Katniss Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 quel gioco di omini strani per il tab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 tu 'zzere genio ci aiuteranno anche le infermiere che fumano nella barriera di charlotte, ovvero i suoi niu famigli: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 perchemaihoespulsoilcddithesims????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciaphiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 il chappy arriva stasera *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 il chappy arriva stasera *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 finalmente ci vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 goofy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 XD ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 oddio, vi prego, leggetelo x'' sto ridendo come una scema x'' http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2340594&i=1 come faccio a dirlo se non posso vederli? x' non si vedevano? adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi servirebbe la data in cui sono entrato in questo gruppo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 oddio, vi prego, leggetelo x''sto ridendo come una scema x''http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2340594&i=1 come faccio a dirlo se non posso vederli? x'il computer si è impallato e non mi fa partire il link, te pareva Mi servirebbe la data in cui sono entrato in questo gruppo graziee chi se la ricorda x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 mument. che ne dite se scrivo una storia dove sono le ragazze magiche a dare i poteri ai chiubei? =O *fuggw lontano*ma looooooooooool x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ragazzi come faccio a mettere 3 immagini nella firma, mi da sempre errore >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 oddio, ora skiatto, preparate la tomba ='' - Se non mi accompagni, dirò a Giotto-san della tua collezione di foto segrete che lo ritraggono anche in momenti personali e piccanti e che le vendi per racimolare soldi.- Come se avesse avuto una molla, G scattò seduto facendo volare via il libro, fissando il fratellino con espressione indecifrabile. Come aveva fatto a scoprire la sua attività segreta dedita al guadagno?! E ora lo stava pure minacciando! Ma non si sarebbe mai sottomesso a lui, piuttosto la morte!- Scordatelo.- ringhiò a denti stretti.- Bene. Sarà interessante assistere alla reazione di Giotto-san alla vista di tutte le foto che gli hai fatto, non vorrei essere nei tuoi panni quando scoprirà il tuo mercato nero segreto.-Il viso di Hayato in quel momento era perfetto per essere preso a schiaffi, ma il rosso riuscì solo a sbiancare immaginando le due possibilità indicate dal marmocchio, entrambe decisamente molto peggio della morte.- TU! Brutto piccolo…!!!-- Se mi porterai al luna park io non dirò nulla.- dopo un altro attimo di esitazione, il rosso fu costretto a cedere.ma rotfl, sarebbe simpatico x''quell'immy... hahahahahaha *skiatta*ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ragazzi come faccio a mettere 3 immagini nella firma, mi da sempre errore >< è troppo pesate o levi qua cosa o non le metti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 r.o.t.f.l. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ci sono dei siti per diminiurne la dimensione, usali =3 per immy png https://tinypng.com/ per immy jpeg http://www.jpegmini.com/ schiaccia su try it now Grazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 1. e la frase finale non è da meno Quel giorno però G si pentì amaramente di aver mostrato al fratellino la pericolosa arte delle minacce. 2. omaomaoma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 #iosupporto chiubeixcharlotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 chiama G, vojo quelle foto e.e non ho la minima idea di dove sia quel baka :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.