Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 NABBAGGINE IS OVER 9000Ma... te studi inglese?sì
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 ha ci mette la password qui avrà in regalo un pokemon per la squadra degli elementaliindizi e di un animeha ci mette la password qui avrà in regalo un pokemon per la squadra degli elementaliindizi è di un anime
Candeloro du Polignac Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 ha ci mette la password qui avrà in regalo un pokemon per la squadra degli elementali indizi e di un anime da faq?
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 ti regalo una cosa se indovini un personaggio di keroro rosso
Candeloro du Polignac Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 ti regalo una cosa se indovini un personaggio di keroro rosso giroro?
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Ohayo Coku! oggi sono arrivato all'ep 180 *^* e al 4 di madoka se domani sto male finisco madoka e guardo un pò reborn e poi comincio uno dei 7 anime *^*
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 blue exorcist,attack on titan e sword art on line sono tutti da 25 ep...Ah, ho scoperto che si sono tre poteri speciali di Rei che si chiamano Belphegor, Mammon e Leviathan ma cos....bel-senpai mammon e levi...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Quali erano gli altri quattro? *prende cellulare-agenda lol* allura.....blue exorcist,attack on titan,evangelion,fair tail,one piece,hunter x hunter,sword art on line e poi finire madoka e reborn
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Quante vite ci metterai? 1 mi basta con la connessione veloce *^* finalmenteci ho trovato gusto quando charlotte ha decapitato mami lol con quel tiro finale si sentiva troppo forte u,u
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Scoperto nuovo anime, Marginal Prince, ora basta vedere la pagina di wikipedia se c'è ** Yeeee 1.non mi piace 2.*^* secondo te come ho fatto in 2 giorni a vedere 20 ep?
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 1. L'hai già visto? ò.ò 2. Ma è un record, sei un mito 1.te l'ho detto ho la connessione veloce... l'anime è yaoi =_= 2.la semi-morte di sho mi ha distrutto (?) à§_à§
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 1. E' shonen-ai, è diverso Più leggero Cmq dalla trama sembra orrendo 2. Adesso a cosa sei?1.appunto XD2.la prova di yama...ma a perso perché non era calmo?comunque lo yama di giotto è un prete
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 1. *Getta Margiqualcosa nel cestino* 2. Non ricordo esattamente =/ Poi lo spiega UgetsuAnche Knukle o.o'1:stupid:2.l'ep dopo allora3. giotto vreo casa-chiesa
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Anche Knukle o.o' io:padre kunkle può dare un pugno a lui? knu:no figliolo siamo in chiesa... lui:ahahahah debole knu:MAXIMUM CANNON!!!! lui:*vola tipo team rocket*
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 2. Forse perché era troppo desideroso di vincere =/3. No, la chiesa è una copertura, in realtà è un edificio in cui produce pastelli e matite 2.no...secondo me perché attaccava senza pensare ed era incavolato e la pioggia non si comporta così lol3.giotto fa i colori knu e uge fanno i pretiMai far arrabbiare i preti lol
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 2. Ah boh, non mi ricordo l'altra volta ho guardato solo le puntate dopo lol 3. G gli archi, Lampo i divani, Daemon Spade.... Le spade (ok, questa era pessima), Alaude le manette 2.lul 3.not bad ahahahha ahahahahahah ripensando a lampo e lambo lampo incontra lambo nel bagno looooooooooool
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Una delle scene madri di Lambo x''' (Oltre a quella dopo che fa il bagno colle ragazze ) lol
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 lol non ho in questo pc la gif à§_à§
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.