko corre fuori dal giardino, esce dal cancello e scappa verso il bosco. Chiko, arrivato nel bosco, dopo aver percorso qualche metro vede del fumo e corre nella direzioe da cui il fumo proviene ed incontra un vecchio e saggio Torkoal che lo ospita a dormire.carina =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 carina, am ripeti troppo 'chicko' nell'ultimo pezzo togline anche solo uno Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ancora peggio di bel ma appunto ROTFLa sinistra, il fratellobelle principessine dalle coroncine sulla testolina~*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ok, la bocca è deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecisamente troppo larga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 OMG PRINCIPESSE DISNEY CONFIRMEDmument. in un immy pinka ha la bocca lunga 30 metri e i denti uguali a quelli di bel OMG REBORN E' ANCHE NEI PONYte l'avevo detto u.u (?)e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho messo il link della fan fic nella firmaFan fic:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35279-pancake8trainerlavventura-di-chikoprologo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Palu zai ke elo indecizo ze fale la fan-fic con cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ecco Chiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 OMG KIKYOXMANICHINO CONFIRMED a me sembra un bury, non un manichino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 cickolita ezzele più calino Lo zo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.