Feehnor Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Gokudera skype... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 eddaje inutile che continui, te l'ho già detto cosa? :o Gokudera skype... non mi ricordo i dati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 cosa? :o non mi ricordo i dati XD Uffi oh odio facebook... Mo esco da lì tra poco mi contatta gente che non conosco ma *censura* tutti x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 vadociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Arieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Uffi oh odio facebook... Mo esco da lì tra poco mi contatta gente che non conosco ma *censura* tutti x'Dok mugi mi sa un po a letto non ti farà male secondo me hai la febbre senti a me ciao noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ok mugi mi sa un po a letto non ti farà male secondo me hai la febbre senti a me ciao noel Ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 vadociapCiao ok mugi mi sa un po a letto non ti farà male secondo me hai la febbre senti a me ciao noelInfatti, è l'effetto notturno, Si avvicina la mezza notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao Infatti, è l'effetto notturno, Si avvicina la mezza notte. ahhh è vero hai questa malattia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ahhh è vero hai questa malattia (?) Se mi dispiace. Seriamente a questa ora inizio ad agitarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Se mi dispiace. Seriamente a questa ora inizio ad agitarmi. why? paru ahahaha lambo:lambo fa wroom wroooom sul suo triciclo !! ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 La vecchiaia si inizia a fare sentire x'D Il collo D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 gokudera:la maggior parte delle persone sterzerebbe al posto di andare a sbattereryo:a me non piace sterzare ahahaahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io vado Buonanotte e sogni d'oro Notte notte e che i bei sogni arrivino a frotte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 La vecchiaia si inizia a fare sentire x'D Il collo D;miii mugi hai 18 anni e sembra che hai 3000Io vado Buonanotte e sogni d'oro Notte notte e che i bei sogni arrivino a frotte <3XD notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Notte... Non sono così vecchio rispetto per me... Devo vedere una cosa su facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 vado anche io notte notte Notte... Non sono così vecchio rispetto per me... Devo vedere una cosa su facebook. k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 vado anche io notte Notte, seriamente è stato un piacere conoscerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 mi sto confondendo mugi tu vai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 No, come hai vecchi tempi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Stella puoi aggiungere la scritta "Son of Hecate" in corsivo blu elettrico nella firma che mi hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 No, come hai vecchi tempi lolperfetto XDStella puoi aggiungere la scritta Son of Hecate in corivo blu elettrico nella firma che mi hai fatto?ma che...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 che c'è?devo andare notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Notte vado anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.