Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 c'è anche il continuo ma non l'ho trovato scritto la regina ha perso l'acca che cosa bislacca ma dove sarà va dicendo per tutto il castello ''ciave, ciave, del mio cancello'' presto andate a cercale l'acca in un cesto di funghi la trovano già la recina contenta e felice ''chiave, chiave'' con l'acca lo dice la cantavamo alle elementari x'' lussu la regina è davvero birikina (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 lussuria hahahahhhahaahahah x''' *muore* resuscita, devi leggere i cappy semmai muori dopo che li hai letti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 sto leggendo, ne ho appena finito uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 What?Avete tutti cambiato nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 finalmente ci sto riuscendo a scaricare rebo coso entro domani dopo domani ci posso giocare (se funziona =_=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 si molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 come fai a scaricare i giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mument. oggi ero appoggiata a un muro e all'improvviso ho pensato 'e se questo fosse il murofidanzato di yamamorto? quell'idiota del baseball [cit.] mi ucciderebbe ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 non ce l'ho per ds rotfllo riconosci perché ha un buco a forma di faccia cmq, oggi abbiamo iniziato dante e la divina commedia in letteraturasiamo partiti dall'inferno, e c'erano tutti i peccati, non facevo altro che pensare ai varia la lussuria, la superbia, l'accidia... mio dio oh lambo, why Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ci manca solo l'ira e poi sono al completo cma vado, a dopo ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 chic'è? hibari troll! (di nuovo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Keiwa! hibari troll! (di nuovo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 basta hibaritrollibaritrollhibaritrollhibaritroll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 pasta con sugo o salsa? la salsa la vuoi con la salsa? o il sugo lo vuoi con il sugo? o che ne dici di pasta con olio condito di olio condito di olio condito di olio condito di olio? ma no, so che tu preferisci la pasta con sugo fatto di sugo, con salsa fatta di salsa e formaggio glattuggiato fatto di formaggio glatuggiato (?)o è meglio la salsa di chiubei con sangue di chiubei con ossa di chiubei e con sublimi polpettine di chiubei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 con sugo o salsa? la salsa la vuoi con la salsa? o il sugo lo vuoi con il sugo? o che ne dici di pasta con olio condito di olio condito di olio condito di olio condito di olio? ma no, so che tu preferisci la pasta con sugo fatto di sugo, con salsa fatta di salsa e formaggio glattuggiato fatto di formaggio glatuggiato (?)o è meglio la salsa di chiubei con sangue di chiubei con ossa di chiubei e con sublimi polpettine di chiubei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io preferisco la salsa di chiubei con sangue di chiubei con ossa di chiubei e con sublimi polpettine di chiubei dark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 vojo la pasta con olio condito con olio condito con olio condito con olio condito con salsa condito con sugo condito con pasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 quali vongole? prima gen o decima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 hibari troll, che ne dici di assaggiare un occhio di chiubei? è fresco fresco, gliel'ho appena staccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 *prepara pasta con vongole decime* ecco a te, pasta fatta con tsuna, yamamorto e hayato, sugo di lambo, allodola e riohey ed infine formaggio di mukuro e chrome (?!) gnammy, buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 no grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 c'è anche la pasta ai varia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 *passa ricetta*a natale faremo un cenone con tutte queste ricette intanto che ci sono ti passo l'arrosto di millefiore, la torta funeraria e l'antipasto di kokuyo (?!)NUTELLA POSTA IL CAPPY à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 NUTELLA POSTA IL CAPPY à§.ৠOra lo inizio a scrivere *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.