Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Forse è perché non so la trama di THR, ma mi sembra un po' strano "Storia ambientata vent'anni dopo la famiglia di Vongola". Non per il nome della famiglia, ma per come è scritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che mi hai frainteso. Forse era meglio "Storia ambientata dopo le vicende della famiglia Vongola" o qualcosa di simile.

Vicende avvenute vent'anni dopo la storia della famiglia Vongola, che ne so, ma porvate a scrivere in un tema "dopo la famiglia Vongola" e vi aspetteranno guai seri.

(nota che nell'ultimo tema ho preso 9,5)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e ora la parte più antipatica

-raiting: verde, giallo, arancione, rosso (ovviamente cambiabile nel corso della storia)

 

-genere, max 3: angst (cacchio è?), avventura, azione, comico, commedia, dark, demenziale, drammatico, erotico, fantasy, fluff*, generale, guerra, , horror, introspettivo, malinconico, mistero, parodia, poesia, romantico, satirico, scienze-fiction, sentimentale, slice of life**, song-fic***, sovrannaturale, storico, sportivo, suspence, trhiller, triste

* Fluff = è il genere di quelle storie dedicate a momenti di dolcezza o tenerezza. 

** Slice of life = è il genere di quelle storie il cui scopo è descrivere semplicemente momenti o spaccati di vita quotidiana.  

*** Song-fic = è il genere di quelle storie che sono costruite attorno ad una canzone.

 

-personaggi: non li scrivo manco morta

 

-coppie: nessuna, het (♂♀), shonen-ai (♂♂), shoujo-ai♀♀, yaoi♂♂, yuri♀♀, shlash, femslash, crackparinig

 

-avvertimenti?

La tua storia è una raccolta di one-shot, flashfic o drabble? Ogni capitolo è una storia a sé? (no lol)

 

Note sulla storia (max 3 voci): au, cross-over, lemon, lime, missing moments, movieverse, nonsense, OOC, otherverse, raccolta, traduzione, what if?

 

Avvertimenti sul contenuto (max 3 voci): non ho voglia di scriverle

 

io ho messo tutto, lo so che alcune cose non c'entran niente x'

cmq lo so che non capirai niente di quello ce c'è scritto x'

allora

1avventura,azione e fantasy

2.no i personaggi non li scrivere XD

3penso nessuna al massimo het

4.nono è tutta una storia sola

5.hemm...bo lol

mi dite dei poke che li fusiono? XD

2-3 poke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1, avventura e azione già  messi, è fantasy che non mi convince... vabbuo, lo metto

2 veramente son da selezionare :stupid: e cmq metto 'altri'

3. conoscendoti shonen-ai, shoujo-ai, yaoi e yuri se ne stanno lontane :th_sisi:

4. lo so, ma ho messo tutto u.u

5 ora ti metto le spiegazioni x''

Note sulla storia (max 3 voci). AU Cross-over Lemon Lime Missing Moments Movieverse Nonsense OOC Otherverse Raccolta Traduzione What if? 

AU = Alternate Universe (Universo Alternativo); fanfiction che utilizza i personaggi di un'opera ponendoli in un contesto o ambiente completamente differente da quello originale. Esempio: i personaggi di Harry Potter in un mondo in cui non esiste la magia. 

Cross-over = fanfiction che si collega a universi relativi a opere/personaggi completamente differenti. 

Lemon = storia che presenta ampie e dettagliate descrizioni di atti sessuali. 

Lime = storia che presenta momenti erotici (in genere non descritti nel dettaglio) che non sfociano nell'atto sessuale vero e proprio. 

Missing Moments = Momenti mancanti; fanfiction che raccontano momenti inseriti all'interno della trama originale dell'opera che però non sono mai stati raccontati. 

Movieverse = relativo al film; avvertimento utile qualora l'opera originale abbia avuto una trasposizione cinematografica che ha alterato gli elementi dell'opera originale (sia essa libro, telefilm, fumetto o quant'altro), quali i personaggi, l'ambientazione o alcuni elementi della trama. Aiuta a far comprendere che si sta scrivendo una fanfiction che si rifà  agli elementi decisi dal film. 

