Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Doposcuola = Corso pomeridiano per chi ha problemi di grammatica et simila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Doposcuola = Corso pomeridiano per chi ha problemi di grammatica et simila. non avevo visto il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 tu hai dimenticato il senso del natale ma cos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Doposcuola = Corso pomeridiano per chi ha problemi di grammatica et simila. ah, ma perchè insistete??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Inizio a scrivere il chappy ... Canzone di oggi *-* http://www.youtube.com/watch?v=_rxgp7TJhUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma cos... ricorda:a natale....nessuno lo sa... ma l'omicidio è legale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Inizio a scrivere il chappy ... Canzone di oggi *-* http://www.youtube.com/watch?v=_rxgp7TJhUE sto guardando il film su canale 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 quale? natale a 4 zampe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Zozzukia hai 2 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 si è impallato il piccì à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 CANZONE A RANDOM! ;http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=jofNR_WkoCE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 CANZONE A RANDOM! ;http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=jofNR_WkoCE w la volpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ricorda:a natale....nessuno lo sa... ma l'omicidio è legale! allora...sai già a chi toccherà e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ne ho 3, perché? Ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 no, ma vorrei tenerlia te che servono?Se compro un biglietto della lotteria mi regalano la bambola con l'uovo di Manaphy, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 allora...sai già a chi toccherà e.e Già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 li voglio io 3 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Già ... prevedo casini e case distrutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Non capisco perché non mi danno i punti del Quiz dell'App. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 prevedo casini e case distrutte -allora scateniamo l'inferno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 -allora scateniamo l'inferno! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 tutti nei bunkeeeeeer volete la cupola?approposito, solo a me dava sbagliata la domanda di vespiqueen?L'ho fatto tipo due mesi fa. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 mi stavo iscrivendo a facebook e mi è uscito questo messaggio: Spiacenti, non è possibile elaborare la tua iscrizione.cosa devo fare??? e perchè me lo dice???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 hi noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.