Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 bai bii piccì, è andato completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 si ok Feliciano (N.Italia),Francis (Francia),Ivan (l'hai già capito),Ungheria,Feliks (Polonia) e il povero (molto),piccolo Toris (Lituania). /\ /\ /\ /\ /\ /\ Donnaiolo ha la mia psiche fantastica! devo spiegare? poverino,vorrei abbracciarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 awww, piacciono molto anche a me ** ma non ho capito il povero chi è Lituania, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 finalmente eccomi =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 non mi caricava la pag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ECCOLO *-* Capitolo 4 - D’accordo, ma giurerai su di NOI! – ormai Noel aveva accettato la proposta di Seyki – Va bene! Farei di tutto per diventare come voi – disse la ragazza. – Allora stringiamo il patto! –disse Noel, e gli dei si unirono intorno alla ragazza. Wen e Kosmos iniziarono a sciogliere il loro potere. Seyki era circondata da due fili, uno viola l’altro blu come la notte. – I sigilli del Tempo e dello Spazio sono su di te, il patto inizia da ora! – disse Hara aggiungendo – Io, Custode dell’Orinposu, sarò la testimone! – detto ciò Hara venne avvolta da una nebbia. – I sigilli della Terra, del Fuoco, dell’Aria e dell’Acqua ti vincolano al patto! – mormorò la Custode, mentre al corpo di Seyki si aggiungevano quattro fili, uno verde, uno rosso, uno argentato e uno azzurro. – I sigilli del Ghiaccio e dell’Elettricità assicureranno la veridicità del patto – concluse Hara. Seyki era avvolta da altri due fili uno celeste l’altro giallo. – Ora ripeti dopo di me – sussurrò la Custode alla Nakhawck – Io Seyki, Nakhawck della levitazione, giuro sulle antiche leggi divine e sugli dei, di servire quest’ultimi e giuro la mia lealtà a questo patto – Seyki ripeté tutto e dal suo cuore uscì un ultimo filo, fucsia, che la cinse. Hara sussurrò delle parole e prima uno poi tutti gli dei la seguirono. I fili erano tutti spariti e Seyki era diventata una dea. – Come mai hai realizzato il mio desiderio? Non hai paura che non onori il patto? – chiese Seyki a Noel, la dea dell’acqua rise fragorosamente – Ecco perché ti ho fatto giurare su di noi, rinnega il patto e morirai! – detto ciò gli dei si accamparono in quel bosco.– Ora andiamo dal secondo Nakhawck del cuore – disse Hara una volta aver svegliato tutti gli dei – Come si chiama il prossimo? – chiese Keiwa ancora scossa da terribili sbadigli – Il suo nome è Furimobushi – rispose la custode aggiungendo – Il suo potere è la gravità ! -. Il gruppo dopo diverse ore di cammino arrivò al castello del Nakhawck. – Lasciate fare a me! – disse Seyki, gli dei si agitarono, ma Noel era molto rilassata – Dai su facci vedere la tua forza! – con immenso stupore di tutti Seyki riuscì a sollevare l’intero castello con il solo dito mignolo. Il palazzo cadde da trenta metri di altezza. Hara corse subito tra le macerie e trovò Furimobushi svenuto, lo prese in braccio e ritornò dal gruppo. – Wow è stato veloce! – disse Gokudera – Veloce e indolore! - aggiunse Wen – Forse anche troppo! – mormorò Andrea ed infatti c’era qualcosa che non andava, ma non nel Nakhawck appena catturato, ma in Kosmos. Aveva una profezia da annunciare: “Siete vicini alla meta,non mollate e la custode sarà lieta,di aver accettato il suo compito,e di non esser stata ,per i posteri, un monito. Altri quattro Nakhawck mancano all’appello,ma state tranquilli, la morte non vi torcerà un capello.Andate avanti e non fermatevi per nulla al mondo,altrimenti toccherete con mano del mondo il fondo†- Grazie Kosmos! Sei sempre così rassicurante! – disse Arianna mentre Andrea la stringeva a se – Kosmos sorrise e rispose semplicemente – Fidatevi di me, andrà tutto bene! – e probabilmente sarà così, ma gli dei non sanno che il Fato cambia sempre le carte in tavola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ECCOLO *-* Capitolo 4 - D’accordo, ma giurerai su di NOI! – ormai Noel aveva accettato la proposta di Seyki – Va bene! Farei di tutto per diventare come voi – disse la ragazza. – Allora stringiamo il patto! –disse Noel, e gli dei si unirono intorno alla ragazza. Wen e Kosmos iniziarono a sciogliere il loro potere. Seyki era circondata da due fili, uno viola l’altro blu come la notte. – I sigilli del Tempo e dello Spazio sono su di te, il patto inizia da ora! – disse Hara aggiungendo – Io, Custode dell’Orinposu, sarò la testimone! – detto ciò Hara venne avvolta da una nebbia. – I sigilli della Terra, del Fuoco, dell’Aria e dell’Acqua ti vincolano al patto! – mormorò la Custode, mentre al corpo di Seyki si aggiungevano quattro