Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 STO SKIATTANDO! [media]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DjL3AUBKSmI AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Soul! Partecipa alla mia FF! Mandami un MP con nome (se vuoi anche soprannome o diminutivo e cognome), età , Pokémon (per forza 6) e carattere del personaggio! Ah, e, voglio dire, non ti vedo da un pezzo!
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Siamo in 9 nella FF per ora. Sto aspettando l'MP di Tra. S'è unito Soul!
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 ODIO I PUFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! *sbatte ripetutamente la testa al muro e lo distrugge*
Dark Absol Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Buona zera gente, quanto avete sperato allerta due per domani?
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Ah, ehm, Dark... uhm... e va bene! Dark, se vuoi partecipare alla mia FF, mandami un MP con nome (cognome e soprannome, se vuoi), età , carattere e Pokémon (6, per forza) del personaggio.
Dark Absol Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Perché allerta due? Perchè così chiudono le scuole No vabbeè, a parte tutto meglio evitare alluvioni Ah, ehm, Dark... uhm... e va bene! Dark, se vuoi partecipare alla mia FF, mandami un MP con nome (cognome e soprannome, se vuoi), età , carattere e Pokémon (6, per forza) del personaggio. Spèspèspè... cosa?
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Inviato 16 gennaio, 2014 *yawn* sera3 anni di bad gateway lol
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 *yawn* sera3 anni di bad gateway lolSera, vero
~Trafalgar~Law~ Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 sera Goku aspè rivogliamo gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Inviato 16 gennaio, 2014 sera Goku aspè rivogliamo gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuno adesso c'ho un sacco di nick da mettere lol a luglio torno gokuGià , è molto C'era anche Crystalker, se vuoi chiedergli conferma xDlol
Dark Absol Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 no adesso c'ho un sacco di nick da mettere lol a luglio torno goku eh ma luglio è lontano...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Inviato 16 gennaio, 2014 eh ma luglio è lontano... si ma ho tanti nick da mettere e siccome a luglio faccio il compleanno metto il mio vecchio nick *^*Aspè, non avevi detto che diventavi prima Hurricane Bomb Hayato e poi il resto? D:fix.e poi no ci ho ripensato per: si ma ho tanti nick da mettere e siccome a luglio faccio il compleanno metto il mio vecchio nick *^*
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Inviato 16 gennaio, 2014 Quel che è :v Cmq ho visto adesso la cronologia, errore mio, lol ma che comunque potrebbe variare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.