Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 dove guardo il primo episodio di madoka senza interuzzioni???
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Parliamo di Kingdom Hearts. ** Allora parliamo di CL (Code Lyoko), c'è
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 dove guardo il primo episodio di madoka senza interuzzioniMADOKA É UN NOME. UN NOMEEEEE.LA MAESTRA NON TI HA INSEGNATO CHE I NOMI SI SCRIVONO CON LA PRIMA LETTERE MAIUSCOLA? E POI "interruzioni". 'Gnorante. Peis en lov.
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Allora parliamo di CL (Code Lyoko), c'èma chi è ailita??? MADOKA É UN NOME. UN NOMEEEEE.LA MAESTRA NON TI HA INSEGNATO CHE I NOMI SI SCRIVONO CON LA PRIMA LETTERE MAIUSCOLA? E POI "interruzioni". 'Gnorante.Peis en lov. grazieeeeeeeeeeeeeeedma chi è xana??? grazieeeeeeeeeeeeeeed
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Allora parliamo di CL (Code Lyoko), c'èOddio. **A circa 5/6 anni era la mia unica ragione di vita. Poi l'hanno tolto dal palinsesto di Disney Channel..
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 ma chi è ailita??? grazieeeeeeeeeeeeeeed Aelita E' la figliadi Hopper, il creatore di Lyoko (il primo Squiby nella mia Firma)
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Oddio. **A circa 5/6 anni era la mia unica ragione di vita. Poi l'hanno tolto dal palinsesto di Disney Channel..Pure io Ma poi mi hanno regalato i DVD
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 ...Vuoi vedere la sua FanFiction? Ecco.No grazie.. Se fa tanti errori in una frase non immagino in un testo. ...Vuoi vedere la sua FanFiction? Ecco.No grazie.. Se fa tanti errori in una frase non immagino in un testo. Pure io Ma poi mi hanno regalato i DVD *o*Dovrei vederlo in Streaming.. Anche se mi sembra di essere arrivato quasi alla fine.
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Aelita E' la figliadi Hopper, il creatore di Lyoko (il primo Squiby nella mia Firma) no xana
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 No grazie.. Se fa tanti errori in una frase non immagino in un testo.No grazie.. Se fa tanti errori in una frase non immagino in un testo.*o*Dovrei vederlo in Streaming.. Anche se mi sembra di essere arrivato quasi alla fine.C'è uno YouTuber fantastico (EpisodiCodeLyokoITA) che li ha caricati tutti *A*Grazie a lui ho visto dalla 2^ alla 4^ Serie (i DVD erano solo della 1^ )
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 no xana Ma che... X.A.N.A. è un programma multi-agente cattivo; è stato un effetto collaterale di Lyoko, mica l'ha creato Hopper u.u
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 C'è uno YouTuber fantastico (EpisodiCodeLyokoITA) che li ha caricati tutti *A*Grazie a lui ho visto dalla 2^ alla 4^ Serie (i DVD erano solo della 1^ )Io sono fermo a quando Aelita va sulla Terra insieme a loro.. Che serie é?
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Quanti anni hai?Dal suo Profilo ciao io sono Eros e ho 11 e amo i pokemonIo sono fermo a quando Aelita va sulla Terra insieme a loro.. Che serie é?La fine della Prima, il Titolo dovrebbe essere Codice Terra *A*
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Dal suo Profilo La fine della Prima, il Titolo dovrebbe essere Codice Terra *A*Yeeh. Vorrei rivederlo.. Se ho tempo lo faccio. Ha la mia stessa età ... Mi sale il nazismo...Che? Cosa? Dove? Quando? :o
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Ha la mia stessa età ... Mi sale il nazismo... mi vuoi uccidere??
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Ha la mia stessa età ... Mi sale il nazismo...Ma ti rendi conto delle capsate che dici? Yeeh. Vorrei rivederlo.. Se ho tempo lo faccio.Che? Cosa? Dove? Quando? :o
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 qual'è la canzone iniziale del ep. 1 di Madoka???
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Maa.. :OTe ne davo minimo 13. :Onon sono così vecchio!?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.