-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mlmlmlml = Cose zozze.Nabbo.ma in realtà sarebbe moltomoltomolto =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ma in realtà sarebbe moltomoltomolto =_= Ma ancbe no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ma anche no. cerca su guglo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 cerca su guglo (?) Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 allora ascoltami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho ragione io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ho ragione io e.e solo che poi è diventata una cosa zozza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 BASTA. SIGNIFICA ENTRAMBI. u.udetto perverso è più bello e.ecattifa cose da fare su y: riuscire a pendere quel maledetto shinx shiny,fare evolvere quel povero honedge che prenderò a mazzate e...........................non fare un bel niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 o mio... roootfl x'''' http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20130902121345AAnBLUN *rotola* x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 che begli obiettivi io invece voglio comprare tutti i vestiti tranne che luminopoli, costan troppo e poi non so... scambioprodigiosare alla nausea finché non mi arriva uno xerneas (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io voglio completate il Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io voglio completate il Pokédex. seee c'ha po fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 comunque anche io ti aiuto ho un flygon se ti serve ho anche greninja shiny se ti serve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Grazie a tutti. **Domani se ho tempo scrivo quelli che mi mancano. (Poi ve li ridó. Basta solo che mi dice catturato.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Grazie a tutti. **Domani se ho tempo scrivo quelli che mi mancano. (Poi ve li ridó. Basta solo che mi dice catturato.)ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io di quello della 6 me ne manano 2mboh, ho breloom, clawtizer (non so quale versione hai), furret, ampharos, dragonaire, ninetales, charizard, greninja, evoquilladin, wartortle.... :/ok! paru mi presti ampharos con la pietra un attimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Per ora voglio completare il Pokédex centrale. Una cosa alla volta. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 registrare la megaevo? okhai x o y?X. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 registrare la megaevo? okhai x o y?si per ora voglio fare le mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 scambio con ritorno xerneas e yveltal, che dici?però credo servirà anche a coku :/esatto e poi me ne mana solo uno la pe di aromatisse *_*scambio con ritorno xerneas e yveltal, che dici?però credo servirà anche a coku :/tu che mega hai?gengar lucario absol charizard x anche y e mewtewo e gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ho trovato un passante di nome lyra... o.o stella ewerywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Vado per scambio. Vedo se domani ho tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 no aspe mi manca la predi slurpuff exerneas e poi 6 finishcharizard x, registro e poi te lo ridòio ti do chari e tu amphi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 zi ma dove si trova la pietra di y? te la il prof a anche quella di venusaur mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 venusaur l'ho scelto dal prof -.- aspè, a luminopoli c'è uno che le vende... eh, ma chissà quanto costano, fra questa e quella di blastoise :v blastoisite 70.000 infatti la pietra mi devi prestare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.