Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 *Q*zizi, molto dolce alla fine potremmo tutti quanti rilassarci con dei succhi, che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Comunque scusate se rispondo oraNick:Luke PlasmasogniElemento:EcatePokemon:Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ma si può che homura ha 5 famigli diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mi consigliate qualcuno di pm che c'è su facebook?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 oma ed eccoli qua in tutto il loro splendore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sono stato io che ti ho suggertito a loro 2 Vieni su face* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Vieni su face* Perchè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 o.o il primo però spakka *^* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Chi è non cos'éEcate é una dea greca il suo nome romano é Trivia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 oddio, da quanto ho capito dalla traduzione di gugol homulilly e i suoi famigli son legati alla morte e ai funerali o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 siamo proprio scemi oddio **Mi aggrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 oddio ** E'. UNA. COSA. FIGHISSIMA. ** ok, da oggi homulilly è la mia niu strega preferita ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 É la dea della magia e della stregoneria,é capace di viaggiare senza problemi tra il mondo mortale,gli inferi e l'olimpo ed é anche chiamata "Regina degli spettri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 samurott vieni su fb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 É la dea della magia e della stregoneria,é capace di viaggiare senza problemi tra il mondo mortale,gli inferi e l'olimpo ed é anche chiamata "Regina degli spettri"...é Homusatan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 mument. la trad. di gugol della descrizione di homulilly dice che vuole essere decapitata ma mi trolla? ...é Homusatan?CERVELLICOLLEGATICOFIRMED HO PENSATO LA STESSA COSA x''''''''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 samurott vieni su fbok ti scrvo un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ...é Homusatan?Chiii??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 si, fa schifo a tradurre questa è la trad. della descrizione della seconda forma di homulilly Lo Schiaccianoci Strega. La sua natura è l'autosufficienza. I suoi denti stanno mostrando, il cranio è sciolto, ei suoi occhi sono caduti fuori. Una promessa è l'unica cosa che pietosamente piantato in quella testa che non può più rompere i dadi, ma all'interno della buccia della strega risvegliato è la forma distinta di una ragazza magica. I suoi servitori vergognosamente si riferiscono a quella cosa come un buon a nulla. e questa è quella della prima forma Lo Schiaccianoci Strega. La sua natura è l'autosufficienza. La sua forma galante, che una volta diviso molte noci, è ormai inutile. Senza alcun altro scopo, l'ultimo desiderio di questa strega è la sua esecuzione. Tuttavia, un semplice decapitazione non cancellerà i peccati della strega. Questo strega sciocco rimarrà per sempre in questo regno, ripetendo la processione per la sua esecuzione.ci capisci qualcosa? Chiii???homusatan, il demonio! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 non molto, però magari si decapita per avere la seconda forma =O potrebbe essere =o sarebbe fighissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 mument. PERCHE' LA SECONDA FORMA DI HOMULILLY HA IL MARCHIO DI WALPURGIS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 quale marchio? o.o quella specie di cerchio giallo dietro la strega, è il marchio che ha walpurgis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Cosa il demonio? Il demonio é quella malvagia madre terra Gea!Mia madre é una dea buona quando non é troppo impegniata dalle sue faccende divine aiuta le anime che si perdono a raggiungere l'Ade!Questa si che é bontá e altruism!Nemmeno Melinda Gordon si fa un giro negli inferi ogni volta che delle povere anime si perdono!Per questo spesso é raffigurata con una torcia in mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Cosa il demonio? Il demonio é quella malvagia madre terra Gea!Mia madre é una dea buona quando non é troppo impegniata dalle sue faccende divine aiuta le anime che si perdono a raggiungere l'Ade!Questa si che é bontá e altruism!Nemmeno Melinda Gordon si fa un giro negli inferi ogni volta che delle povere anime si perdono! ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 oddio =O che homulilly sia un famiglio di walpurgis trasformato in strega? o.O *fantastica su cose impossibili* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.