Soul Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 non li ho i cappy, e andare a cercarli ci vuole una vita x'l'ho sempre detto che è meglio fare una miglior risposta con tutti i cappy Sarebbe una cosa fantastica.Vabbé quando arriva nutella gli dico che me lo riposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mi sa che ne hai persi due, però =/Apposto. HAHAHAHAHAmi sa che ne hai persi due, però =/NO. MUMENT.COME SAREBBE A DIRE CHE BIEBER SOSTITUIRA' WALKER IN FAST AND FURIOS?!CHE COSAAAA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ciao... T.T che hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 il cane che sta male, sta facendo la stessa fine della madre morta questa estate ...mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 il cane che sta male, sta facendo la stessa fine della madre morta questa estate Anche a me un mese fa sono morti due cani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 grz, ma meglio non pensarci più u.u hai ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Anche a me un mese fa sono morti due cani. a me è morto il pesce (?) non ho studiato per mesi (?????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 a me è morto il pesce (?) non ho studiato per mesi (?????)Non scherzare sui pesci.Mi é porta la mia pesciolina Lucy dopo due anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Hi parfait. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 eddai volevo sdrammatizzare Hi ciao guarda nei miei interessiNon scherzare sui pesci.Mi é porta la mia pesciolina Lucy dopo due anni. scusame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Goku, mi istighi alla violenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Goku, mi istighi alla violenza. vorrei tirarti un bel flame thunder ma...se lo faccio sono casini ricordi la lettera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Anche io ti tirerei una raffica di Tiri Finali,ma siamo vincolati. Anche io ti tirerei una raffica di Tiri Finali,ma siamo vincolati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Anche io ti tirerei una raffica di Tiri Finali,ma siamo vincolati.Anche io ti tirerei una raffica di Tiri Finali,ma siamo vincolati.grrrr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 se volete vi creo una zona in cui potete scatenarvi, e al resto del mondo non succederà niente (?)Fa vedere...no, il tribunale ci vieta di lottare, non importa dove.grrrr...GÅ”RRRRRRR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 se volete vi creo una zona in cui potete scatenarvi, e al resto del mondo non succederà niente (?) non penso funzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 tanto prima o poi finisce l'ossigeno, skiattate comunque *fuggw* non possiamo combattere tra di noi ma rompere la cupola possiamo farlo l'ha fatto pure genkishi u.u e pensa se non lo possiamo fare noi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 la cupola s'è rotta perché TYLallodola è andato nel passato, in realtà allora lascio lambo fuori e gli faccio usare il bazooka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 eh? so io che cosa fare non preoccuparti più che altro...se strappassi quella lettera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 bruciala come ha fatto Lutero con la sua scomunica! (sì, sto ripassando storia)è vero...candela posso?mi passo il tempo mi faccio un set mi aiutate a trovare una bella immy?(di hayato obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ce ne sono millantamilemila, come la vorresti? di sicuro non yaoi lol comunque mbho bella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 te piace?ah.... *chiude le 6 pagine di zerochan* scherzo, lol x'XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 http://www.zerochan.net/1588701 http://www.zerochan.net/1588675 http://www.zerochan.net/1494499 http://www.zerochan.net/1484083 bella ** MUMENT, DOV'E' LAMBO rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ECCHECAPPIO, AVEVO APPENA FINITO DI RICOPIARE IL CAPITOLO 11 SUL COMPUTER, PREMO IL TASTO SBAGLIATO E SI CANCELLA TUTTOWEIOYGTIOWEHYGWEHGHW *si strappa i capelli* MALEDIZIONE D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.