Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

si :jump:

ok

Feliciano (N.Italia),Francis (Francia),Ivan (l'hai già  capito),Ungheria,Feliks (Polonia) e il povero (molto),piccolo Toris (Lituania).

      /\                         /\                                       /\                        /\               /\                                                        /\

Donnaiolo            sbav.gif                      ha la mia psiche     fantastica!   devo spiegare?                            poverino,vorrei abbracciarlo!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ECCOLO *-*


 


Capitolo 4


 


- D’accordo, ma giurerai su di NOI! – ormai Noel aveva accettato la proposta di Seyki – Va bene! Farei di tutto per diventare come voi – disse la ragazza. – Allora stringiamo il patto! –disse Noel, e gli dei si unirono intorno alla ragazza. Wen e Kosmos iniziarono a sciogliere il loro potere. Seyki era circondata da due fili, uno viola l’altro blu come la notte. – I sigilli del Tempo e dello Spazio sono su di te, il patto inizia da ora! – disse Hara aggiungendo – Io, Custode dell’Orinposu, sarò la testimone! – detto ciò Hara venne avvolta da una nebbia. – I sigilli della Terra, del Fuoco, dell’Aria  e dell’Acqua ti vincolano al patto! – mormorò la Custode, mentre al corpo di Seyki si aggiungevano quattro fili, uno verde, uno rosso, uno argentato e uno azzurro. – I sigilli del Ghiaccio e dell’Elettricità  assicureranno la veridicità  del patto – concluse Hara. Seyki era avvolta da altri due fili uno celeste l’altro giallo. – Ora ripeti dopo di me – sussurrò la Custode alla Nakhawck – Io Seyki, Nakhawck della levitazione, giuro sulle antiche leggi divine e sugli dei, di servire quest’ultimi e giuro la mia lealtà  a questo patto – Seyki ripeté tutto e dal suo cuore uscì un ultimo filo, fucsia, che la cinse. Hara sussurrò delle parole e prima uno poi tutti gli dei la seguirono. I fili erano tutti spariti e Seyki era diventata una dea. – Come mai hai realizzato il mio desiderio? Non hai paura che non onori il patto? – chiese Seyki a Noel, la dea dell’acqua rise fragorosamente – Ecco perché ti ho fatto giurare su di noi, rinnega il patto e morirai! – detto ciò gli dei si accamparono in quel bosco.– Ora andiamo dal secondo Nakhawck del cuore – disse Hara una volta aver svegliato tutti gli dei – Come si chiama il prossimo? – chiese Keiwa ancora scossa da terribili sbadigli – Il suo nome è Furimobushi – rispose la custode aggiungendo – Il suo potere è la gravità ! -. Il gruppo dopo diverse ore di cammino arrivò al castello del Nakhawck. – Lasciate fare a me! – disse Seyki, gli dei si agitarono, ma Noel era molto rilassata – Dai su facci vedere la tua forza! – con immenso stupore di tutti Seyki riuscì a sollevare l’intero castello con il solo dito mignolo. Il palazzo cadde da trenta metri di altezza. Hara corse subito tra le macerie e trovò Furimobushi svenuto, lo prese in braccio e ritornò dal gruppo. – Wow è stato veloce! – disse Gokudera – Veloce e indolore! -  aggiunse Wen – Forse anche troppo! – mormorò Andrea ed infatti c’era qualcosa che non andava, ma non nel Nakhawck appena catturato, ma in Kosmos. Aveva una profezia da annunciare:


 


“Siete vicini alla meta,


non mollate e la custode sarà  lieta,


di aver accettato il suo compito,


e di non esser stata ,per i posteri, un monito.


 


Altri quattro Nakhawck mancano all’appello,


ma state tranquilli, la morte non vi torcerà  un capello.


Andate avanti e non fermatevi per nulla al mondo,


altrimenti toccherete con mano del mondo il fondoâ€


 


- Grazie Kosmos! Sei sempre così rassicurante! – disse Arianna mentre Andrea la stringeva a se – Kosmos sorrise e rispose semplicemente – Fidatevi di me, andrà  tutto bene! – e probabilmente sarà  così, ma gli dei non sanno che il Fato cambia sempre le carte in tavola.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ECCOLO *-*

 

Capitolo 4

 

