-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 mbhe? tralasciale, sono solo fan art delle fan non saranno belle da vedere per te, ma se ci sono ci sono non ho ancora capito se si scrive fun o fan fan e comunque si potrebbero ricavare belle immy ma se vedono solo immy yaoi =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ma va, ci sono anche immy belle anche su zerochan, ce ne sono di yaoi e anche ben fatte mlmlml e di non, 50 e 502 su 10 normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 chic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Stupid! allodola troll! ok, non avevo niente di meglio da fare e ho disegnato bel principessa ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 maloooooooool x' com'è venuta? non molto bene, tieni conto che l'ho disegnata sulla mia mini-lavagna lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 rotfl ma prima o poi riuscirò a ricopiarla sul foglio e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 MALEL. MI HANNO MESSO IL BANCO VICINO A QUELLO DELLA COMPAGNA GENIO E LA PROF MI HA DETTO DI FARLE DA TUTOR.TUTOR.puoi immaginare a cosa ho pensato rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 rotfl sparale in testa con un proiettile classico, però dopotutto l'ha detto la prof, quindi se la trovano morta la colpa è sua (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 già aspè, ma poi chi dice le nabbate se non lei? le dicono le altre compagne sono tutte deficienti c'è, sono l'unica che non sopporto i capoclasse? ieri il prof di musica era uscito dal laboratorio di canto e noi eravamo con la capoclasse. io mi metto a giocare con la penna e lei mi dice 'ehi smettila di giokare!111' io non le do ascolto. la cosa si ripete per cinque o sei volte di fila. allora lei mi prende la penna. io: 'ah si? ne prendo un'altra, non c'è problema '. prendo l'altra penna e la capoclasse mi restituisce l'altra dicendomi: 'su però smettila di giokare!111'. io mi rimetto a giocare, quella si incavola e dice 'guarda che lo vado a dire al prof!111?' io: 'e diglielo ' lei: 'e_e *esce dalla porta* io: 'ciaociaociao ' lei ritorna e mi trova che parlo e dice: ma tu obbedisci ai professori??111 io: si lei: e allora devi obbedire anche al capoclasse!111 io: tu non sei un professore e io non ti obbedisco, me disp RIBELLIONE CONFIRMED (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 grande silvy da noi non c'è il capoclasse beati voi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 io lo vorrei da sfottere stima la prossima volta che questa prova a comandarmi la picchio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok, questa cosa te la devo raccontare pel mercatino di natale ho fatto delle scatole col decoupage, una con dei pulcini e una a strisce verdi quella a striscie l'ho data al compagno dietro che voleva aiutarmi a dare il lucido quando ha finito l'ha messo sul termo dopo un po', mentre facevo l'altra scatola, guardo il termo e vedo 4 compagni lì attorno faccio finta di niente quando, a casa, la guardo, vedo nei piedi dei buchini, uno sul davanti, e sempre sul davanti una riga di matita quei maldetti invidiosi del cavolo l'hanno pasticciata solo perché sono brava nel decoupage e loro no poi lo dico alla prof, tanto per sapere il perché l'han fatto mi odieranno? mi prenderanno per spiona? chissene, anzi, meglio così! colpa loro ogni volta che vado a scuola e li vedo m'incacchio nera la prossima volta frega di nascosto ad ognuno il lavoro che hanno fatto, lo rovini e poi glielo restituisci. vediamo che fanno. se lo dicono al prof mollagli un pugno in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 non posso, conoscendoli lo diranno al prof e mi prenderanno a me per invidiosa e bugiarda per cosadettaprima son tutti così e cmq ormai abbiam finito tutto, e non so quei due cosa hanno fatto vabbuò, lasciali stare, son cretini -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sylvy, sei un genio con quel Nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 sai una cosa, io lo dico, poi faccian quel che vogliano -.-tanto la prof che può fare se non sgridarli? niente -.- son indecisa: ricopio bel principessa sul foglio o scrivo cappy? à§.à§Sylvy, sei un genio con quel Nick lioco! lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 fai an ghin go ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 il cubo di starabik (?) rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 il cubo di starabik (?) J'aime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok, ho deciso: ricopio bel sul foglio e dopo scrivo cappy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vado, buon Stupid a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.