-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 non c'è nel mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 XD posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ha lol non è bruttissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 no non scherzo non è brutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ho solo ritagliato la parte con yuuki, la firma l'ho trovata su zerochan e.e secondo te gli altri come fanno =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 rotfl, questo è vero, però non è niente di speciale :v sarebbe bello imparare a graficare à§.ৠmument. si può usare l'editor immagini del tab come inizio già io ne ho fatte tante con quello...non ricordo il nome =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 dell app del tab btw garda lol db qp non ci sarà un dopo XD io vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 dell app del tab btw garda lol db qp non ci sarà un dopo XD io vado notte Ecco a te Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciao come va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 bello il set della firma, ho preso 7 in ginnastica si . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io 6+ nel compito di italiano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 grz e bravo grazie, ma sono l' unico che aqusta pokemon bianco 1 a 9,90 euriniIo 6+ nel compito di italianociaooobravo, pensa che la mia profe dice che scrivo male, in effetti a ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 grazie, ma sono l' unico che aqusta pokemon bianco 1 a 9,90 euriniciaooobravo, pensa che la mia profe dice che scrivo male, in effetti a ragione*Ha ragione (con l'h) xDessendo uscito da anni lo trovi a 10 euro io nero l'ho preso a circa 20 quando usciva bw2, figurati Io nero (nuovo) l'ho preso 6 mesi dopo l'uscita di bw2 ma l'ho pagato 29,90 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 *Ha ragione (con l'h) xD grazie, ma intendevo come scrivo grafia essendo uscito da anni lo trovi a 10 euro io nero l'ho preso a circa 20 quando usciva bw2, figurati cmq, usato o nuovo? nuovo l' ho preso all' Iper ( supermercato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 grazie, ma intendevo come scrivo grafia Anche la mia fa schifo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 wtf? e allora usato quant'è, 5 euro? cmq spero che tu a scuola non scriva a livello di ortografia come qui 1 boh, ma non li vedono usati 2 no qui facco di fretta e non riguardo Anche la mia fa schifo evviva non sono l' unico , ma a scuola riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 eviva non siamop gli unici al mondo almeno credoche giochi per ds mi consigliate???? no pokemon e no 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 simili a i pokemon ed egimatici , mario, sonic, ma non gli spara tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 quelli di layton son molto belli (il primo rimane il migliore u.u), ma mario e sonic non me ne intendo me disp :/ lo so, li sto c' ercando sui siti. ma alla sturn non ci sono per il ds e ibs non lo so, ma altri non ne sai'''??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 BOH, MA QUANTO DOVREBBERO COSTARE??? SCUSA se uso il caps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 cosa significa la sigla tba??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 no io pensavo che era la sigla per dire non c'è, ma c' è ne una per dirlo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.