NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io ho votato te noel <3 Ho visto Goku *-*mi viene la tentazione di fare cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 anche io,noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 anche io,noel Grazie Cande *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 di fare cosa? di votarti lo fatto infatti ho cancellato il mio voto e ho messo a te il mio piccolo voto NoelFurokawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 di votarti lo fatto infatti ho cancellato il mio voto e ho messo a te il mio piccolo voto NoelFurokawa Non dovevi farlo >< Avevi già votato perché hai cambiato?!Non lo accetto ><Non eri costretto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 perchè ti simo ecco perchè http://www.youtube.com/watch?v=k6E7W413NBcNon dovevi farlo >< Avevi già votato perché hai cambiato?!Non lo accetto ><Non eri costretto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 perchè ti simo ecco perchè http://www.youtube.com/watch?v=k6E7W413NBc Ok ... Ma le persone possono pensare male, non vorrei che pensassero che io ti ho corrotto, non vorrei mai ... sono una persona onesta T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ok ... Ma le persone possono pensare male, non vorrei che pensassero che io ti ho corrotto, non vorrei mai ... sono una persona onesta T.T chi lo pensa al minimo cenno verrà colpito in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ok ... Ma le persone possono pensare male, non vorrei che pensassero che io ti ho corrotto, non vorrei mai ... sono una persona onesta T.T no non mi permetterei di rompere la tua reputazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 I mod possono rintracciare il tuo vecchio voto e perciò non saranno validi nessuno dei tuoi voti. ciao cry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 chi lo pensa al minimo cenno verrà colpito in pieno Non credo che la violenza sia la medicina ad ogni minima cosa, parlerò e se non accetteranno le mie parole ... Passerò ai fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 I mod possono rintracciare il tuo vecchio voto e perciò non saranno validi nessuno dei tuoi voti. o mio dio nooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 I mod possono rintracciare il tuo vecchio voto e perciò non saranno validi nessuno dei tuoi voti. Ciao Cry T.To mio dio nooooooooooooooooooooooooooooooo Visto ad ogni azione corrisponde un effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Visto ad ogni azione corrisponde un effetto no o mio dioooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ciao Cry T.T Visto ad ogni azione corrisponde un effetto in genere questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Non credo che la violenza sia la medicina ad ogni minima cosa, parlerò e se non accetteranno le mie parole ... Passerò ai fatti bravo comunque io risponderò sempre in modo violento visto che impersono hayato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 cioè deprimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 no o mio dioooooooooooooo Comunque la prossima volta pensa meglio a chi vuoi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ehi,yuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Comunque la prossima volta pensa meglio a chi vuoi votare hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 noel,stasera posti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Comunque se non ve ne siete accorti è una specie di mini-mr. Pm,quello vero è quello estivo,partecipano in molte più persone, si vota a gruppi,ci sono 4 fasi e così,credo quindi che vincere questo non sia da farti santificare. Uff... Perchè la gente pensa che ci sia un doppio fine. NON ME NE FREGA DI VINCERE ><Voglio solo partecipare e spingermi un po' più in la, farmi conoscere, essere apprezzato, dei PP non me ne può fregare nulla, perchè quelli si possono ottenere in diversi modi. Per me partecipare, e magari vincere in un futuro, Mister Pokémon Millennium è un sogno, che vorrei realizzare noel,stasera posti? Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 è una bella cosa Uff... Perchè la gente pensa che ci sia un doppio fine. NON ME NE FREGA DI VINCERE ><Voglio solo partecipare e spingermi un po' più in la, farmi conoscere, essere apprezzato, dei PP non me ne può fregare nulla, perchè quelli si possono ottenere in diversi modi. Per me partecipare, e magari vincere in un futuro, Mister Pokémon Millennium è un sogno, che vorrei realizzare Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 è una bella cosa è la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Non ho detto che hai un doppio fine.Ho solo detto che non è la competizione vera e propria.Quella in estate. Parteciperò ad OGNI singola edizione Vincere Mister Pokémon Millennium è il mio sogno e non intendo rinunciarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.