Candeloro du Polignac Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 e io ne ho 14,come la mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 12 è_è e io ne ho 14,come la mettiamo? ma perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ma perchè è che ci vuoi fare se sei piccolina XD è_è diventerai anche tu grande un giorno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 è che ci vuoi fare se sei piccolina XD è_è diventerai anche tu grande un giorno (?) io:*risveglia il suo spirito assassino* ti ucciderò è_é bury:sangue, sangue! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 io:*risveglia il suo spirito assassino* ti ucciderò è_é bury:sangue, sangue! xD Bibi:IL SANGUE è MIO!!!! Charlotte:dopo posso mangiarlo? io:no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 io:*muore* grrrrrr che cavolo......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 io:*muore* grrrrrr che cavolo......... tranquillo: Charlotte non morde (molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Bibi:IL SANGUE è MIO!!!! Charlotte:dopo posso mangiarlo? io:no. io:*uccide gokudera* bury: *ferma i poke di goku* io:tieni charlotte. magnatelo è_é bury:e io? io:hai ragione *divide gokudera a metà e da un pezzo a bury e uno a charlotte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ma io non era arrabbiato per questo ma per il fatto che mia sorella (18 ma secondo me ne ha 3) con le mie cuffie ci fa quel che vuole appena tocco quelle sue che poi sono mie si lamenta grrrrr che odioooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 io:*uccide gokudera* bury: *ferma i poke di goku* io:tieni charlotte. magnatelo è_é bury:e io? io:hai ragione *divide gokudera a metà e da un pezzo a bury e uno a charlotte* Charlotte non mangia i suoi amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Charlotte non mangia i suoi amici. bury:nemmeno io. scherzavo prima ù-ù io:comunque sia l'ho ucciso è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 i miei poke: io:*morto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ciao, che succede? ho appena ucciso gokudera perchè è più grande di me è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 i miei poke: io:*morto* bury:io posso resuscitare. se volete lo resuscito. io:non osare è_é bury:si invece è_é io:è_é bury:è_é io:è_é bury:è_é io: e va bene. te lo faccio resuscitare solo perchè è mio cugino (virtuale ù-ù) è_é bury:ye! *resuscita gokudera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 bury:io posso resuscitare. se volete lo resuscito. io:non osare è_é bury:si invece è_é io:è_é bury:è_é io:è_é bury:è_é io: e va bene. te lo faccio resuscitare solo perchè è mio cugino (virtuale ù-ù) è_é bury:ye! *resuscita gokudera* da quando? XD i miei poke:*mi saltano addosso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 da quando? XD i miei poke:*mi saltano addosso* io sono cugina di hydreigon106 e visto che lui è tuo padre siamo cugini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ha XD hao me lo dai sto ponyta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 dopo XD dai XD dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 dopo XD dai XD dopo cosa vuoi in cambio se me lo dai ora? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 vabbè dai XD te lo do ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 vabbè dai XD te lo do ora XD io:YEAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 e io gli altri pokè quando li avrò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 charmander (mio) lv 1 mosse graffiomami anche adesso ce ne per tutti!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.