- D’accordo, ma giurerai su di NOI! – ormai Noel aveva accettato la proposta di Seyki – Va bene! Farei di tutto per diventare come voi – disse la ragazza. – Allora stringiamo il patto! –disse Noel, e gli dei si unirono intorno alla ragazza. Wen e Kosmos iniziarono a sciogliere il loro potere. Seyki era circondata da due fili, uno viola l’altro blu come la notte. – I sigilli del Tempo e dello Spazio sono su di te, il patto inizia da ora! – disse Hara aggiungendo – Io, Custode dell’Orinposu, sarò la testimone! – detto ciò Hara venne avvolta da una nebbia. – I sigilli della Terra, del Fuoco, dell’Aria  e dell’Acqua ti vincolano al patto! – mormorò la Custode, mentre al corpo di Seyki si aggiungevano quattro fili, uno verde, uno rosso, uno argentato e uno azzurro. – I sigilli del Ghiaccio e dell’Elettricità  assicureranno la veridicità  del patto – concluse Hara. Seyki era avvolta da altri due fili uno celeste l’altro giallo. – Ora ripeti dopo di me – sussurrò la Custode alla Nakhawck – Io Seyki, Nakhawck della levitazione, giuro sulle antiche leggi divine e sugli dei, di servire quest’ultimi e giuro la mia lealtà  a questo patto – Seyki ripeté tutto e dal suo cuore uscì un ultimo filo, fucsia, che la cinse. Hara sussurrò delle parole e prima uno poi tutti gli dei la seguirono. I fili erano tutti spariti e Seyki era diventata una dea. – Come mai hai realizzato il mio desiderio? Non hai paura che non onori il patto? – chiese Seyki a Noel, la dea dell’acqua rise fragorosamente – Ecco perché ti ho fatto giurare su di noi, rinnega il patto e morirai! – detto ciò gli dei si accamparono in quel bosco.– Ora andiamo dal secondo Nakhawck del cuore – disse Hara una volta aver svegliato tutti gli dei – Come si chiama il prossimo? – chiese Keiwa ancora scossa da terribili sbadigli – Il suo nome è Furimobushi – rispose la custode aggiungendo – Il suo potere è la gravità ! -. Il gruppo dopo diverse ore di cammino arrivò al castello del Nakhawck. – Lasciate fare a me! – disse Seyki, gli dei si agitarono, ma Noel era molto rilassata – Dai su facci vedere la tua forza! – con immenso stupore di tutti Seyki riuscì a sollevare l’intero castello con il solo dito mignolo. Il palazzo cadde da trenta metri di altezza. Hara corse subito tra le macerie e trovò Furimobushi svenuto, lo prese in braccio e ritornò dal gruppo. – Wow è stato veloce! – disse Gokudera – Veloce e indolore! -  aggiunse Wen – Forse anche troppo! – mormorò Andrea ed infatti c’era qualcosa che non andava, ma non nel Nakhawck appena catturato, ma in Kosmos. Aveva una profezia da annunciare:

 

“Siete vicini alla meta,

non mollate e la custode sarà  lieta,

di aver accettato il suo compito,

e di non esser stata ,per i posteri, un monito.

 

Altri quattro Nakhawck mancano all’appello,

ma state tranquilli, la morte non vi torcerà  un capello.

Andate avanti e non fermatevi per nulla al mondo,

altrimenti toccherete con mano del mondo il fondoâ€

 

- Grazie Kosmos! Sei sempre così rassicurante! – disse Arianna mentre Andrea la stringeva a se – Kosmos sorrise e rispose semplicemente – Fidatevi di me, andrà  tutto bene! – e probabilmente sarà  così, ma gli dei non sanno che il Fato cambia sempre le carte in tavola.

*_* bellissimo cappy è troppo divertente "wow è stato veloce veloce e indolore" 

che beeeeeeeeello **

se ci sono errori non gli ho proprio notati, le parole m'hanno incantato **

l'ambaradam per diventare dei è fighissimo :Q_

e già  il secondo nomecomplicato è battuto, ma bene :mki:

ah, notato ora: '' esser stata ,per i posteri ''

hai detto quello che ho dimenticato di dire io XD

comunque devo andare notte :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ECCOLO *-*

 

Capitolo 4

 

