Soul Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 non lo vedo...Non l'ho postato.. Viene troppo brutto. Si vede davvero male. Hai un'altra immagine?
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 bassa qualità finito con il link? 1Ok 2No dice che manca ancora mezz'ora à§_à§
Soul Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 ha...posta lo stessoNon posso. Ho spento ormai il pc. Domani.
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 No dice che manca ancora mezz'ora à§_à§.....Non posso.Ho spento ormai il pc. Domani. oksapete che faccio...mi preparo i set per i prossimi nick *^*
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 sapete che faccio...mi preparo i set per i prossimi nick *^* E come farai a sapere quali saranno i tuoi prossimi nick?
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 eheheh li ho tutti pronti ahahahah Ok lol comunque il link ha finito lo apro
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 fran non parte la rom ne con desmume ne con open emu(emulatore per mac)
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 hum...si vede che il link che hai preso non funziona...paru fattici il set *^*
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 hum...si vede che il link che hai preso non funziona...paru fattici il set *^*Ok, l'immy non si vedeOk, l'immy non si vedeOk lo vedo
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 paru se guardi una pag indietro c'è un immy
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 ah lol " Ho morso Hibari perché me lo ha ordinato e mi sono sentito male quindi ci siamo sposati "
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 Et Voilà http://www.zerochan.net/54808 Maldetto piccì che si impallaOddio x'' I embarassed Daemon because he talked to me and it made me blushed so we became enemies...Ok looooooooooooooool
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 no mi tengo hibari che sennò daemon chiama chrome che chiamachrome:mukuro-sama *^*^*^*^*ecco....e poi mi infilza
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 Mument, ma me è Kyoya qui coff......è vero.....coff...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 nono preferisco cambiare data per i fatti miei sks io mukuro non lo voglio
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 *prende una videocamere ed un video proiettore*per questo:
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 chrome:mukuro-sama....mukuro-sama,,,,,,mukuro-sama...... (///_///) muku:BAAAASTAAAAAAAAAAAchrome:mukuro...sama.....Muku: anche troppo Vadoanannanotte :vMukuro dorme fuori la stanza e.eMuku: ma che ho fatto? D:Me: niente e.e *chiude la porta in faccia*Nottenottenotte...muku non contare su di me u.u io mi faccio un giro in piazza (shout) ciao *prende chiavi*
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 Muku: cattivi *prende coperta e sta fuori dalla porta*Chrome di una parola e sei morta -.-chrome:mukuro-sama torna a kokuyo...così dormiamo insieme e chikusa e ken non mi maltrattano...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.