-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Cosa il demonio? Il demonio é quella malvagia madre terra Gea!Mia madre é una dea buona quando non é troppo impegniata dalle sue faccende divine aiuta le anime che si perdono a raggiungere l'Ade!Questa si che é bontá e altruism!Nemmeno Melinda Gordon si fa un giro negli inferi ogni volta che delle povere anime si perdono!Per questo spesso é raffigurata con una torcia in mano!ma cos....rotfl ghost whisperer confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 anche no però sarebbe una cosa carina mument. però potrebbe essere possibile, dato che walpurgis è formata da tutte le streghe esistenti e i suoi famigli dovrebbero rappresentare le streghe/maghe che la formano.... o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 o my... o.o D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 che noia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 sta diventando tutto troppo complicato ok, fra poco skiatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 no, silvy, non ci lasciare D: (?) tranquilla, gretchen mi resuscita vero gretchen? gretchen: mah...forse... me: non c'è da fidarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ho sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 meglio che non skiatti ma poi homulilly mi fa il funerale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 meglio che non skiatti vai dal nonno Avevo pensato a questa risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 non ho idea su cosa scrivere nella ff...guardo un po reborn magari trovo qualcosina a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ok, ti resuscito io, chiamiamo homulilly homuhomuuuu, ci seiiii? homulilly: cavolo vuoi? me: sto per skiattare, mi fai il funerale? homu: ma ceeeeeeeeeerto, un momento, chiamo i miei famigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Grazie per la vostra considerazione T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 vuoi un filmato? me: perchè no *skiatta* homulilly: ok, idioti, cominciate il funerale! famigli: grazie eh ._. *fanno funerale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 fa così, scriviti una traccia per ogni cappy, così viene più comodo scriverli e non ti blocchi già testato u.u lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Grazie per la vostra considerazione T.T \ / | / \ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Grazie per la vostra considerazione T.T uffa...quando ti decidi a capirlo? anche se non ti salutiamo o se magari ci sfugge il tuo commento io e tutti ti consideriamo sei un elementale,un amico,una persona e meriti la considerazione come tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 che bel funerale *O* *fa filmato* homu, dì quando hai finito homu: ok, fermatevi funerale finito e ora sparite, teste di rapa famigli: sempre molto gentile ._. *si allontanano lentamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 uffa...quando ti decidi a capirlo? anche se non ti salutiamo o se magari ci sfugge il tuo commento io e tutti ti consideriamo sei un elementale,un amico,una persona e meriti la considerazione come tutti! Ohhhhhh grazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 brafa homu *resuscita silvy* ecco il video me: *guarda video* beeello blavablava homu homu: lo so, modestamente sono un genio (?) me: homu: \ / | / \ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ohhhhhh grazie *-* è la verità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 è la verità ... Mi tiri sempre s il morale grazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 homu, sei capace di fare un funerale di M per yamamorto? homu: ovvio scemi, fate un funerale schifoso per yama famigli: vien voglia di strozzarla -.- *fanno funerale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mi tiri sempre s il morale grazie *-* non ho fatto niente di speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Qualcuno mi aggiunge ha facebook?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.