~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Comunque... adesso voglio fare un discorso serio:Beh... ecco... io non sono molto bravo con le parole ma volevo ringraziarvi per avermi accettato in questo gruppo e vi considero già miei amici perché (a differenza della school) mi sono subito sentito accettato*Lancia una torta alla banana split**La mangia al volo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Comunque... adesso voglio fare un discorso serio:Beh... ecco... io non sono molto bravo con le parole ma volevo ringraziarvi per avermi accettato in questo gruppo e vi considero già miei amici perché (a differenza della school) mi sono subito sentito accettato*La mangia al volo* Ohhhhhhh siamo una famiglia *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Beh a me le frasi belle vengono spontanee comunque è quello che penso veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 *evita torta*che bella la tua gatta ** awww, che dolce ** Grazie Oggi mi sento buono, va *Lancia caramelle gommose**Lancia una coppa macedonia**Lancia 2 coni gelato al cioccolato e alla fragola**Lancia un ghiacciolo alla coca-cola**Lancia uno zucchero filato classico**Lancia un Tiramisù* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Grazie Oggi mi sento buono, va *Lancia caramelle gommose**Lancia una coppa macedonia**Lancia 2 coni gelato al cioccolato e alla fragola**Lancia un ghiacciolo alla coca-cola**Lancia uno zucchero filato classico**Lancia un Tiramisù* *Prende al volo il Tiramisù* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Grazie Oggi mi sento buono, va *Lancia caramelle gommose**Lancia una coppa macedonia**Lancia 2 coni gelato al cioccolato e alla fragola**Lancia un ghiacciolo alla coca-cola**Lancia uno zucchero filato classico**Lancia un Tiramisù***mangia tutto e diventa obeso** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 chic'è?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Keiwa! hibatroll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 chic'è?:v Ciao stupid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao stupid dark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 \ /\ / | | / \ / \ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 \ /\ /\ /\ | | | | / \ / \ / \ / \ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ma rotfl x' \ / | / \ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 tu 'zzere genio di omini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 rieccomi=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok. perchè oktavia si è fregata i famigli di gertrud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 eh? i famigli di gertrud son diventati famigli di oktavia Keiwa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Kao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 oddio gertrud: ridammi i miei famigli, disgraziata oktavia: manco morta me: ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Zozzoul! Zozzukia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 A che episodi sei di Evangelion? (Non dirmi tre. ã… .ã… ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok... pero devo dire che sono più carini versione oktavia hanno anche la coda da pesce (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ... tre e mezzorotfl x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 chefaiga *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.