NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 hi noel HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 sto facendo i disegni:gli elementali e le elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 che data di nascita hai messo? hai compilato tutti i campi? 1 19qualcosa 2yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 dimmi tutto il numero della data 1972 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 -allora scateniamo l'inferno! per me anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 per me anche adesso i sofficini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 i sofficini*gli da un pugno in testa* baka!magari non a colpi di faccine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Chappy cortissimo mi dispiace T.T Il prossimo sarà lunghissimo >< Capitolo 5 - D-Dove sono? – chiese Furimobushi dopo essersi svegliato. Gli dei avevano costruito una tenda solo per lui e Keiwa. La dea, l’unica del gruppo che conosceva l’arte della medicina, con l’aiuto di Noel e Hara, che avevano il potere di rigenerare le cellule, impiegò davvero poco tempo per salvare la vita del Nakhawck. – Cosa volete?! – Chiese Furimobushi – Ma oggi è il giorno “Poni tutte le domande che vuoiâ€? – chiese Keiwa un po’ irritata. Dopo diverse ore di colloquio il piccolo gruppo uscì dalla tenda e esclamò agli altri componenti – Viene con noi! – un urlo si levò dagli dei e Noel aggiunse – Ma vuole una cosa in cambio, da me! - - Cosa di preciso? – chiese Gokudera facendo vedere tutta la sua gelosia – Vuole portarmi a letto! – disse Noel. Gokudera levò la sua mano in cielo, stava per accadere. – Maledizione del Fulmine! Rimarrai paralizzato fino allo spezzare di questo incantesimo, non ti muoverai, non striscerai, non muoverai un muscolo, mai più – detto ciò un fulmine piovve dal cielo colpendo Furimobushi in pieno. Il Nakhawck rimase immobile cadendo a terra. Noel rise di gusto – Ecco ciò che si prova a subire la maledizione di un dio – Gli altri dei la imitarono. Gokudera, infuriato,ritirò la maledizione. Noel lo baciò e il gruppo partì verso il prossimo Nakhawck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ...ok! *calcia allodola di Goku* contento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 hahahaaha oddio x''''no, c'è, muoio, non riesco a smettere di ridere =°ok, calma....anche se corto bello, nessun errore, e scritto bene comealsolitoperchéripetosemprenonlosousa un'altro volatile à§.à§no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Chappy cortissimo mi dispiace T.T Il prossimo sarà lunghissimo >< Capitolo 5 - D-Dove sono? – chiese Furimobushi dopo essersi svegliato. Gli dei avevano costruito una tenda solo per lui e Keiwa. La dea, l’unica del gruppo che conosceva l’arte della medicina, con l’aiuto di Noel e Hara, che avevano il potere di rigenerare le cellule, impiegò davvero poco tempo per salvare la vita del Nakhawck. – Cosa volete?! – Chiese Furimobushi – Ma oggi è il giorno “Poni tutte le domande che vuoiâ€? – chiese Keiwa un po’ irritata. Dopo diverse ore di colloquio il piccolo gruppo uscì dalla tenda e esclamò agli altri componenti – Viene con noi! – un urlo si levò dagli dei e Noel aggiunse – Ma vuole una cosa in cambio, da me! - - Cosa di preciso? – chiese Gokudera facendo vedere tutta la sua gelosia – Vuole portarmi a letto! – disse Noel. Gokudera levò la sua mano in cielo, stava per accadere. – Maledizione del Fulmine! Rimarrai paralizzato fino allo spezzare di questo incantesimo, non ti muoverai, non striscerai, non muoverai un muscolo, mai più – detto ciò un fulmine piovve dal cielo colpendo Furimobushi in pieno. Il Nakhawck rimase immobile cadendo a terra. Noel rise di gusto – Ecco ciò che si prova a subire la maledizione di un dio – Gli altri dei la imitarono. Gokudera, infuriato,ritirò la maledizione. Noel lo baciò e il gruppo partì verso il prossimo Nakhawck. ma cos...ahahahah bel cappy ...ok! *calcia allodola di Goku* contento? non vale eccoti un...RAIN TUBE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma cos...ahahahah bel cappy non vale eccoti un...RAIN TUBE! *schiva* TIRO FINALE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 eppure è da maggiorenne =O acc, se sapessi quali sono i campi ti aiuterei di più =/ eros rubbuano erosrubbuano@alice.it erosrubbuano@alice.it privata 22 gennaio 1972 uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 *schiva* TIRO FINALE! ahahahah non mi hai preso adesso....sun cartidge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ahahahah non mi hai preso adesso....sun cartidge! SCUDO CHARLOTTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 non intendevo i tuoi dati, ma i campi da compilare nome, cognome, data di nascita, locazione, sesso, etc linka la pag per registrarsi facciam prima https://it-it.facebook.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 SCUDO CHARLOTTE! flame thunder! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 mi da il mio profilo, cavolo à§.ৠaspè che faccio logout ok, facciamo così risolviamola tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 quando metti la password dice il livello di sicurezza, o se deve contenere qualche cosa?bohquando metti la password dice il livello di sicurezza, o se deve contenere qualche cosa?no plis, il piccì va lento già abbastanza, se ci metti anche spostarsi tra disc e mp skiatta x'risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ah, ok piccì posseduto da kyubey confirmed ora che ci penso m'era successa la stessa cosa mentre mi registravo a gugol+ =O grazie mille chiedimi l'amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 non ho fb... à§.ৠ*va nell'angolo della depressione* domani che ho la posta elettronica sotto mano m'iscrivo u.u ma quella di tuo padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ahahhahhah candy ha deciso di scappare? ahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 nah, ora che ho deciso d'iscrivermi sarebbe inutile :vdomani penso a tutto **okchi ha facebook???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.