Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 kyoko? mewtwo? lamila? shuraya? cheee?! O.O non ho motivo di dartene uno si invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 http://www.quizzi.it/quiz/quiz-generali/quiz-Pokemon-1208011233.htmma dai, il mio paese è quello con meno abitanti di tutti à§.à§quale? ==che siamo grandi amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 già letto tempo fa usali no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 non te li do lo stesso na, preferisco tenerli 1 per favore 2 cosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 sparando a caso le ho indovinate 1. puoi chiederlo millanta volte, la risposta è no 2. tanto per 1 ti elimino dalla lista dei miei amici f e m se non me l' hodai 2 eh???????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 come???????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ok scusa chi è??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 se sto al tuo ragionamento, cioè perché siamo amici, allora dovrei darne uno a tutti, e ciò è impossibile se ne avessi tanti ci fare un pensiero, ma così non è quindi, basta elemosinare da me, non mi piego posso dirlo........doppiosenso everiwhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 lo so io lo amo e pucciosissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 panpoured è anche molto puccio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 1 punto a paru e si ricomincia da 0 per paru quindi 1 haya 1 paru se ci sono commenti su cio inviatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 quando impara l' x-burner tsuna? nella saga dei varianella saga del futuronella saga dell' ereditarietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 cmq l'altro era pansage, era anche quello una domanda?nopoi impara un sacco di mt e mn utilizzabili fuori lotta, è una poke risorsa **esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 cmq l'altro era pansage, era anche quello una domanda?eeeeeeeeee..... futuro?però nel futuro lo perfeziona non lo impara...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 e quando lo impara? nella saga varia no aspè... si che lo impara nel futuro sisi hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 chi è?? e che forma è'?? vale 1 punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 chi è?? e che forma è'?? vale 1 punto kirby foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 kirby foglia bravo 2 a 1 per haya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 perché à§_à§YamamotoYamamoto, my friend! Nice to see you! Hahahahaha~ You're so sport-loving and kind, sticking close to your friends, helping them out, and making some good sushi along the way! You're the carefree relief in the 10th generation Vongola! Hey, don't forget to play some baseball and have a sword fight with Squalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 dove hai trovato questa eresia? D: dovrebbe essere il mio carattere porca porchetta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 un test quindi? linka ora ti spunta haru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Which Katekyo Hitman REBORN! character are you?Quiz | Quotev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ma anche no ...sempre meglio di kyoko, hana o nana secondo me nana è posseduta da espurrmaledetto mozilla che non traduce à§.à§se i serve aiuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Aim bek. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.