-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Bravo, adesso stai fuori scherzo lol, ora prendo le chiaviE menomale che di teste ne ha solo due *entra* tra un po' piove... ;(*apre la porta ad haya* vieni in camera mia??a fare ;(
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 *entra* tra un po' piove... ;(a fare ;(Un film
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Ah si? Il meteo non l'ha detto, ha sbagliato come a solito Un film non lo so.....
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 ecco lo sapevo =_= soul non c'è ed ora mi dimentico quello che volevo dirgli =_=
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Ormai ti conosco a tal punto che sapevo avresti scritto così xD Ma rotfl xDVieni te??
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Nah, sto già guardando l'angelo dell'amore soffrire Prova colla theme di Hayato L'avevo come sveglia, funziona davveroUccidilo
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Nah, sto già guardando l'angelo dell'amore soffrire Prova colla theme di Hayato L'avevo come sveglia, funziona davverorotflcomunque paru si dice "con la" non "colla" rotfl
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Perché? Vederla soffrire è divertente Poi con la faccia che ha è ancora meglio https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQiIeV5CpbT3fFLsnPMPpGE59q4eqIrUEWNQd6Kfy-7kFHQw1nlvwLa freccia di pit nel *censura*
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Preferisco usare le prep. articolate alle due semplici vicino Cmq collo, colla e colle esistono, non sono usate molto perché ricordano il collo eglialtridue colla è la colla lol e poi non si può dire colla lol
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Si che si può, ma non è usato per l'hodettoprima Me lo usa perché mi piace articolare e apostrofare tutto va be' uffa...oggi non c'è niente da fare...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 dopo domani c'è scuola à§_à§ citazione necessaria rotfl
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 va be' uffa...oggi non c'è niente da fare...Vieni allora??
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 dopo domani c'è scuola à§_à§ citazione necessaria rotflNon ricordarmelo
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Qualcosa mi dice che vuol dire 'mie care amiche' qualcosa rotflNon ricordarmeloche ball
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 PAFU, TE SEI VEGGENTE HO CERCATO SU GUGOL TRADUTTORE E MI DICE CHE AMICAEQUALCOSA VUOL DIRE 'MIEI CARI AMICI' IN LATINO Nonfidardigoogletranslate
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 che purtroppo è skiattato ='(PeccatoSera raga Peccato ciaoo
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 cambio set...e vorrei cambiare nome ma.....ken joshima oppure xanxus o tengo il mio?
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Se metti Xanxus ti torturo con la X27 Cmq fa come vuoi, infondo è scelta tua.. Ovviamente la prima frase è uno scherzo, non lo farei mai lol io sono indeciso chiedo al decimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.