Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 charmander (mio) lv 1 mosse graffiomami anche adesso ce ne per tutti!!!!!!!!!ahaah non puoi è_é danipika ha gia charizard è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 è figo shiny sylvi guardama io l ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 è figo shiny sylvi guardama io l ho shinycheffigo quel ponyta shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 okponyta lv 1 mosse azioneparu guarda il mio profilo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ok,allora prendo flabebè,ralts e frillish femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Sembra mio prozio xD perché XD ok,allora prendo flabebè,ralts e frillish femmina i poke di 6 sono aboliti pero vivillon rimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 si sks XD è figa l immagine XDè troppo divertente metre brucia ciò che sta cucinando XDfrillish lv 1 mosse bolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 io:date 3 caramelle rare e insegnate mt a emy (ponyta)emy: ciao a tutti tutti i miei poke:ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 char:bella ragaio:noo ci mancava il truxxo XDchar:.....e poi bho pippo mi frega gokudera XDma state dormendo a testa in giu con una ciotola incollata nella bocca?? (??????????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 char:bella ragaio:noo ci mancava il truxxo XDchar:.....e poi bho pippo mi frega gokudera XDma state dormendo a testa in giu con una ciotola incollata nella bocca?? (??????????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 emy: voglio lottare!io:chi lotta contro emy?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 char:goku c'è penso io io:hem.......char:BATTLE CONFIRMED!!!!!io: Gokudera, ma il mio poke? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 pippo ha rubato gokudera a gokudera (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 xD okpippo ha rubato gokudera a gokudera (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 char:goku c'è penso io io:hem.......char:BATTLE CONFIRMED!!!!!io: non mi hai detto chi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 lv 1 mosse azioneio: char è maschio o femmina? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 si devo sistemare i miei poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 si devo sistemare i miei poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Fiffy: was ist da los?Me: emh...Pal: che succede?Me: succede che siamo in italia, non in teduschia!*tutti facepalm*Me: volevo dire Germania ^^''Fiffy: mein gott (mio dio)Me: .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 paru si dice tedeschia lol sono pronto mo sono tutti maschi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 paru si dice tedeschia lol sono pronto mo sono tutti maschi XDio: usa attrazione!!!emy:esegueemy: sapete cosa vuol dire "niao" ? è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 char impara 3 mossela mossa di amy fallisce non ha effetto su charchar usa fuocobombaamy 17 ps su 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 char impara 3 mossela mossa di amy fallisce non ha effetto su charchar usa fuocobombaamy 17 ps su 20io:amico, attrazione ha la minima probabilità di fallire, e ha compito in pieno char ù-ùemy, usa azione a ripetizione! poi nitrocaricaemy:esegue*char viene colpito*e poi ti faccio notare che gli hai messo 5 mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.