Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Soul! Partecipa alla mia FF! Mandami un MP con nome (se vuoi anche soprannome o diminutivo e cognome), età , Pokémon (per forza 6) e carattere del personaggio!

Ah, e, voglio dire, non ti vedo da un pezzo!

Inviato

Siamo in 9 nella FF per ora. Sto aspettando l'MP di Tra. S'è unito Soul!

Inviato

ODIO I PUFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! *sbatte ripetutamente la testa al muro e lo distrugge*

Inviato

Ah, ehm, Dark... uhm... e va bene! Dark, se vuoi partecipare alla mia FF, mandami un MP con nome (cognome e soprannome, se vuoi), età , carattere e Pokémon (6, per forza) del personaggio.

Inviato

Perché allerta due?

Perchè così chiudono le scuole  :asduj1:

No vabbeè, a parte tutto meglio evitare alluvioni :th_sisi:

Ah, ehm, Dark... uhm... e va bene! Dark, se vuoi partecipare alla mia FF, mandami un MP con nome (cognome e soprannome, se vuoi), età , carattere e Pokémon (6, per forza) del personaggio.

Spèspèspè... cosa?

Inviato

sera Goku ^^

aspè rivogliamo gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

no adesso c'ho un sacco di nick da mettere lol a luglio torno goku

Già , è molto :fg:

C'era anche Crystalker, se vuoi chiedergli conferma xD

lol

Inviato

eh ma luglio è lontano... :magikarp_jump:

si ma ho tanti nick da mettere e siccome a luglio faccio il compleanno metto il mio vecchio nick *^*

Aspè, non avevi detto che diventavi prima Hurricane Bomb Hayato e poi il resto? D:

fix.

e poi no ci ho ripensato per:

si ma ho tanti nick da mettere e siccome a luglio faccio il compleanno metto il mio vecchio nick *^*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...