Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 yama: hahahaha, una morte finta, ma bene =D me: scemo homu: uuuu, e io che pensavo che non ci fosse cosa o persona più cretina dei miei famigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 dopo la frase più grande di me appena detto vado a vedere reborn a dopo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 nah, yamamorto e riohey lo son di più homu: ve lo ricordate sul water all'estremo? x'''si rotfl x'nah, yamamorto e riohey lo son di più riohey ha preso da sua sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Domani è il gran giorno...secondo voi mi hanno presa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Qualcuno mi aggiunge ha facebook?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Domani è il gran giorno...secondo voi mi hanno presa? dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Domani è il gran giorno...secondo voi mi hanno presa?Dove?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 homu, pronta per il funerale *uccide yama* oddio, rotolo ancora x'''' dobbiam trovare una frase stupida per ogni pers D: famigli: *fanno il funerale* per tonno, allodola e ananas l'abbiamo gia trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 sto morendo ahahahahahahahahahryohei:*corre col motore velocemente*ginnini:sterza stai andando troppo veloceryo:non so come sterzare! *si prende il muro in pieno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 dove?Nel giornalino di PM...sono nervosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 sto morendo ahahahahahahahahah ryohei:*corre col motore velocemente* ginnini:sterza stai andando troppo veloce ryo:non so come sterzare! *si prende il muro in pieno* yamamorto lo ucciderà D: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Nel giornalino di PM...sono nervosa...Vincerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 candy,ne sono sicurissimo *porge il pugno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Nel giornalino di PM...sono nervosa... buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 adesso non la smetto più di ridere XD mi si sono appannati pure gli occhiali ahahahahah X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 candy,ne sono sicurissimo *porge il pugno**contraccambia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 a chi lo dici, solo il ricordo mi fa morire x'''' approposito, comodi gli occhiali? si *contraccambia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Devo andare, aou revoir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Devo andare, aou revoir! Ciao forza per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Devo andare, aou revoir! bye e buona fortuna per domani anche se non ne avrai bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Devo andare, aou revoir! ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 notte! Ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 *^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 coku, da dove lo guardi reborn? video bam Ti odio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 perché? D: cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.