~Red~ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 chi ha parlato la nebbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 niu set, niu nick, niu locazione e niu titolo utente in onore del natale (?) donate ai bimbi uno stupid per natale, farete una buona azione *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non lo so, chi ha parlato? *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok, deciso, cambio nick pure io mi chiamo... mmh... Hibari L'allodola che ne dici? ooooooooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 a gennaio ri-cambio tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 poi kamikorosso tutti te la vedrai con pezzo di metallo mwahahah (?)gisela: a chi hai detto pezzo di metallo? e_e *prende tonfa*me: *usa il potere dello stupid per creare uno scudo di stupid* gisela: ok, è andata *si sotterra*a chi lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Se stai leggendo quotami il messaggio. grx sisi eccomi dimmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nel messaggio in verde sopra ^ dici che sono stato io a dirti che hai scritto delle nabbate. Ma è stato Landon, io ho solo messo il mi piace ha scusa ricordavo male scusami ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Niente °3° come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Così Così °<° why? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Boh, non va né bene né male °<° XD te capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ...soul o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 soul o/Goka!Perché hai una lei come avatar? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Zozzoul! Cuore. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Goka!Perché hai una lei come avatar? lolsarebbe hayato da bambino =_=paru win! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 sarebbe hayato da bambino =_=paru win!Hayato vreo gei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 che poi paru (senza doppisensi soul) l'allodola è un uccello:Hayato vreo gei.ha parlato lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 che poi paru (senza doppisensi soul) l'allodola è un uccello:UCcello??mlmlmlmlParu é un uccello.mlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 lo so, non sono scema ... mument, adesso non so se definirmi 'scema' o 'scemo' 1.ma che centra con hiba 2.scema...scema non ti preoccupare non fare caso a soul XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 OH. IO HO SEMPRE RAGIONE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 UCcello??mlmlmlmlParu é un uccello.mlmlmlmlaspetta ragionamento scemo"paru è un uccello mlmlml" "è un uccello mlmlmlml" mlmlmlml=molto molto molto ecc quindi ti piacciono gli uccelli 1. 'hibari' in giappo vuol dire allodola -.- lo dice anche mukuro nell'anime (a mukuro piacciono gli uccelli mlmlml)2. nah, preferisco scemo 1.ma cos...ahahahaah2.come voi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 aspetta ragionamento scemo"paru è un uccello mlmlml" "è un uccello mlmlmlml" mlmlmlml=molto molto molto ecc quindi ti piacciono gli uccelli 1.ma cos...ahahahaah2.come voi (?)mlmlmlml = Cose zozze.Nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 anche nel tuo profilo c'è un doppiosenso 679 mess, togli il 7... #sonoandato mlmlmlmlmlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.