Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 nutella?! dove? GUARDA SOTTO, PRESTO (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ora lo inizio a scrivere *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 siii approposito, ho trovato una nuova ricetta, la frutta alla shimon *da nutella* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ciao :sneaky: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Mewtwo! Paru Hiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 soul gem! red! nuooo, copertina natalizia **http://itascan.info/view/Tutor-Hitman-Reborn/30/2482/p1/mument. l'idea di reborn natale era mia dannazione, mi ha plagiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 stupid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 veramente sei tu ad aver plagiato la Amano ma chissene dettagli hibari, dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 *^*roootfl, nel manga yamamoto viene chiamato yamamocchan x'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 che bella la barriera di candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 http://images.puella-magi.net/0/0e/Card_Albertine.png?20120510182723 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 sembra l'interprete di reborn stessi capelli e vestiti strambi e i suoi famigli non sono da meno http://images.puella-magi.net/1/15/Card_Anja.png?20110209183400 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ecco a voi! COMMENTATE Capitolo 2 Immaginate di: invecchiare, ringiovanire, ingrassare, dimagrirci, alzarsi ed abbassarsi, tutto in una sola volta. Questo è l’effetto della statua del tempo, ovvero la statua che imprigiona Kosmos. La mano di Hara toccò nuovamente la statua, solo non da ragazza, ma da bambina. Era una bimba, non riusciva nemmeno a camminare, ma gattonava nel suo abito nero. Un volta liberato Kosmos, il dio fece ritornare Hara ragazza, e vedendo i suoi amici, si unì alla causa. Kosmos non era cambiato affatto, ma i suoi vestiti erano senza dubbio i più psichedelici del gruppo. Aveva un mantello con disegnate le costellazione e una maglietta con una clessidra e dei pianeti attorno. I pantaloni, viola, erano a sigaretta e la parte finale era rinchiusa in degli scarponi viola scuro. Passarono diversi giorni, il gruppo arrivò alla statua di Wen. Hara viaggiò in dei portali, e solo una volta arrivata alla statua, fu felice di ritoccare la terra. L’ultimo dio fu liberato. Wen era più carico che mai. Era decisamente uguale a prima, solo era diventato più alto. Era vestito di un blu scuro, tipo il colore del cielo stellato, e il suo sorriso era raggiante, proprio come la stella polare. – Bene! O dio dello Spazio, ti unirai alla mia nobile causa? – Wen sorrise e chiese solo – Di che si tratta? – Delle lacrime solcarono il viso di Hara che iniziò a raccontare, la storia che precedentemente aveva raccontato a tutti gli dei. – Sono la custode della chiave dell’Orinposu. Sono stata costretta a portare questo compito sebbene io non lo volessi. Mia nonna era la Grande Custode, colei che creò l’Orinposu dal nulla. Dopo la Guerra delle Anime l’Orinposu venne distrutto e gli dei scacciati. La mia missione è quello di ricrearlo e di riportare l’ordine in questo caos. – Ascoltato ciò il dio del Tempo annuì e si ricongiunse al gruppo. Una voce spettrale fuoriuscì da Kosmos e parlò: “ Sei dei dovete incontrare,insieme un cuore devon formare,hanno poteri indispensabili per la vita,la vostra missione non è ancora finita. Insieme i vostri poteri dovrete congiungere,e la chiave finalmente potrete ottenere.Il viaggio sarà tortuoso,ma io sono fiducioso. Ora andate e cercate gli dei!Ricostruite l’Orinposu per gli antenati miei,Hara non sarai più triste, la croce gli dei ti toglieranno,e il tuo desiderio realizzeranno.†Kosmos tornò normale, l’aria era carica di determinazione. Un urlo si levò – Dei misteriosi stiamo arrivando! - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ecco a voi! COMMENTATE Capitolo 2 Immaginate di: invecchiare, ringiovanire, ingrassare, dimagrirci, alzarsi ed abbassarsi, tutto in una sola volta. Questo è l’effetto della statua del tempo, ovvero la statua che imprigiona Kosmos. La mano di Hara toccò nuovamente la statua, solo non da ragazza, ma da bambina. Era una bimba, non riusciva nemmeno a camminare, ma gattonava nel suo abito nero. Un volta liberato Kosmos, il dio fece ritornare Hara ragazza, e vedendo i suoi amici, si unì alla causa. Kosmos non era cambiato affatto, ma i suoi vestiti erano senza dubbio i più psichedelici del gruppo. Aveva un mantello con disegnate le costellazione e una maglietta con una clessidra e dei pianeti attorno. I pantaloni, viola, erano a sigaretta e la parte finale era rinchiusa in degli scarponi viola scuro. Passarono diversi giorni, il gruppo arrivò alla statua di Wen. Hara viaggiò in dei portali, e solo una volta arrivata alla statua, fu felice di ritoccare la terra. L’ultimo dio fu liberato. Wen era più carico che mai. Era decisamente uguale a prima, solo era diventato più alto. Era vestito di un blu scuro, tipo il colore del cielo stellato, e il suo sorriso era raggiante, proprio come la stella polare. – Bene! O dio dello Spazio, ti unirai alla mia nobile causa? – Wen