Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ok ...

 

Ma le persone possono pensare male, non vorrei che pensassero che io ti ho corrotto, non vorrei mai ...

sono una persona onesta T.T

no non mi permetterei di rompere la tua reputazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I mod possono rintracciare il tuo vecchio voto e perciò non saranno validi nessuno dei tuoi voti.

o mio dio nooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se non ve ne siete accorti è una specie di mini-mr. Pm,quello vero è quello estivo,partecipano in molte più persone, si vota a gruppi,ci sono 4 fasi e così,credo quindi che vincere questo non sia da farti santificare.

 

Uff...

 

Perchè la gente pensa che ci sia un doppio fine.

 

NON ME NE FREGA DI VINCERE ><

Voglio solo partecipare e spingermi un po' più in la, farmi conoscere, essere apprezzato, dei PP non me ne può fregare nulla, perchè quelli si possono ottenere in diversi modi. Per me partecipare, e magari vincere in un futuro, Mister Pokémon Millennium è un sogno, che vorrei realizzare ^^

noel,stasera posti?

 

Forse ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una bella cosa

 

Uff...

 

Perchè la gente pensa che ci sia un doppio fine.

 

NON ME NE FREGA DI VINCERE ><

Voglio solo partecipare e spingermi un po' più in la, farmi conoscere, essere apprezzato, dei PP non me ne può fregare nulla, perchè quelli si possono ottenere in diversi modi. Per me partecipare, e magari vincere in un futuro, Mister Pokémon Millennium è un sogno, che vorrei realizzare ^^


 

Forse ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...