Guest Banax Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok, sia maledetto il mio prof che non ce le fa fare à§.ৠschifose o meno che siano à§.à§Sono in 1 media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 M il puntinismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 SONO I MISTERIOSI VIDEO JAPPONESI,CHE ALL'INIZIO SEMBRANO TRATTARE NORMALI EEDIVERTENTI ARGOMENTI,MA POI APPAIONO CREEPY A RQFFICA DAPPERTUTTO UCCIDENDOTI DALLA PAURA.Mi ricordo di un video fake su un nuovo tablet,trailer normale,poi si vedono nello schermo tante creepy,bbrrrrr.Aaaaaaaaah, ne ho visti di quelli... ultima volta due giorni fa: c'era una ragazzina che entrava dalla porta e andava in un altra stanza, poi da sotto il divano sbucavo un corpo senza pelle (almeno credo, ho girato subito il cell ). Che bello avere dei compagni così carini che ti condividono mezza parte oscura su WA <3 (ed era la prima volta che non andavo avanti per controllare, anche se mi erano venuti sospetti *A*)Noi le abbiamo fatte le Texture, e anche i Pattern, Paku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Strategie:continua a svogliare video jappo,dinche nei commenti principali vedi "Sono nella parte strana di youtube".Quello che ho visto io però non era jap (L'ultimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ed era una delle rare volte che il cell non era senza volume *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Nuoooo ** che video epico **Perché hai un prof che insegna, questo non sa neanche dove è girato Per i lavori di natale è stato l'unico a fregarsene Di sicuro il prof è stato il primo lavoro che ha trovato e l'ha preso Se hai WhatsApp te lo passo Devo ammettere che è bravissima, l'unica cosa è che pretende, hai visto qual è la Zattera?? TAT *Risata isterica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Quando hai il numero di cell, basta che lo scarichi, non serve l'Account. Bisogna sapere i numeri degli altri, però(La Zattera da rielaborare è questa)Ma era per qualche mese fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Un giorno elencherò tutti i miei tentativi di suicidio con relativa tavola allegataVado che domani verso le 5 (a.m.) studio la Roba di Verga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 la doppiatrice di reborn fa:Dorami in "Doraemon"Ronfo, Codetta in "Hamtaro - Piccoli criceti, grandi avventure"Kitty in "Hello Kitty - Alla ricerca delle mele magiche" e "Hello Kitty - Il bosco dei misteri" (hello kitty no à§_à§)Vera in "Pokèmon Advanced", "Pokémon Advanced Challenge", "Pokémon Advanced Battle", "Pokémon Battle Frontier", "Pokémon Diamante e Perla: Battle Dimension"Lovie in "Keroro"Tia in "Zatch Bell!"My Melody in "My Melody"Marucho Marukuro in "Bakugan - Battle Brawlers"mentre ryohei:Shikamaru Nara in NarutoTagliaIncolla in Zatch BellGuardia Fortezza in Blue DragonAlister in Yu-Gi-OhChumley Huffington in Yu-Gi-Oh! GXKiller, Inazuma (come uomo), Bepo (2ª voce), Kuro (3ª voce, solo nell'episodio 280) e Akainu (1ª voce, solo nell'episodio 278) in One PieceCorrado (Capopalestra di Arenipoli) in Pokémon Diamante e Perla: I Vincitori della Lega di Sinnoh (*_*_*_*_*)Reshiram in Pokémon il film: Nero - Victini e Reshiram e Pokémon il film: Bianco - Victini e Zekromlambo bambinoGoku, Gohan e Goten da bambini in Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e Dragon Ball - La sagaNico Robin, Monkey D. Rufy (da bambino) e Kokoro (1ª voce, solo nell'episodio 229) in One PieceManta Oyamada in Shaman KingEdward Elric da bambino in Fullmetal AlchemistSaba in Balto - Il mistero del lupoBunnie Rabbot in SonicSuneo in Doraemonpoi mi sono rotto xD ho messo solo gli anime che conosco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 COME. SAREBBE. A. DIRE. RESHIRAM?! mi piacerebbe vedere [cit.] reshiram che grida TO THE EXTREME!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 a furia di ieri guardare la maratona di reborn mi sono sognato glo che diceva "ding ding vongure ding prendimi i vongure ding!!!!11111" e io O.osiiiii FARO' ARROSTO ZEKROM ALL'ESTREMOOOOOOOOO!!!!!!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ahhaahhahh oddio x''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 DATEMI L'INTERA SERIE DI ZATCHBELL SU YOUTUBE NOW.OPPURE CANTERÒ VIVA IL MELONE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 www.youtube.com/watch?v=B-JRX5iReBM oddeo ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 *_* mia madre a preso i marshmellow byaku confirmed!!!!1!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 nascondoli o ti assale oddeo *nasconde tutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 l'avevo capito lol ora lo chiamo e gli dico che hai nascosto i marshmallow *se li mangia tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 a beh, gli dico che te li sei mangiati tutti, problema c'è *nasconde le tracce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 c'è ancora il testimone oculare e.e *si rende conto di esserlo* *fuggw* *lancia l'ultimo marshmellow a paru poi chiama byaku* ha un marshmellow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ieri sono arrivato all'ep 145 e..ho sempre voluto vedere quei due scannarsi a morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ieri ho cercato e ne ho trovato uno, però era tardi e ho guardato solo i primi secondiera ''autopsia di una donna'' wut?chi? comunque adoro fran x' adoro la sua voce ahahahahahahahahah sembra uno sfaticato ahahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 PROSSIMO SET! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 con gli occhiali è più figo già xddouble sense! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 cos'è ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 *_*tsunabb *_*il primo è bellissimoooo x''il secondo è la reazione di tsuna dopo una frase di lambo... ahhhh si quando era a farsi il bagno ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.