sorrise e chiese solo – Di che si tratta? – Delle lacrime solcarono il viso di Hara che iniziò a raccontare, la storia che precedentemente aveva raccontato a tutti gli dei. – Sono la custode della chiave dell’Orinposu. Sono stata costretta a portare questo compito sebbene io non lo volessi. Mia nonna era la Grande Custode, colei che creò l’Orinposu dal nulla. Dopo la Guerra delle Anime l’Orinposu venne distrutto e gli dei scacciati. La mia missione è quello di ricrearlo e di riportare l’ordine in questo caos. – Ascoltato ciò il dio del Tempo annuì e si ricongiunse al gruppo. Una voce spettrale fuoriuscì da Kosmos e parlò: “ Sei dei dovete incontrare, insieme un cuore devon formare, hanno poteri indispensabili per la vita, la vostra missione non è ancora finita. Insieme i vostri poteri dovrete congiungere, e la chiave finalmente potrete ottenere. Il viaggio sarà tortuoso, ma io sono fiducioso. Ora andate e cercate gli dei! Ricostruite l’Orinposu per gli antenati miei, Hara non sarai più triste, la croce gli dei ti toglieranno, e il tuo desiderio realizzeranno.†Kosmos tornò normale, l’aria era carica di determinazione. Un urlo si levò – Dei misteriosi stiamo arrivando! - bello *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Soni passato per dirvi buona notte T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 che beeeeeeello **ma sei fissato coi pantaloni a sigaretta No, non mi piacciono quelli a zampa di elefante LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 nottegoofy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 No, non mi piacciono quelli a zampa di elefante LOLidem rotfloddio la mia ff sta venendo epica **non vedo l'ora di farmi morire ** (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Dio del tempo? Mi garba. **(Ma dello spazio, ordine e caos fosse stato meglio.)Quindi solo un Dialga.. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ecco a voi! COMMENTATE Capitolo 2 Immaginate di: invecchiare, ringiovanire, ingrassare, dimagrirci, alzarsi ed abbassarsi, tutto in una sola volta. Questo è l’effetto della statua del tempo, ovvero la statua che imprigiona Kosmos. La mano di Hara toccò nuovamente la statua, solo non da ragazza, ma da bambina. Era una bimba, non riusciva nemmeno a camminare, ma gattonava nel suo abito nero. Un volta liberato Kosmos, il dio fece ritornare Hara ragazza, e vedendo i suoi amici, si unì alla causa. Kosmos non era cambiato affatto, ma i suoi vestiti erano senza dubbio i più psichedelici del gruppo. Aveva un mantello con disegnate le costellazione e una maglietta con una clessidra e dei pianeti attorno. I pantaloni, viola, erano a sigaretta e la parte finale era rinchiusa in degli scarponi viola scuro. Passarono diversi giorni, il gruppo arrivò alla statua di Wen. Hara viaggiò in dei portali, e solo una volta arrivata alla statua, fu felice di ritoccare la terra. L’ultimo dio fu liberato. Wen era più carico che mai. Era decisamente uguale a prima, solo era diventato più alto. Era vestito di un blu scuro, tipo il colore del cielo stellato, e il suo sorriso era raggiante, proprio come la stella polare. – Bene! O dio dello Spazio, ti unirai alla mia nobile causa? – Wen sorrise e chiese solo – Di che si tratta? – Delle lacrime solcarono il viso di Hara che iniziò a raccontare, la storia che precedentemente aveva raccontato a tutti gli dei. – Sono la custode della chiave dell’Orinposu. Sono stata costretta a portare questo compito sebbene io non lo volessi. Mia nonna era la Grande Custode, colei che creò l’Orinposu dal nulla. Dopo la Guerra delle Anime l’Orinposu venne distrutto e gli dei scacciati. La mia missione è quello di ricrearlo e di riportare l’ordine in questo caos. – Ascoltato ciò il dio del Tempo annuì e si ricongiunse al gruppo. Una voce spettrale fuoriuscì da Kosmos e parlò: “ Sei dei dovete incontrare,insieme un cuore devon formare,hanno poteri indispensabili per la vita,la vostra missione non è ancora finita. Insieme i vostri poteri dovrete congiungere,e la chiave finalmente potrete ottenere.Il viaggio sarà tortuoso,ma io sono fiducioso. Ora andate e cercate gli dei!Ricostruite l’Orinposu per gli antenati miei,Hara non sarai più triste, la croce gli dei ti toglieranno,e il tuo desiderio realizzeranno.†Kosmos tornò normale, l’aria era carica di determinazione. Un urlo si levò – Dei misteriosi stiamo arrivando! - bella orinposu...è quello che penso io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 la morte migliore merita tanta attesa MA SI PUO' CHE MI SONO SCORDATA GERTRUD E HO COMINCIATO A SCRIVERE IL CAPPY DI IZABEL E SOLO ORA ME NE ACCORGO FG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Dio del tempo? Mi garba. **(Ma dello spazio, ordine e caos fosse stato meglio.)Quindi solo un Dialga.. **io sono un raikou *-* o uno zapdos :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 non puoi mettere gertrud dopo? nu, li stò facendo morire in ordine di apparizione, eccetto silver à§.à§anche se è apparsa per prima voglio farla morire per ultima, atrocemente e.enon pensare che mi sia schierata con l'inchiubeitor, eh (?)io sono un raikou *-* o uno zapdos :/io sono un entei, oma ** [cit.] (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.