fili, uno verde, uno rosso, uno argentato e uno azzurro. – I sigilli del Ghiaccio e dell’Elettricità assicureranno la veridicità del patto – concluse Hara. Seyki era avvolta da altri due fili uno celeste l’altro giallo. – Ora ripeti dopo di me – sussurrò la Custode alla Nakhawck – Io Seyki, Nakhawck della levitazione, giuro sulle antiche leggi divine e sugli dei, di servire quest’ultimi e giuro la mia lealtà a questo patto – Seyki ripeté tutto e dal suo cuore uscì un ultimo filo, fucsia, che la cinse. Hara sussurrò delle parole e prima uno poi tutti gli dei la seguirono. I fili erano tutti spariti e Seyki era diventata una dea. – Come mai hai realizzato il mio desiderio? Non hai paura che non onori il patto? – chiese Seyki a Noel, la dea dell’acqua rise fragorosamente – Ecco perché ti ho fatto giurare su di noi, rinnega il patto e morirai! – detto ciò gli dei si accamparono in quel bosco.– Ora andiamo dal secondo Nakhawck del cuore – disse Hara una volta aver svegliato tutti gli dei – Come si chiama il prossimo? – chiese Keiwa ancora scossa da terribili sbadigli – Il suo nome è Furimobushi – rispose la custode aggiungendo – Il suo potere è la gravità ! -. Il gruppo dopo diverse ore di cammino arrivò al castello del Nakhawck. – Lasciate fare a me! – disse Seyki, gli dei si agitarono, ma Noel era molto rilassata – Dai su facci vedere la tua forza! – con immenso stupore di tutti Seyki riuscì a sollevare l’intero castello con il solo dito mignolo. Il palazzo cadde da trenta metri di altezza. Hara corse subito tra le macerie e trovò Furimobushi svenuto, lo prese in braccio e ritornò dal gruppo. – Wow è stato veloce! – disse Gokudera – Veloce e indolore! - aggiunse Wen – Forse anche troppo! – mormorò Andrea ed infatti c’era qualcosa che non andava, ma non nel Nakhawck appena catturato, ma in Kosmos. Aveva una profezia da annunciare: “Siete vicini alla meta,non mollate e la custode sarà lieta,di aver accettato il suo compito,e di non esser stata ,per i posteri, un monito. Altri quattro Nakhawck mancano all’appello,ma state tranquilli, la morte non vi torcerà un capello.Andate avanti e non fermatevi per nulla al mondo,altrimenti toccherete con mano del mondo il fondo†- Grazie Kosmos! Sei sempre così rassicurante! – disse Arianna mentre Andrea la stringeva a se – Kosmos sorrise e rispose semplicemente – Fidatevi di me, andrà tutto bene! – e probabilmente sarà così, ma gli dei non sanno che il Fato cambia sempre le carte in tavola.*_* bellissimo cappy è troppo divertente "wow è stato veloce veloce e indolore" che beeeeeeeeello **se ci sono errori non gli ho proprio notati, le parole m'hanno incantato **l'ambaradam per diventare dei è fighissimo :Q_e già il secondo nomecomplicato è battuto, ma bene ah, notato ora: '' esser stata ,per i posteri ''hai detto quello che ho dimenticato di dire io XDcomunque devo andare notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ECCOLO *-* Capitolo 4 - D’accordo, ma giurerai su di NOI! – ormai Noel aveva accettato la proposta di Seyki – Va bene! Farei di tutto per diventare come voi – disse la ragazza. – Allora stringiamo il patto! –disse Noel, e gli dei si unirono intorno alla ragazza. Wen e Kosmos iniziarono a sciogliere il loro potere. Seyki era circondata da due fili, uno viola l’altro blu come la notte. – I sigilli del Tempo e dello Spazio sono su di te, il patto inizia da ora! – disse Hara aggiungendo – Io, Custode dell’Orinposu, sarò la testimone! – detto ciò Hara venne avvolta da una nebbia. – I sigilli della Terra, del Fuoco, dell’Aria e dell’Acqua ti vincolano al patto! – mormorò la Custode, mentre al corpo di Seyki si aggiungevano quattro fili, uno verde, uno rosso, uno argentato e uno azzurro. – I sigilli del Ghiaccio e dell’Elettricità assicureranno la veridicità del patto – concluse Hara. Seyki era avvolta da altri due fili uno celeste l’altro giallo. – Ora ripeti dopo di me – sussurrò la Custode alla Nakhawck – Io Seyki, Nakhawck della levitazione, giuro sulle antiche leggi divine e sugli dei, di servire quest’ultimi e giuro la mia lealtà a questo patto – Seyki ripeté tutto e dal suo cuore uscì un ultimo filo, fucsia, che la cinse. Hara sussurrò delle parole e prima uno poi tutti gli dei la seguirono. I fili erano tutti spariti e Seyki era diventata una dea. – Come mai hai realizzato il mio desiderio? Non hai paura che non onori il patto? – chiese Seyki a Noel, la dea dell’acqua rise fragorosamente – Ecco perché ti ho fatto giurare su di noi, rinnega il patto e morirai! – detto ciò gli dei si accamparono in quel bosco.