Guest Banax Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ciao no n morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 sono identici, omg https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTj1Jh6reWW1ROclcQ3zbopbfWQeXfSWQCUho3h9JN7KO-JNwgw ho una piccola e segreta passione per le rane e soprattutto frokie sei il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mewtwo! []perché? Paru Oggi sono andato a fare gli esami del sangue e il dottore ha detto che non ho bellle vene e quindi mi ha fatto soffrire per prendere il sangue e adesso ho braccio smoncoà§__à§ciao no n morireciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 secondo te riesco a ricordare due secondi su 203 ep? o.o cmq dai vestiti sembra nellla base melone, durante lo scontro con genkishi o prima, quando viene diviso da hayato e riohey lol dovrebbe essere contro genkishi bbtw le millemila cose sono per venerdì XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 o my god o my god x2come va??' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Paru Oggi sono andato a fare gli esami del sangue e il dottore ha detto che non ho bellle vene e quindi mi ha fatto soffrire per prendere il sangue e adesso ho braccio smoncoà§__à§dio..... che fortunaXD(82) Alzamento soglia dei "Mi Piace" giornalieri! - Annunci e Novità - Pokémon Millennium ~ Community****** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 come va la vita a voi invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 paru si ahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 impossibile, voglio le prove anche io ho una casa scusa non vivo solo dal decimoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 anche se......bianchi mi rovina la giornata non vedo l'ora che lambo abbia l'aspetto di romeo per sempre così non mi rompe le scatole a me che domani vedo un film col decimoh *::*paru io pure yeee ho imparato un nuovo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 che film? come si fa quella faccina?! 1.hunger games il secondo *_* 2. : riot : così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 1. ** 2. a volte non capisco cosa centrano i codici con le faccine lol 1. vuoi venire pure tu ma devi sentire il decimo che piange per 2 ore... 2.9nfatti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 1. nah, devo cercare immy compromettenti di allodola o mukuro 2. riot... bah... ci stava di più winner... 1.ok... 2.è un gombloddo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi insegni il codice per rimpicciolire e ingrandire (se c'è)1. missione compiuta 2. zizi 1lol2lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ciao321ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 la pag web? mi sembra ctrl e + per ingrandire ctrl e - per rimpicciolire no la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 lolll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 pafu ti piace sonic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 così?no lol come à§à§_à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 esperimenti x' - size 1 abcde - size 2 abcde caruccio :v c'è un gioco "sonic dash" che è ALHDNXLXJHXJKM *_* ho fatto size 9 con tutti i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ho fatto [.size=9]cosa da scrivere[./size] senza i punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 lolprovari-provari-ri-provari-ri-ri-prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ok il numero è 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 yeeeeeee posso parlare anche sbarrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 non c'è lolproviamquant'è la massima grandezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.