Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 MUMENT. nello stesso programma ho visto una che aveva i capelli come bianchi questa non è più una coincidenza .............................. adaaaaaaaaaaaaaaaaam (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 yamamoto, yamamoto everywhere ho fatto il test 'che personaggio di shigo chara sei' ... è uscita miki mument. miki è blu sayaka è blu coincidenza?!? e.e (?!) chi è 'sta miki? voglio vedere chi è la disgraziata che mi ha rubato cognome e colore e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ROOOOOTFL X' ovviamente lambo, bel e lussu saranno gli elfi e hayato, yamamorto e il decimoh tonnoh saranno le renne :stupid. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 lo shugo chara di picche http://img1.ak.crunchyroll.com/i/spire3/90649b8b5935ba566c08e7b754d20eab1267223322_large.jpg ODDIO MA HA I MIEI STESSI CAPELLI E MI SOMIGLIA TROPPO GUARDALI BENE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 OMG MINI SAYAKA CONFIRMED PUOI CONSIDERARLA UNA SORELLINA (?!) NO GRAZIE, MI BASTI TU COME SORELLA ECCO LA MIA PROSSIMA VITTIMA *la aggiunge alla lista della gente da uccidere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 NO, LEI NO AMMAZZA AMU O RAN OK *aggiunge amu e ran alla lista*vadounsecondo,afrapoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 rieccomi=3CHE DICI SE FACCIO UN GIRO SU WIKIPEDIA E TI DICO UN BEL PO' DI NOMI DA UCCIDERE? ZIIII chi fa la renna col naso rosso? squ-chan, ovvio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Amu Hinamori, Ami Hinamori, Ran, Sue, Tadase Hotori, Yaya Yuiki (poteva anche mettergli un'altra y -.-), Pepe, Rikka Hiiragi, Kazuomi Hoshina, Lulu de Morcef e non ho guardato i personaggi secondari *mette tutti nella lista della gente da stalkerare e ammazzare* hai scordato eru, ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Zozzukiaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 guardo anche altri personaggi? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 e se lo fa xanxus? sai che risate poi levi fulminerà tutto e tutti per l'umiliazione del suo boss, ma dettagli soulazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi siete mancate magje zozze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 alooora... tutta la famiglia Hinamori (madre, padre, cugino, moglie del cugino), zio padre e madre di Tadase, madre padre e fratello di Yaya, Saaya Yamabuki (mi ricorda izabel loool) izabel? allora dovrò mollarle un pugno in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ma dai, uno dei personaggi in giappo è doppiato da Keiko Yamamoto ma è una doppia persecuzione e se il vero nome di chiubei fosse yamamoto? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 anche le tue zozzerie mancavano AHAHAHA. Lo soo. Mancano a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 zizi, vanitosa uguale SILVAH POWAH POWAH DEL PUGNO IN FACCIA CONFIRMED (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 oddio no persino una che fa il manga pokemon di cognome fa yamamoto si stanno moltiplicando! oddio, un esercito di yamamoti dobbiamo fermarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 sterminio di massa confirmed skiatterà anche murodiyamamoto? ovvio *salta sul suo cavallo impugnando la spada* li sconfiggeremo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 SIIIIII!!! *prende in mano un ananas* però siamo solo in due, dobbiamo chiedere aiuto *chiede aiuto e tutte le maghe* mami: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee no kyoko: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siiiiii homura: nain madoka: pace e amore! niente guerra me: ....... *picchia madoka* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 hi ma a postato noel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 comunque il fatto che non mi faceva postare "direttamente" si è risolto da solo XD ma le altre cose no siii *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 potreisparireperlaconnessioneT.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 *aiuta silvy a pikkiare madoka* kyoko grazie dell'aiuto chiamiamo anche il grande lambo-san u.u siiiiii lambo spaka botilia talia testa a yama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 goofy! gisela: me vi aiuta me morde a morte yama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 letto.....adesso devo andare che :sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.