Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Chappy cortissimo mi dispiace T.T


 


Il prossimo sarà  lunghissimo ><


 


Capitolo 5


 


- D-Dove sono? – chiese Furimobushi dopo essersi svegliato. Gli dei avevano costruito una tenda solo per lui e Keiwa. La dea, l’unica del gruppo che conosceva l’arte della medicina, con l’aiuto di Noel e Hara, che avevano il potere di rigenerare le cellule, impiegò davvero poco tempo per salvare la vita del Nakhawck. – Cosa volete?! – Chiese Furimobushi – Ma oggi è il giorno “Poni tutte le domande che vuoiâ€? – chiese Keiwa un po’ irritata. Dopo diverse ore di colloquio il piccolo gruppo uscì dalla tenda e esclamò agli altri componenti – Viene con noi! – un urlo si levò dagli dei e Noel aggiunse – Ma vuole una cosa in cambio, da me! - - Cosa di preciso? – chiese Gokudera facendo vedere tutta la sua gelosia – Vuole portarmi a letto! – disse Noel. Gokudera levò la sua mano in cielo, stava per accadere. – Maledizione del Fulmine! Rimarrai paralizzato fino allo spezzare di questo incantesimo, non ti muoverai, non striscerai, non muoverai un muscolo, mai più – detto ciò un fulmine piovve dal cielo colpendo Furimobushi in pieno. Il Nakhawck rimase immobile cadendo a terra. Noel rise di gusto – Ecco ciò che si prova a subire la maledizione di un dio – Gli altri dei la imitarono. Gokudera, infuriato,ritirò la maledizione. Noel lo baciò e il gruppo partì verso il prossimo Nakhawck.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chappy cortissimo mi dispiace T.T

 

Il prossimo sarà  lunghissimo ><

 

Capitolo 5

 

- D-Dove sono? – chiese Furimobushi dopo essersi svegliato. Gli dei avevano costruito una tenda solo per lui e Keiwa. La dea, l’unica del gruppo che conosceva l’arte della medicina, con l’aiuto di Noel e Hara, che avevano il potere di rigenerare le cellule, impiegò davvero poco tempo per salvare la vita del Nakhawck. – Cosa volete?! – Chiese Furimobushi – Ma oggi è il giorno “Poni tutte le domande che vuoiâ€? – chiese Keiwa un po’ irritata. Dopo diverse ore di colloquio il piccolo gruppo uscì dalla tenda e esclamò agli altri componenti – Viene con noi! – un urlo si levò dagli dei e Noel aggiunse – Ma vuole una cosa in cambio, da me! - - Cosa di preciso? – chiese Gokudera facendo vedere tutta la sua gelosia – Vuole portarmi a letto! – disse Noel. Gokudera levò la sua mano in cielo, stava per accadere. – Maledizione del Fulmine! Rimarrai paralizzato fino allo spezzare di questo incantesimo, non ti muoverai, non striscerai, non muoverai un muscolo, mai più – detto ciò un fulmine piovve dal cielo colpendo Furimobushi in pieno. Il Nakhawck rimase immobile cadendo a terra. Noel rise di gusto – Ecco ciò che si prova a subire la maledizione di un dio – Gli altri dei la imitarono. Gokudera, infuriato,ritirò la maledizione. Noel lo baciò e il gruppo partì verso il prossimo Nakhawck.

ma cos...ahahahah bel cappy

 

...ok! *calcia allodola di Goku* contento?

1206807345.gif

non vale eccoti un...RAIN TUBE! Rain_Tube_Firing.PNG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

eppure è da maggiorenne =O

acc, se sapessi quali sono i campi ti aiuterei di più =/

 

eros rubbuano

erosrubbuano@alice.it

erosrubbuano@alice.it

privata

22 gennaio 1972

uomo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando metti la password dice il livello di sicurezza, o se deve contenere qualche cosa?

boh

quando metti la password dice il livello di sicurezza, o se deve contenere qualche cosa?

no plis, il piccì va lento già  abbastanza, se ci metti anche spostarsi tra disc e mp skiatta x'

risolto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, ok :jump:

piccì posseduto da kyubey confirmed :jump:

ora che ci penso m'era successa la stessa cosa mentre mi registravo a gugol+ =O

grazie mille  chiedimi l'amicizia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho fb... à§.à§

*va nell'angolo della depressione*

domani che ho la posta elettronica sotto mano m'iscrivo u.u

ma quella di tuo padre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...