Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 no, appè, sto andando in confusione fra qui, lo sprite e un'altra cosa, Aaaaaaaaahhhhhhh!!!! *mi calmo* ok, ora faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 allenalo nella roccia ghiaccio ù_ù Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Come faccio ad andarci ?*teletrasporta drago nella roccia ghiaccio* ecco. ora ci sei u.ulolragazzi dove siete finiti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Allora do una caramella rara ad eevee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Allora do una caramella rara ad eevee ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ho bisogno dell'immagine Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ho bisogno dell'immagine la posto io ù-ù ti piace questa immi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 la posto io ù-ù ti piace questa immi? XD Sembra un peluche XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Sembra un peluche XD XD non so se entra in firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 silvy! finita jirmizzle! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 puoi fare una targhetta e metti lo sprite e sotto ci scrivi jirmizzle? se ti va, naturalmente qui? o nel mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 non so fare le targhette xD cmq ho anche messo il nome sotto ah, e la metto anche nella art gallery =) grazie di avermela fatta fare, mi piace il risultato spero piaccia anche a te sei gentilissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ecco lo sprite di jirmizzle *O* bellissimo! non mi interessa la targhetta! la metto in firma! ti ringrazio molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 di che tipo è? spettro\coleottero\volante\terra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 wow! va subito nella gallery! xD subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 per slyvy una delle mie migliori amiche ( su PM):e per far paura a jir, dovremmo vestire bury e dra da demoni e dire cose brutte su di lei(tipo gentile,ecc,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Saaaaaaaa[...]aaalve!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 per slyvy una delle mie migliori amiche ( su PM):e per far paura a jir, dovremmo vestire bury e dra da demoni e dire cose brutte su di lei(tipo gentile,ecc,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 xd la fusion l'ho fatta io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest /// Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest /// Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 la mia taghetta non c'è ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest /// Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 voi avete già 4 pokemon? uffa io neanche quello nella targhettavale a dire che anche senza, zekrom lo uso, sennò devo aspettare altri 40 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.