~Trafalgar~Law~ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 #iosupporto chiubeixcharlotte Io supporto le due ragazzexme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 viva homusatan! fallo fuori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 sarà a pigrare sul divano :vpreparare piatti e tamburi, missione svegliarequelpigrodiG iniziata e.e*scompare*Non so chi sia G ma mi inventerò mille mila metodi di tortura per svegliarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io supporto le due ragazzexme seeh, homusatan come minimo ti sgozza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Yeee ci sono riuscito Che ve ne pare della mia firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io supporto le due ragazzexme se ti vede candeloro ti uccide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 bene, un membro in più nella missione sta molto bene u.u Grazie paru sei una soddisfazione *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Yeee ci sono riuscito Che ve ne pare della mia firma? bella *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 bella *_* Grazie Hayato *-* anche tu lo saresti se ti facessi mangiare (?) Eeeeeeeeeeeee... NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 seeh, homusatan come minimo ti sgozza Se le piace violento ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 vado 3 minuti a dop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 seeh, homusatan come minimo ti sgozza Se le piace violento ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 sarebbe un'ottima idea per un videogioco l'ammazza kyubey! divertiti ad uccidere questo inchiubetor col personaggio che vuoi più accumuli punti più personaggi potrai sbloccare e dopo aver completato il gioco potrai dargli cibo avvenato (bianchi confirmed omaoma) potrai affogarlo ovviamente portai anche sparargli e potrai torturarlo in tutti i modi che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 cattifo *corre via* *la segue* *la prende per mano e la fa voltare* mi puoi dare solo un morsicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Che ve ne pare della mia firma? bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 bella Grazie keiwa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 e dopo aver completato il gioco potrai dargli cibo avvenato (bianchi confirmed omaoma)potrai affogarloovviamente portai anche spararglie potrai torturarlo in tutti i modi che vuoi Voglio l'ammazza kyubey ORA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 SIIIIII *azzanna braccio* *gli ricresce* Contenta ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 VOJO QUESTO GIOCO NAU. e se riesci a torturarlo con tutti i metodi esistenti al mondo, come ricompensa avrai uno yogurt di chiubei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 sei buono ora mangio i tuoi simili però Ok Purchè non mi azzanni mai più -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 :Q_________ e dopo averlo mangiato, lui resusciterà , e avrei l'onore di aiutare la grande madoka a torturarlo prendendolo a pugni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 vadociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ehi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciao candy :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.