Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 tu si che sei tenace.Charlotte,impara da lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 C'è Zozzukia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 sei simpaticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo si stimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Parteciperò ad OGNI singola edizione Vincere Mister Pokémon Millennium è il mio sogno e non intendo rinunciarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 tu si,che sei tenace.Charlotte,impara da lui! Me lo dicono in tanti ><sei simpaticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo si stimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Grazie, ma non sono nulla di speciale >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 C'è Zozzukia? no ha detto che ti lascia :v *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Grazie, ma non sono nulla di speciale ><lo sei è basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 verso le 4 vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 lo sei è basta Grazie T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 no ha detto che ti lascia :v *fuggw* A te ti ha lasciato il compagno minatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 C'è Zozzukia? -NON TOCCARE PARFRAIIIT! E' MIAAAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Grazie T.T figurati che samurott mi assilla inviandomi mp ogni 5 minuti dicendomi che sono simpatico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 oggi no ho nessun compitofigurati che samurott mi assilla inviandomi mp ogni 5 minuti dicendomi che sono simpatico XDoh lo sei ma noel di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 -NON TOCCARE PARFRAIIIT! E' MIAAAAA! Volevo solo chiedergli di Evangelion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Se vuoi vincere dovresti andare anche un pò in shout e chat,poi vedrai che gli amici che ti fai ti aiuteranno :3 Vincerò, ma non nella maniera classica >< Minuto dopo minuto, ora dopo ora, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno, tutti impareranno a conoscermi e probabilmente mi voteranno. Dovrà accadere tutto nella maniera più naturale possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Se vuoi vincere dovresti andare anche un pò in shout e chat,poi vedrai che gli amici che ti fai ti aiuteranno :3 hai ragione A te ti ha lasciato il compagno minatore? mi ah detto che voleva te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Samurott321 é strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 oggi no ho nessun compitooh lo sei ma noel di più Onoratissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 hai ragione mi ah detto che voleva teMa che cazz.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 oggi no ho nessun compitooh lo sei ma noel di piùXD Volevo solo chiedergli di Evangelion. sese Vincerò, ma non nella maniera classica >< Minuto dopo minuto, ora dopo ora, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno, tutti impareranno a conoscermi e probabilmente mi voteranno. Dovrà accadere tutto nella maniera più naturale possibile beh sappi che noi per te ci saremmo sempre o almeno io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Samurott321 é strano. perchè strano???' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Samurott321 é strano. XD Ma che cazz.. vuole te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Onoratissimo con piacere incoro noel portavoce di samurott321 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 XD sese beh sappi che noi per te ci saremmo sempre o almeno io XD Grazie mille a tutti voi e a te Goku T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 perchè strano???'Scrivi in *censura* mode.Sei strano.Ha dei numeri nel Nick.Sei strano.Ah.. Ho detto che sei strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Scrivi in *censura* mode.Sei strano.Ha dei numeri nel Nick.Sei strano.Ah.. Ho detto che sei strano?non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.