-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 leaf va ko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 leaf va ko evvai! *cura bury* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 *cura leaf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ragazzi, nuova emoticon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Dato che sono quattro giorni che non assegno niente ai miei Pokémon.. Uso 11 caramelle rare su Shark.. <3Diventa di livello 12.. giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 una caramella rare a ax,swaw e vap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Dato che sono quattro giorni che non assegno niente ai miei Pokémon.. Uso 11 caramelle rare su Shark.. <3Diventa di livello 12.. giusto?si possono comprare quante caramelle rare vuoi, ma si possono dare solo tre caramelle rare al giorno una caramella rara a purr, una a lillipup, e una a flareCHI VUOLE LOTTARE CONTRO PUPPY????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 vibrava come la vuole la targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 chi lotta contro lillipup?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 io se prima chiedi a vibra come vuole la targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 io lotto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ho chiesto a vibravashiny come vuole la targhetta tramite mp. pika lottiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 con chi devo lottare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Io:ok,vai swaw!Swaw:eccomi!Io:usa Gemmoforza!Swaw:agli ordini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Io:ok,vai swaw! Swaw:eccomi! Io:usa Gemmoforza! Swaw:agli ordini! puppy, schiva e usa introforza a ripetizione! *un attacco colpisce swaw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Io:swaw usa gemmoforza a ripezione!! Brutto colpo! Puppy Rimane con un Ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Io:swaw usa gemmoforza a ripezione!! Brutto colpo! Puppy Rimane con un Ps io: accidenti >.< usa introforza a ripetizione! *swaw viene colpito e rimane con un ps* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Elementali scienzaPokémon: DittoColore: Questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 hanno levato quella no c'è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ciaaaaao, come va?ciao paru! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Hanno levato quelle di eevee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.