-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 cappello da rana, che ormai gli ha risucchiato il cervello e che prima o poi conquisterà il mondo. muoio hahahhahahNon c'è, non arrivano a doppiarloLa giappo è Sachi Kokuryuinfatti dicevo giappo lol
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 ma tu parli di quelli giappo va be' vado a mangiare
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 iko.E che ne so cosa capisci tu ò.ò Ciaolol allora non lo so io l'ho visto in ita
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Già mangiato? o.oIl doppiaggio ita finisce all'ep 26 1.si oggi da me c'è confusione (dannati parenti) e odio la confusione allora ho finito e sono tornato al pc tanto quei parenti li odio2.lo so XD
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 voglio studiare giappo al posto di quel cavolo di francese à§_à§
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 A chi lo dici à§.à§a scuola dovrebbero fare tutte le materie più ita,ing e a scelta e guarda che molti sceglierebbero giapponese cerchiamo un corso di giappo nella nostra regione *^*
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 kyyyyuuuuuuu *^* da me c'è ed è a poco da casa mia e fanno pure gite con pic-nic con bento e cene di sushi *^* devo.andarci.
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Purtroppo la mia classe no, tutta, è una di quelle classi che odia tutte le cose made in japan e che le crede cose da stupidi Sai che hanno detto quando han scoperto che ascolto canzoni giappo? Che sono una sfigata che non sa qual'è la musica buona, e uno addirittura fa: ''Oh ne immagino la bellezza, tutte chinchiriciu imperatore giapponese chinchechan''uccidilo.nau.! da me solo io ed un mio amico ma io comunque dico di tutta la scuola già saremo in tre io un mio amico e latios01 (stessa mia scuola) *^*
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 no aspe...è un corso per imparare a fare il bento epic failnooooooo ci sono anche di lingua *^*^*però è una cosa vecchia non ne fanno più à§_à§si certo chi non paga 500 euro fan cool
Soul Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 tu vieni al corso di giappo? Certo! Dove e quando? Ma nuoooooooooooo à§.à§*Torna indietro*Zozzoul! Zozzukia! Nella mia classe siamo tipo 10 gli Otaku. Sia maschi che femmine. E nelle altre classe anche. La mia scuola ne é piena. **(Liceo scientifico, mi sembra ovvio.)
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Certo! Dove e quando? Nella mia classe siamo tipo 10 gli Otaku. Sia maschi che femmine. E nelle altre classe anche. La mia scuola ne é piena. **(Liceo scientifico, mi sembra ovvio.)1.prima ne devo trovare uno lol2.*^*
Soul Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 1.prima ne devo trovare uno lol2.*^*Troviamolo vero un corso di Giapponese e andiamoci. **Dopotutto siamo nella stessa città . 😞
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Troviamolo vero un corso di Giapponese e andiamoci. **Dopotutto siamo nella stessa città . 1.sii *^*2.lol ciapchic'è? baka
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 non posso storpiarti il nick con le ssssssss noooo à§.à§ mument. missssssssssssssssssssssssssstero e.e adam:mi avete chiamato? e.e
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 aaaaaaaadaaaaaam! adam:si e.e Cosa? il gelato à§_à§
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 malol e.ehomussssssssssssssssssssatan e.esssssssssssssssatana puccio e.essssssssssssssatana powah e.elambo-ssssssssssssssssssssan e.ec'è qualche nuovo mistero da risolvere? adam:no e.e
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 e.e Non mi vengono più in mente nomi con la S Ah Sssssssssssssoul e.e Ugetssssssssssssssssu e.e (Nome di M ) Sssssssssssssssssassssssssssssssssssagawa e.e Iemitsssssssssssssssssssu e.e basssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssil
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.