Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 un soppranome per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 chic'è?:v nessuno btw ho cominciato madoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 c'è, ma si può che io scrivo un cappy della ff in classe, una mia compagna vuole leggerlo, io dico di no e si mette a prendermi in giro davanti a tutta la classe? D:e non è la prima volta che succede D:ma adesso basta, da domani prendo a tonfate a tutti, basta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 chic'è?:v nessuno btw ho cominciato madoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 nessuno btw ho cominciato madoka goofy! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 io sto cercando quello per ds, ma non lo trovo à§.ৠsempre se si ritiene ricerca scrivere qualcosa su gugol e guardare di sfuggita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Keiwa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 potreisparire:vbrafa e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 per quello che dico sempre che la vita online è migliore oppure quella da gatto, te ne stai sempre in casa al calduccio, dormi quanto vuoi.... ** (?)concordo, son meglio gli amici online di quelli veri miau~(?)ciaopafu:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 per quello che dico sempre che la vita online è migliore oppure quella da gatto, te ne stai sempre in casa al calduccio, dormi quanto vuoi.... ** (?)1.hai ragione ma solo perché è più semplice non posso prenderti in giro per come sei e per quel che sei 2.mi fai un favore la mia connessione cede =_= vedi qual'è che arriva più lontano con la storia Katekyo Hitman Reborn Kindan no Yami no Deltaoppurekatekyo himan reborn dream hyper battleentrambi per wiinoo paru ora che mi dovevi aiutare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Kao kao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ciapsoul:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Kao kao. kiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Miley Cirus é OMGOMGOMGOMG. **LA AAAAAMMMOOO! *♡* *♡* *♡* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Miley Cirus é OMGOMGOMGOMG. **LA AAAAAMMMOOO! *♡* *♡* *♡*solo perché è zozza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 solo perché è zozza?Anche perché é bonA.E poi secondo me prima era meglio.E poi io sono zozzo.. Lei pure.. True love. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Anche perché é bonA.E poi secondo me prima era meglio.E poi io sono zozzo.. Lei pure.. True love. <3rotflnoia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Rieccomi. Questa mattina mi sono dimenticato di tornare causa un imprevisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Rieccomi. Questa mattina mi sono dimenticato di tornare causa un imprevisto. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 hi sto parlando col decimo ///.///1.hai ragione ma solo perché è più semplice non posso prenderti in giro per come sei e per quel che sei 2.mi fai un favore la mia connessione cede =_= vedi qual'è che arriva più lontano con la storia Katekyo Hitman Reborn Kindan no Yami no Deltaoppurekatekyo himan reborn dream hyper battleentrambi per wiinoo paru ora che mi dovevi aiutare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ok il primo credo arrivi fino alla fine, mentre il secondo copre solo la saga di kokuyothanks vada per il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 alla gts danno clauncher shiny per articuno 0.oavevi il link per quello del ds vero? **si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ho solo flame rumble xx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Katekyoo Hitman Reborn DS Flame Rumble XX: Kessen Real 6 Chouka - Gameplay - NDS Extremo - YouTubehai mica un yveltal che lo do a sto genio mi da un bellissimo clauncher lv 1 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 nai, ho solo il mio che non ti do manco morta =3 allora gli do il mio mewtwo *_* che scema certa gente =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.