-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 no l'ho anche io ma non mi interessa volevo solo vedere dove puo arrivre certa gente scoop il decimo uccide yamamoto takeshi usando l'x-burner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ultra scoop giotto vongola primo uccide gamma e tazaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 another scoop squalo-chan uccide il suo boss xanxus-samail commento di squalo:squalo:VOOOOOOI!!!!!!!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 stai trollando? notteOma come sfondo dell cell ho uno sfondo animati di una tempesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 malol e scrivi cit me lo ricorderò rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mument, allora veneri anche tu dio ananas se dici oma? kfufufufufufu prima o poi tutti si convertiranno ho......ho finito con chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 viva l'ananassesimo! mukuro:*fa spuntare un motore* ti va di fare un giro io:non so come andrà a finire... =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 manco morta io:rotfl mukuro ti è andata male aahah mukuro: *sparisce* io: o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 sarà tornato alle sue faccende o è in agguato da qualche parte aveva detto che aveva finito con chrome...povera haru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 rotfl la prossima sarà kyoko...povero decimo appena lo sapra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 se prende kyoko il juudaime la raggiunge, quindi anche lui entrerà nelle faccende personali... no se ci sono io non ci entra lo tengo fermo e chiamo hibari ovvero te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 non sperare nel mio aiuto, o che lo combatta piuttosto faccio un video per iutub allora chiamo takeshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 pfff, cosa vuoi che faccia quel baseball no baka non può competere col mukurananas attento che se vede un muro che gli piace ci va a sbattere poi c'è riohey, ma stessa cosa, non farà altro che dire ''KOKUGENDAAAAAAAAAAAAA'' o come si scrive che centra magari se glieli do in pasto lascia kyoko e continua il decimo *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 è veeeeeeeeero questa si che è una bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mukuro è il re dei pervertiti =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ovvio oma, è bellissima dal vivo e con tutti **>http://www.youtube.com/watch?v=HiTgd4ZbfGUcos'è non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 è un video magari sotto spoiler non lo vedi >http://www.youtube.com/watch?v=HiTgd4ZbfGU oddeo e questi chi so rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 quelli di reborn x''' haru e kyoko sembrano due minni MA...COS.......UCCIDETEMI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 naaaah cmq non ho ancora capito chi è quello con la sciarpa rossa di lussuria non è il suo interprete io non ho capito chi sono tutti chi è quello col cappello e quello/a con la maglietta rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 rotflaspè che lo riguardo e ti scrivo tuttima non li riconosci dalle voci? non ho messo l'audio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 vado via 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Voglio il capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 chic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Keiwa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 non ci credo x'''' chi sono i pretendenti della principessa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.