OOC = Out of Character (Fuori dal personaggio); i caratteri dei personaggi originali di un'opera sono stati stravolti all'interno della fanfiction. 

Otherverse = avvertimento è utile qualora l'opera originale esista in diverse forme (libro, film, fumetto, telefilm, cartone animato, ec...) e tra esse vi siano differenze a livello di personaggi, trama o ambientazione. Se una storia si rifà  agli elementi della trasposizione cinematografica dell'opera, l'avvertimento corretto è Movieverse (vedi sopra), altrimenti 'Otherverse' copre le altre possibili forme di trasposizione. 

Raccolta = storia in cui ognuno dei capitoli è una storia a sé stante, legata alle altre da un filo conduttore (un tema, un personaggio, ecc...) 

Traduzione = la storia è stata tradotta da un'altra lingua e quindi non era originariamente scritta in italiano. 

What if? = E se?; una fanfiction che modifica un elemento fondamentale della trama dell'opera originale e parte da lì per ricostruire come sarebbero andati i fatti se vi fosse stato quell'importante cambiamento. Esempio: se i genitori di Harry Potter non fossero mai morti, come sarebbe andata la storia?

 

Avvertimenti sul contenuto (max 3 voci).  Bondage Contenuti forti Furry Gender Bender Incest Incompiuta Mpreg Non-con PWP Spoiler! Tematiche delicate Threesome Triangolo Violenza  Bondage: tag per scene di natura bondage. ATTENZIONE: è vietato l'elemento sadomaso.

Contenuti forti: tag per scene con contenuti forti, che possono turbare un lettore.

Gender Bender = fanfiction in cui il personaggio originale cambia sesso (da maschio a femmina o viceversa).

Incest: tag per relazioni incestuose. ATTENZIONE: vietate scene di sesso incestuose; leggere attentamente il regolamento

Incompiuta = storia destinata a non trovare mai una conclusione. Non è una definizione da assegnare alle storie incomplete ma ancora in aggiornamento.

Mpreg: storia che parla di una gravidanza maschile.

Non-con: tag per rapporti non consensuali. ATTENZIONE: è vietato giustificare o esaltare in qualunque modo lo stupro.

PWPPlot, what Plot?; tag per scene di sesso spinte e non contestualizzate all'interno di una trama.

Spoiler! = anticipazioni sull'opera originale. Per anticipazioni si intendono tutti quei fatti non noti ai fan che seguano l'opera originale secondo il principale mezzo di diffusione in Italia.

Tematiche delicate = la storia tratta tematiche delicate (razzismo, abusi, ecc...)

Threesome: tag per scene di sesso con tre partecipanti.

Triangolo = la storia si basa su un triangolo amoroso.

Violenza: tag per scene particolarmente violente.

non ricordavo fosse così antipatico pubblicare su efp -.-

la stiamo già  facendo

non so fai te XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è perché non so la trama di THR, ma mi sembra un po' strano "Storia ambientata vent'anni dopo la famiglia di Vongola". Non per il nome della famiglia, ma per come è scritto.

  

Mi sa che mi hai frainteso. Forse era meglio "Storia ambientata dopo le vicende della famiglia Vongola" o qualcosa di simile.Vicende avvenute vent'anni dopo la storia della famiglia Vongola, che ne so, ma porvate a scrivere in un tema "dopo la famiglia Vongola" e vi aspetteranno guai seri.(nota che nell'ultimo tema ho preso 9,5)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1, avventura e azione già  messi, è fantasy che non mi convince... vabbuo, lo metto

2 veramente son da selezionare :stupid: e cmq metto 'altri'

3. conoscendoti shonen-ai, shoujo-ai, yaoi e yuri se ne stanno lontane :th_sisi:

4. lo so, ma ho messo tutto u.u

5 ora ti metto le spiegazioni x''

Note sulla storia (max 3 voci). AU Cross-over Lemon Lime Missing Moments Movieverse Nonsense OOC Otherverse Raccolta Traduzione What if? 