– Ora andiamo dal secondo Nakhawck del cuore – disse Hara una volta aver svegliato tutti gli dei – Come si chiama il prossimo? – chiese Keiwa ancora scossa da terribili sbadigli – Il suo nome è Furimobushi – rispose la custode aggiungendo – Il suo potere è la gravità ! -. Il gruppo dopo diverse ore di cammino arrivò al castello del Nakhawck. – Lasciate fare a me! – disse Seyki, gli dei si agitarono, ma Noel era molto rilassata – Dai su facci vedere la tua forza! – con immenso stupore di tutti Seyki riuscì a sollevare l’intero castello con il solo dito mignolo. Il palazzo cadde da trenta metri di altezza. Hara corse subito tra le macerie e trovò Furimobushi svenuto, lo prese in braccio e ritornò dal gruppo. – Wow è stato veloce! – disse Gokudera – Veloce e indolore! - aggiunse Wen – Forse anche troppo! – mormorò Andrea ed infatti c’era qualcosa che non andava, ma non nel Nakhawck appena catturato, ma in Kosmos. Aveva una profezia da annunciare: “Siete vicini alla meta, non mollate e la custode sarà lieta, di aver accettato il suo compito, e di non esser stata ,per i posteri, un monito. Altri quattro Nakhawck mancano all’appello, ma state tranquilli, la morte non vi torcerà un capello. Andate avanti e non fermatevi per nulla al mondo, altrimenti toccherete con mano del mondo il fondo†- Grazie Kosmos! Sei sempre così rassicurante! – disse Arianna mentre Andrea la stringeva a se – Kosmos sorrise e rispose semplicemente – Fidatevi di me, andrà tutto bene! – e probabilmente sarà così, ma gli dei non sanno che il Fato cambia sempre le carte in tavola. stupendo come sempre ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ok, forse è ora di fare qualcosa pella memoria... fa come homura, risolverai tuuuuuuutto *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 naaaaah allora fa come sayaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 non mi suicido sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 sicuro sicurosicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mument. cos'è 'sto coso? ._.'per curiosità , chi è il terzo anonimo? sarà uno stalker (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 oddio non so perchè, ma qualunque cosa sia lo vedo collegato in qualche modo a questo cosonon chiedermi perchè, non lo so neanche io ah, alla fine il film non l'ho potuto vedere, un download non lo legge e l'altro c'è da installare unqualcosa uffi à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 in effetti.... quei cosi dovrebbero essere collegati a homu, nel link c'era scritto 'salamander homura' ho come l'impressione che in questo film homura diventerà una specie di personaggiopiùfigoditutti (?)nuooooooo, s'è rotta la punta della matita à§.ৠ(?)tragedia D: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ok ma ora mi spiegate perchè homura si sta ammazzando con tutti i personaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 e ieri è morta la penna, c'è da fare un funerale D:anche a me mi è morta la penna D:neanche avevo finito di scrivere una frase che ci ha lasciati.... D: (?)magari non accetta che madoka abbia altri amici all'infuori di lei D: (?)nah, mi sa che ora diventerà homuxkyoko... basta guardare 'ste gif à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 doppio funerale! D: a me mentre scrivevo la frazione 4/5 D: sapevo che le frazioni uccidessero, ma non pensavo colpissero anche quelle povere penne (?!) oddio, povera a me è morta mentre scrivevo le domande della pag. 9 del libretto di epica D: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 YURIYURIYURI [cit]ora vado a bombardare il giappone D:anche epica! nuooo D:sono in coalizione epica e le frazioni, bisogna fermarle, o altre povere penne moriranno D:uddiuuuuuuuu D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mument. e se homu nel film fosse comandata da ananas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 oddio, che nella coalizione ci sia anche yamamorto? D: magari è il capo, bisogna fermarlo assolutamente D: quell'idiota del baseball! D: ha ucciso la mia penna preferita D: ora gli ammazzo tutti i muri, tiè e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 oddio, manca solo il kanji dei numeri D: la dominazione sta iniziando D: e non possiamo fare nulla per fermarla D: a meno che..... POSSIAMO CLONARE IL DECIMO E SCHIERARLO CONTRO ANANAS PER FERMARE LA DOMINAZIONE! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 si prima cloniamo allodola, almeno ci si diverte allora sei disposto a clonarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 a patto che i cloni vengano debellati li debello da solo, sarà divertente mument. cloniamo uri, così graffia ad ananas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ancora meglio cambiando discorso, vuoi sapere naturatipodescrizione della mia forma strega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.