Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 E io chiamo un Mod *fuggw* NESSUN MOD CI WARMEREBBE O BANNEREBBE PER QUESTO
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 NESSUN MOD CI WARMEREBBE O BANNEREBBE PER QUESTO Mica devono warnarvi fg
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Mica devono warnarvi fg E ALLORA PERCHé GLI AVRESTI CHIAMATI???
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Tentativo molto fallito di riproduzione di noibat lol sono andato a memoria fgNon assomiglia molto a noibat però é carino
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Volevo andare a memoria, ma però ho fato una pirata lolora provo di nuovo lo stile caleidoscopico, che mi esce decente lolOk lol
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 B'giorno, b'pomeriggio, b'sera e b'notte a tutti! Magari così mi riconoscete... so che non sei qui, Blue, ma purtroppo gli avatar non andavano bene! Beh, comunque, manca poco all'inizio della FF! Mi basta solo qualche partecipante in più, ma posso anche iniziare prima. Il problema è che domani ho un impegno con un amico, perciò non so se la comincerò domani, la FanFic. Forse però ce la faccio! Non perdetevi i capitoli 0, 1 e 2, mi raccomando!
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 finiti i compiti yeee Me domani non va, finalmente è arrivata l'influenza Sentirsi per la terza volta Prism è una cosa fantastica *Q*
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 B'giorno, b'pomeriggio, b'sera e b'notte a tutti! Magari così mi riconoscete... so che non sei qui, Blue, ma purtroppo gli avatar non andavano bene! Beh, comunque, manca poco all'inizio della FF! Mi basta solo qualche partecipante in più, ma posso anche iniziare prima. Il problema è che domani ho un impegno con un amico, perciò non so se la comincerò domani, la FanFic. Forse però ce la faccio! Non perdetevi i capitoli 0, 1 e 2, mi raccomando! Ci sono, lo so postami quello che vuoi metterti che te lo faccio in modo che il forum lo accetti
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Ma ora, torniamo alla vita di tutti i giorni...Mattina: Pomeriggio: Sera: Notte: Io: Cavoli come fai a tenere la stessa faccia tutto il giorno?! : Io non tengo la stessa faccia, io SONO una faccia! Io: ... : ...Io: ... : ...Io: ... :
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 :stupid: :stupid: :stupid: :stupid: :stupid:L'invasione delle faccine... loro sono fra noi...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 :stupid: :stupid: :stupid: :stupid: L'invasione delle faccine... loro sono fra noi...Si chiamano stupid
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 oddio, è vero l'apocalisse è vicina! (?) Nooo looool
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Ho deciso, uso la macchina del tempo per tornare nel 2012 e causare la fine del mondo! Mwah ah ah ah! Ah, non ve l'ho detto... io... sono... una faccina da stupebete!
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Law, partecipa alla mia FF! Ti basta mandarmi un MP con nome, età , squadra di Pokémon e carattere del personaggio! Puoi anche scegliere un soprannome/diminutivo e un cognome. FFFFUUUUUUUUUU!!! DOV'È FINITOOOOOOOOOO!!!!
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42707-team-millenium/ Ecco la mia nuova discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.