Candeloro du Polignac Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 basta à§.ৠo ti kamikorosso e.e (?) AOLUETTE,GENTILLE ALOUETTE,ALOUETTE,JE TE PLUMARAI! *COFF* Fappone. *COFF* *coff*ehheheh*coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 *COFF* Fappone. *COFF* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 baaah ci rinuncio ci metterò anni a trovare il download à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 anche no spenna hibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 hibird è una alouette gialla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Porcellino. attento al muro *soul sbatte contro il muro* questo succede a guardare quelle cose con i maschi ne sono sicuro oddio lotta a parole lol io vs soul paru vs candela rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 attento al muro *soul sbatte contro il muro*questo succede a guardare quelle cose con i maschi ne sono sicurooddio lotta a parole lolio vs soulparu vs candelarotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 TACI GUARDAPALI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 sei solo geloso dei pali che vedi in giro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 EH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 sisi guardi i pali della luce e poi pensi al tuo e ti vai a nascondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 sisi guardi i pali della luce e poi pensi al tuo e ti vai a nasconderePoi penso a te ed esco dal nascondiglio.Perché ci sono persone che l'hanno ancora più piccolo. (Come te.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Poi penso a te ed esco dal nascondiglio.Perché ci sono persone che l'hanno ancora più piccolo. (Come te.)ma poi ci ripensi e pensi che quello e il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ma poi penso alla grammatica di Goku,mancata a tutti i suoi cari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ma poi penso alla grammatica di Goku,mancata a tutti i suoi cari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 e poi penso che se candela non si fa i fatti suoi le faccio scogliere la cera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 e poi tu diventi l'allodola da spennare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ma poi penso alla grammatica di Goku,mancata a tutti i suoi cari Stima profonda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 se proprio devi usa il nome di un'altro volatile no. No. NOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 se proprio devi usa il nome di un'altro volatile non mi riferivo a te rotfloddio basta mi sento in un manicomio rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ho un allodola....ma non si può spennare Ah,ok. *tira calcio all'allodola di Goku* contento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 se proprio devi usa il nome di un'altro volatile Ma non ha motivo di usare il nome di un volatile. LOLMagari di un ortaggio simile alla patata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.