Guest Banax Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 quello anche i miei di prof soprattutto quella di mate quella di mate.... à§.à§anche quella che di sto parlando è di mate geometria e scienze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 l'ora di mate.... à§.à§nooo non venire da noi per arte , ma vieni domani per il cinema ( il film è bruttino)3 ore? o.o di+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 chic'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 finito shugo chara.... mmm.... che tristezza ='(quanto mi mancheranno le scene stupide dei chara, la simpatia di yaya, le canzoni stupende di utau, la figaggine di ikuto, satana puccio... *va nell'angolo della depressione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 è vero D: come ho potuto dimenticarla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 goofy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 noooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 chic'è noi resto dove sono che è meglio [cit] e poi non ci sarebbero le scenate di Bonny e Riki finito shugo chara.... mmm.... che tristezza ='( quanto mi mancheranno le scene stupide dei chara, la simpatia di yaya, le canzoni stupende di utau, la figaggine di ikuto... *va nell'angolo della depressione* scelta tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 samurott! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 hiciaooooooooooooooooooooooooooooooooooovado con dante all'inferno (?)no in parediso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 vado con dante all'inferno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooono in paredisono lei a fatto cose bruffe molfo bruffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 meglio l'inferno già , meglio l'inferno è più figo e poi c'è satana puccio pafulegginiucappy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 no lei a fatto cose bruffe molfo bruffe hai ucciso il verbo avere, che cattivo (?)CI STAVO ANDANDO ORA ROTFLCERVELLIGOLLEGATICONFIRMEDFGFGFGFGFGFGFFGFGGGFGFGFGFGF (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 hai ucciso il verbo avere, che cattivo (?)FGFGFGFGFGFGFFGFGGGFGFGFGFGF (?)o ucciso la acca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 o ucciso la acca povera dove hai nascosto la h? e.e andrò a salvarla! e.e si dia il via al salvataggio della h e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 meglio l'inferno il paradiso me lo mangio sotto forma di kinder (?) ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 verrai punito dalla dea grammatica (?)ormai è mortapovera dove hai nascosto la h? e.e andrò a salvarla! e.e si dia il via al salvataggio della h e.e (?)ormai è morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 coku ho la canzone per te *fuggw* rotfl ahahahahaahhhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ahhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 coku ho la canzone per te *fuggw* ditemi chi è il genio che ha scritto questa roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 c'è anche il continuo ma non l'ho trovato scritto la regina ha perso l'acca che cosa bislacca ma dove sarà va dicendo per tutto il castello ''ciave, ciave, del mio cancello'' presto andate a cercale l'acca in un cesto di funghi la trovano già la recina contenta e felice ''chiave, chiave'' con l'acca lo dice la cantavamo alle elementari x'' rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.