AU = Alternate Universe (Universo Alternativo); fanfiction che utilizza i personaggi di un'opera ponendoli in un contesto o ambiente completamente differente da quello originale. Esempio: i personaggi di Harry Potter in un mondo in cui non esiste la magia. 

Cross-over = fanfiction che si collega a universi relativi a opere/personaggi completamente differenti. 

Lemon = storia che presenta ampie e dettagliate descrizioni di atti sessuali. 

Lime = storia che presenta momenti erotici (in genere non descritti nel dettaglio) che non sfociano nell'atto sessuale vero e proprio. 

Missing Moments = Momenti mancanti; fanfiction che raccontano momenti inseriti all'interno della trama originale dell'opera che però non sono mai stati raccontati. 

Movieverse = relativo al film; avvertimento utile qualora l'opera originale abbia avuto una trasposizione cinematografica che ha alterato gli elementi dell'opera originale (sia essa libro, telefilm, fumetto o quant'altro), quali i personaggi, l'ambientazione o alcuni elementi della trama. Aiuta a far comprendere che si sta scrivendo una fanfiction che si rifà  agli elementi decisi dal film. 

OOC = Out of Character (Fuori dal personaggio); i caratteri dei personaggi originali di un'opera sono stati stravolti all'interno della fanfiction. 

Otherverse = avvertimento è utile qualora l'opera originale esista in diverse forme (libro, film, fumetto, telefilm, cartone animato, ec...) e tra esse vi siano differenze a livello di personaggi, trama o ambientazione. Se una storia si rifà  agli elementi della trasposizione cinematografica dell'opera, l'avvertimento corretto è Movieverse (vedi sopra), altrimenti 'Otherverse' copre le altre possibili forme di trasposizione. 

Raccolta = storia in cui ognuno dei capitoli è una storia a sé stante, legata alle altre da un filo conduttore (un tema, un personaggio, ecc...) 

Traduzione = la storia è stata tradotta da un'altra lingua e quindi non era originariamente scritta in italiano. 

What if? = E se?; una fanfiction che modifica un elemento fondamentale della trama dell'opera originale e parte da lì per ricostruire come sarebbero andati i fatti se vi fosse stato quell'importante cambiamento. Esempio: se i genitori di Harry Potter non fossero mai morti, come sarebbe andata la storia?

 

Avvertimenti sul contenuto (max 3 voci).  Bondage Contenuti forti Furry Gender Bender Incest Incompiuta Mpreg Non-con PWP Spoiler! Tematiche delicate Threesome Triangolo Violenza  Bondage: tag per scene di natura bondage. ATTENZIONE: è vietato l'elemento sadomaso.

Contenuti forti: tag per scene con contenuti forti, che possono turbare un lettore.

Gender Bender = fanfiction in cui il personaggio originale cambia sesso (da maschio a femmina o viceversa).

Incest: tag per relazioni incestuose. ATTENZIONE: vietate scene di sesso incestuose; leggere attentamente il regolamento

Incompiuta = storia destinata a non trovare mai una conclusione. Non è una definizione da assegnare alle storie incomplete ma ancora in aggiornamento.

Mpreg: storia che parla di una gravidanza maschile.

Non-con: tag per rapporti non consensuali. ATTENZIONE: è vietato giustificare o esaltare in qualunque modo lo stupro.

PWPPlot, what Plot?; tag per scene di sesso spinte e non contestualizzate all'interno di una trama.

Spoiler! = anticipazioni sull'opera originale. Per anticipazioni si intendono tutti quei fatti non noti ai fan che seguano l'opera originale secondo il principale mezzo di diffusione in Italia.

Tematiche delicate = la storia tratta tematiche delicate (razzismo, abusi, ecc...)

Threesome: tag per scene di sesso con tre partecipanti.

Triangolo = la storia si basa su un triangolo amoroso.

Violenza: tag per scene particolarmente violente.

non ricordavo fosse così antipatico pubblicare su efp -.-

la stiamo già  facendo

Vuoi dire quella ke state ''progettando'' adesso???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...