- D’accordo, ma giurerai su di NOI! – ormai Noel aveva accettato la proposta di Seyki – Va bene! Farei di tutto per diventare come voi – disse la ragazza. – Allora stringiamo il patto! –disse Noel, e gli dei si unirono intorno alla ragazza. Wen e Kosmos iniziarono a sciogliere il loro potere. Seyki era circondata da due fili, uno viola l’altro blu come la notte. – I sigilli del Tempo e dello Spazio sono su di te, il patto inizia da ora! – disse Hara aggiungendo – Io, Custode dell’Orinposu, sarò la testimone! – detto ciò Hara venne avvolta da una nebbia. – I sigilli della Terra, del Fuoco, dell’Aria  e dell’Acqua ti vincolano al patto! – mormorò la Custode, mentre al corpo di Seyki si aggiungevano quattro fili, uno verde, uno rosso, uno argentato e uno azzurro. – I sigilli del Ghiaccio e dell’Elettricità  assicureranno la veridicità  del patto – concluse Hara. Seyki era avvolta da altri due fili uno celeste l’altro giallo. – Ora ripeti dopo di me – sussurrò la Custode alla Nakhawck – Io Seyki, Nakhawck della levitazione, giuro sulle antiche leggi divine e sugli dei, di servire quest’ultimi e giuro la mia lealtà  a questo patto – Seyki ripeté tutto e dal suo cuore uscì un ultimo filo, fucsia, che la cinse. Hara sussurrò delle parole e prima uno poi tutti gli dei la seguirono. I fili erano tutti spariti e Seyki era diventata una dea. – Come mai hai realizzato il mio desiderio? Non hai paura che non onori il patto? – chiese Seyki a Noel, la dea dell’acqua rise fragorosamente – Ecco perché ti ho fatto giurare su di noi, rinnega il patto e morirai! – detto ciò gli dei si accamparono in quel bosco.– Ora andiamo dal secondo Nakhawck del cuore – disse Hara una volta aver svegliato tutti gli dei – Come si chiama il prossimo? – chiese Keiwa ancora scossa da terribili sbadigli – Il suo nome è Furimobushi – rispose la custode aggiungendo – Il suo potere è la gravità ! -. Il gruppo dopo diverse ore di cammino arrivò al castello del Nakhawck. – Lasciate fare a me! – disse Seyki, gli dei si agitarono, ma Noel era molto rilassata – Dai su facci vedere la tua forza! – con immenso stupore di tutti Seyki riuscì a sollevare l’intero castello con il solo dito mignolo. Il palazzo cadde da trenta metri di altezza. Hara corse subito tra le macerie e trovò Furimobushi svenuto, lo prese in braccio e ritornò dal gruppo. – Wow è stato veloce! – disse Gokudera – Veloce e indolore! -  aggiunse Wen – Forse anche troppo! – mormorò Andrea ed infatti c’era qualcosa che non andava, ma non nel Nakhawck appena catturato, ma in Kosmos. Aveva una profezia da annunciare:

 

“Siete vicini alla meta,

non mollate e la custode sarà  lieta,

di aver accettato il suo compito,

e di non esser stata ,per i posteri, un monito.

 

Altri quattro Nakhawck mancano all’appello,

ma state tranquilli, la morte non vi torcerà  un capello.

Andate avanti e non fermatevi per nulla al mondo,

altrimenti toccherete con mano del mondo il fondoâ€

 

- Grazie Kosmos! Sei sempre così rassicurante! – disse Arianna mentre Andrea la stringeva a se – Kosmos sorrise e rispose semplicemente – Fidatevi di me, andrà  tutto bene! – e probabilmente sarà  così, ma gli dei non sanno che il Fato cambia sempre le carte in tavola.

stupendo come sempre **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio :fg:

non so perchè, ma qualunque cosa sia lo vedo collegato in qualche modo a questo coso

Salamander_homura.jpg?20131212091304

non chiedermi perchè, non lo so neanche io :fg:

ah, alla fine il film non l'ho potuto vedere, un download non lo legge e l'altro c'è da installare unqualcosa :(

uffi à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti.... :fg:

quei cosi dovrebbero essere collegati a homu, nel link c'era scritto 'salamander homura' :fg:

ho come l'impressione che in questo film homura diventerà  una specie di personaggiopiùfigoditutti :fg: (?)

nuooooooo, s'è rotta la punta della matita à§.ৠ(?)

tragedia D: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e ieri è morta la penna, c'è da fare un funerale D:

anche a me mi è morta la penna D:

neanche avevo finito di scrivere una frase che ci ha lasciati.... D: (?)

magari non accetta che madoka abbia altri amici all'infuori di lei D: (?)

nah, mi sa che ora diventerà  homuxkyoko... basta guardare 'ste gif à§.à§

BroTP_2.gif?20131113112127

BroTP_1.gif?2013111

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...